“Giusto il tempo per dormire”
Recensione di B&B Il Ciottolo

e 1 altro sito.
B&B Il Ciottolo
Classificato al n.49 di 163 B&B in Genova
Recensito 26 marzo 2017

Siamo arrivati a Genova un fine settimana di marzo, partiti da Milano con la pioggia, abbiamo trovato il sole e soprattutto questo del delizioso BB. Siamo stati accolti dalla padrona, la signora Manuela con un gatto (Attila). Siamo rimasti colpiti dai pavimenti di questa "vecchia" casa .... ed abbiamo capito perchè occorre lasciare le scarpe all'ingresso. Una nota stonata il bagno in comune. Fortunatamente quella notte delle 3 camere a disposizione eravamo solo noi ed una altra ospite. Colazione fai da te.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Smanu E, Direttore alle B&B Il Ciottolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentile sig. Mandolfo,
un bel aperitivo vi ha accolto.
Vi ringrazio della Vostra gentile recensione. Ormai è uso comune non entrare in bagno con le scarpe da fuori (igiene) ed essendo così accorto avrà letto prima di venire che il bagno è in condivisione come una vera casa: B&B originale.
La colazione self-service anche questo ben descritto ovunque vi ha permesso di gestire Voi stessi la colazione eseguita prima delle 8, in molte strutture possibile solo a determinati orari.
Spero che la vista del mare dalla stanza non vi sia sfuggita! peccato ritornare a Milano senza riempirsi l'occhio.
Vi ringrazio del vostro gentile biglietto di RINGRAZIAMENTI. Buon rientro Manuela & Attila

Ci sono recensioni più recenti su B&B Il Ciottolo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 febbraio 2017

Ottimo locale, ben fornito e una colazione molto abbondante. Camere molto pulite, anche se all'interno B&B è presente un gattino arancione dolcissimo. La ragazza che lo gestisce molto accogliente e super disponibile, ha risposto ad ogni nostra domanda in modo esauriente.

Consiglio sulle camere: Camera doppia
Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Vi ringrazio tantissimo del Vostro stupendo giudizio. Per me sapere che i nostri Ospiti hanno gradito il soggiorno è la soddisfazione maggiore. Spero a presto Manuela

Recensito 20 febbraio 2017

Abbiamo passato un gran bel week end a Il Ciottolo! La proprietaria Manuela è molto gentile e disponibile e il b&b ben curato, con un gatto adorabile.

Ottima la posizione e i consigli, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Smanu E, Proprietario alle B&B Il Ciottolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Grazie mille, Vi aspetto! Manuela

Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siano stata in questo B&B con mio marito i nostri due figli di due e cinque anni e una coppia di nostri amici con anch'essi 2 figli.. praticamente avevamo tutto il B&B x noi... abbiamo dormito una sola notte dopo la visita all'acquario di genova e devo dire che il posto è piu che meritevole, pulito e accogliente e la proprietaria davvero gentile e disponibile, pensate che ho dimenticato i peluches di.mio figlio e me li ha spediti gentilmente a casa.. veramente ottima soluzione e ottima scelta

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Vi aspetto per la prossima visita all'Acquario: i bambini sono il nostro futuro!
grazie ancora, a presto Manuela

Recensito 9 dicembre 2016

abbiamo soggiornato qui febbraio 2016 con 2 bimbi piccoli prenotando con un cofanetto emozione3. la proprietaria fin da subito è stata gentilissima a farci sentire completamente a nostro agio e davvero disponibile in tutto. la camera era spaziosa e pulita. grande bagno in comune pulitissimo. ingresso con grande colazione a buffet con davvero di tutto!!!!
il palazzo in cui si trova ha l'ascensore e quindi è molto comodo in caso di valige o passeggini (come noi)
purtroppo non è vicinissimo al centro o all'acquario, ma come base per poi spostarsi in macchina o con i mezzi è ottimo.
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie del gentile e bellissimo giudizio! Manuela

Recensito 20 aprile 2016

Il Ciottolo mi sento di consigliarlo perché' è molto pulito ed ordinato. Inoltre la posizione e' centrale in una zona tranquilla.Proprietaria gentile ed accogliente.Genova è una città stupenda con molte cose da vedere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

La posizione è favolosa: vista mare, nel verde e limitrofa al centro città.
Quartiere residenziale, vicino a tutte le attrattive della città, comunque anch'esso da scoprire: pasticcerie famose, locali alla moda, famicie/profumerie creatrici di prodotti unici, frati che creano creme...musei, parchi, punti panoramici, trenini e molto altro. Vi aspetto a farvelo conoscere.
Sono soddisfatta che abbia apprezzato la zona.
grazie ancora, cordiali saluti Manuela

Recensito 3 aprile 2016

Il Ciottolo si trova in una posizione residenziale molto bella e comoda per la visita ai maggiori punti di interesse turistico di Genova, ed è ben collegato anche coi trasporti pubblici. Consiglio questa struttura per il sapore retrò delle stanze e della cucina, arredate con mobili e oggetti d'epoca senza dimenticare il comfort. Il bagno è comune alle tre stanze ma molto spazioso e pulitissimo. La padrona di casa Manuela e la sua famiglia sono persone cordiali ma al tempo stesso lasciano agli ospiti i loro spazi con discrezione, cosa che abbiamo apprezzato molto in quanto a volte nei bed and breakfast si trova ospitalità di una certa invadenza. Nell'appartamento vive un gatto meraviglioso di nome Attila, che a dispetto del nome con noi è stato buonissimo! Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo, è un tuffo nel passato che arricchisce il viaggio..

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Che dire... Grazie mille del meraviglioso giudizio!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Sottoripa
Ca' dei Fre'
N. 28 di 163 a Genova
Righi
La Superba Rooms & Breakfast

Conosci B&B Il Ciottolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Ciottolo

Indirizzo: Passo Dell'Acquidotto 4/14 | 16122, 16122, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.49 di 163 B&B in Genova
Fascia prezzo: 38 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il ciottolo e una simpatica soluzione per chi non desidera andare in un luogo asettico, ma sentirsi avvolto dal calore di una casa.I gestori sono una coppia giovane, che con espererienze di viaggi e di lunghe permanenze all'estero, e in grado di capire il "turista".La casa, tipica genose, con i suoi granigli, la vista del mare e delle creuze vi farà sentire subito tra le note di De Andrè. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HotelsClick, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Ciottolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Ciottolo Genova