124 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

113 USD
109 USD
  • Bar/Lounge
116 USD
167 USD
110 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

113 USD
107 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

192 USD
125 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

122 USD
115 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

136 USD
197 USD
164 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
70 USD
Orbitz.com
Recensito 24 febbraio 2017

Ottimo locale, ben fornito e una colazione molto abbondante. Camere molto pulite, anche se all'interno B&B è presente un gattino arancione dolcissimo. La ragazza che lo gestisce molto accogliente e super disponibile, ha risposto ad ogni nostra domanda in modo esauriente.

Consiglio sulle camere: Camera doppia
Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Smanu E, Direttore alle B&B Il Ciottolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Vi ringrazio tantissimo del Vostro stupendo giudizio. Per me sapere che i nostri Ospiti hanno gradito il soggiorno è la soddisfazione maggiore. Spero a presto Manuela

Recensito 20 febbraio 2017

Abbiamo passato un gran bel week end a Il Ciottolo! La proprietaria Manuela è molto gentile e disponibile e il b&b ben curato, con un gatto adorabile.

Ottima la posizione e i consigli, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Smanu E, Proprietario alle B&B Il Ciottolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Grazie mille, Vi aspetto! Manuela

Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siano stata in questo B&B con mio marito i nostri due figli di due e cinque anni e una coppia di nostri amici con anch'essi 2 figli.. praticamente avevamo tutto il B&B x noi... abbiamo dormito una sola notte dopo la visita all'acquario di genova e devo dire che il posto è piu che meritevole, pulito e accogliente e la proprietaria davvero gentile e disponibile, pensate che ho dimenticato i peluches di.mio figlio e me li ha spediti gentilmente a casa.. veramente ottima soluzione e ottima scelta

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Vi aspetto per la prossima visita all'Acquario: i bambini sono il nostro futuro!
grazie ancora, a presto Manuela

Recensito 9 dicembre 2016

abbiamo soggiornato qui febbraio 2016 con 2 bimbi piccoli prenotando con un cofanetto emozione3. la proprietaria fin da subito è stata gentilissima a farci sentire completamente a nostro agio e davvero disponibile in tutto. la camera era spaziosa e pulita. grande bagno in comune pulitissimo. ingresso con grande colazione a buffet con davvero di tutto!!!!
il palazzo in cui si trova ha l'ascensore e quindi è molto comodo in caso di valige o passeggini (come noi)
purtroppo non è vicinissimo al centro o all'acquario, ma come base per poi spostarsi in macchina o con i mezzi è ottimo.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie del gentile e bellissimo giudizio! Manuela

Recensito 20 aprile 2016

Il Ciottolo mi sento di consigliarlo perché' è molto pulito ed ordinato. Inoltre la posizione e' centrale in una zona tranquilla.Proprietaria gentile ed accogliente.Genova è una città stupenda con molte cose da vedere.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

La posizione è favolosa: vista mare, nel verde e limitrofa al centro città.
Quartiere residenziale, vicino a tutte le attrattive della città, comunque anch'esso da scoprire: pasticcerie famose, locali alla moda, famicie/profumerie creatrici di prodotti unici, frati che creano creme...musei, parchi, punti panoramici, trenini e molto altro. Vi aspetto a farvelo conoscere.
Sono soddisfatta che abbia apprezzato la zona.
grazie ancora, cordiali saluti Manuela