Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dato il prezzo partucolrmente modesto mi aspettavo una stanza di pessima qualità invece l host gentilissimo le camere pulitissime insomma se avete pochi soldini perché siete a fine vacanza qui vi troverete bene certo non è l Hilton ma cordialità simpatua e pulizia assicurata

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Uno schifo totale . Sporchissimo, tutto rotto dal porta asciugamani , allo scarico del bagno, che quando si tira risale l'acqua sporca in doccia , quindi inutilizzabile . Fili elettrici attaccati ovunque e pericoloso fuori norma . Aspiratore in bagno fatto con una cappa da cucina , bagno ricavato con 3 pareti di legno e cartongesso sporche e schizzate di chissà cosa . Cestini da svuotare , polvere altissima ovunque anche sul divano . Rumoroso , indecente , la TV non prende quasi nulla . Il peggiore che abbia visto in 15 anni di viaggi di lavoro . Da mandarci l'USL E FARLO CHIUDERE . Credo proprio che lo farò . Vergogna e basta .

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo piccolo hotel a Genova per via di un guasto alla macchina, fermata proprio li di fronte. È stata una fortuna trovare ancora una stanza disponibile! Il proprietario, un amore di uomo, che approfittiamo per salutare tramite questa recensione (ci scusi quella mattina eravamo di fretta e furia!!) Ci ha preparato una tisana calda ed aiutati a cercare un meccanico x il giorno seguente! Terremo in considerazione per una prossima tappa li in zona!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Volete provare l'ebbrezza di passare una notte in tugurio? ... andate, provare per credere!
Accoglienza inesistente, il tizio non c'era al nostro arrivo, abbiamo aspettato un'ora fuori in sua attesa per poter avere la nostra stanza, pagata anticipatamente e anche molto costosa, insomma rapporto qualità prezzo negativo!
Arriva, ci accompagna in una stanza matrimoniale arredata con delle cose a caso, sporco e polvere sono le due parole d'ordine "sembrava di essere in una discarica".
Non è un hotel, è un appartamento con delle stanze che sembrano celle e dentro roba di tutti i tipi trovata al mercatino dell'usato... comprese le lenzuola.
Purtroppo non siamo andati via perché era troppo tardi per prenotare altrove e poi avevamo già pagato.. soluzione? abbiamo dormito con il telo mare sopra il letto e alle prime luci del giorno via..
Esperienza da non ripetere!
Solo per i grandi temerari..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Letti scomodi che ballano. Nell armadio c era una giacca di qualcun'altro. Parte di una parete non imbiancata. Trascurato. L albergo rispecchia l aspettativa di una stella e basso costo. Odore di fumo in camera. Di positivo wi fi gratuita e buon segnale.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia