“Nascosto tra i vicoli di Genova”
Recensione di Palazzo Doria Spinola

Palazzo Doria Spinola
Al n.71 in classifica su 301 Cose da fare a Genova
Dettagli sull'attrazione
Savigliano, Italia
78 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 111 voti utili
“Nascosto tra i vicoli di Genova”
Recensito il 5 gennaio 2012

La mia visita non è recente, ma l'impressione che ho avuto del Palazzo Spinola è del classico gioiello italiano che pochi conoscono e che per questo i rari visitatori possono godersi con calma. Ho apprezzato il grande salone affrescato che richiama i palazzi barocchi romani; la cucina ricostruita con pezzi ritrovati in una nave affondata e un'eccellente pinacoteca nei piani superiori.

genova
63 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“perfetto!”
Recensito il 23 dicembre 2011

la direttrice della gGalleria ed i suoi collaboratori hanno creato qualcosa di perfetto. Oltre ai quadri e agli oggetti esposti, danno vita ad importanti manifestazioni culturali. Onorano Genova! Purtroppo l'ambiente circostante è alquanto degradato....Tuttavia vale la pena di passare attraverso i caruggi, sempre interessanti, tanto più che la via è molto ben indicata.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Doria Spinola hanno visto anche

Conosci Palazzo Doria Spinola? Condividi la tua esperienza!