“Fidatevi dei consigli sul menu”
Recensione di Le Mura di Malapaga

Le Mura di Malapaga
Al n.4 in classifica su 2.196 Ristoranti a Genova
Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante di piccole dimensioni, con il titolare che ti accoglie con una stretta di mano e ti descrive il menu nei minimi dettagli. Ho ascoltato i consigli per l'antipasto e per una favolosa tagliata con pesto fatto in casa dalla moglie. Vino sfuso direttamente dalla damigiana. Ritornerò

Recensito 31 maggio 2018

Inizierei col dire che è quasi impossibile entrare senza prenotazione, e già questo è indicativo del buon livello. Il personale è gentilissimo, ti accompagna, ti consiglia, verifica che tutto vada bene.
Il cibo, in particolare la carne è ottima, cucinata bene, cotta nel modo migliore. Dolci ottimi.
Prezzo giusto per quello che si mangia.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo ristorante. Posizione comoda, nel cuore del Porto Antico. Il gestore è sempre estremamente cortese, la qualità dei prodotti ottima. Consigliato agli amanti della buona carne. L’interno è arredato con tavoli di legno in uno stile informale. Possibilità di mangiare senza glutine in tranquillità!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi avevano consigliato di mangiare presso le Mura di Malapaga. Veramente tutto buonissimo, oltre ogni aspettativa. Gentilezza, cortesia, simpatia, pulizia sono il contorno di un cibo davvero eccezionale. Carne tenerissima. Con un dolce alla fine senza paragoni. Grazie. Alla prossima.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo ritornati da Stefano, sua moglie Simona e Federico a gustare ancora una volta delle pietanze eccezionali, ti offrono sempre il meglio per un solo motivo... fidelizzare il rapporto con i propri clienti, permettendoti di mangiare dei piatti buonissimi e con materie prime di altissima qualità, grazie ancora ragazzi... A presto... Santiago ed Angelica

Gli utenti che hanno visto Le Mura di Malapaga hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Le Mura di Malapaga? Condividi la tua esperienza!