Filtri selezionati
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Volete provare l'ebbrezza di passare una notte in tugurio? ... andate, provare per credere!
Accoglienza inesistente, il tizio non c'era al nostro arrivo, abbiamo aspettato un'ora fuori in sua attesa per poter avere la nostra stanza, pagata anticipatamente e anche molto costosa, insomma rapporto qualità prezzo negativo!
Arriva, ci accompagna in una stanza matrimoniale arredata con delle cose a caso, sporco e polvere sono le due parole d'ordine "sembrava di essere in una discarica".
Non è un hotel, è un appartamento con delle stanze che sembrano celle e dentro roba di tutti i tipi trovata al mercatino dell'usato... comprese le lenzuola.
Purtroppo non siamo andati via perché era troppo tardi per prenotare altrove e poi avevamo già pagato.. soluzione? abbiamo dormito con il telo mare sopra il letto e alle prime luci del giorno via..
Esperienza da non ripetere!
Solo per i grandi temerari..

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Letti scomodi che ballano. Nell armadio c era una giacca di qualcun'altro. Parte di una parete non imbiancata. Trascurato. L albergo rispecchia l aspettativa di una stella e basso costo. Odore di fumo in camera. Di positivo wi fi gratuita e buon segnale.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente da dimenticare. Il posto non è bellissimo, e il parcheggio non assicurato ai clienti dell'hotel, e fin qui ci può anche stare, ma appena entriamo l'ascensore preistorica ci fa temere il peggio, poi entriamo in camera e quando si accende la luce del bagno si sentono dei rumori inquietanti da una specie di kappa aspira odori. Il bagno non è chiuso rispetto alla camera, il lavandino così piccolo da non riuscire neanche a lavarsi il viso senza bagnare a terra. Solo un'asciugamano a testa e senza un sapone o bagnoschiuma che sia, e quando chiediamo al titolare un'asciugamano in più e un bagnoschiuma per fare una doccia ci risponde "guardate che questo è un albergo low cost" (una matrimoniale senza colazione 50€!!!). Credo avrà anche camere migliori di quella in cui siamo capitati noi, ma dopo un simile trattamento sicuramente non tornerò più.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Pernottato una notte per lavoro.
Personale simpatico e disponibile!
Parcheggio libero, stanze carine, pulite e confortevoli, ad un prezzo più che onesto!
Meglio di molti alberghi stellati. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2015

.......... .. ottimo qualità prezzo , camera pulita e wifi gratis , comodo con i mezzi pubblici , insomma una piacevole scoperta .. ho trovato vicino anche un grande centro commerciale con tutto quello che mi serve e cè anche il 105stadium . staff gentili e disponibili . peccato non abbiano la colazione ma cè una macchina che da gli snack e bevande calde . faccio notare che ho scritto una recensione anche su booking , ma non l hanno pubblicata . tripadvisor é + serio

Data del soggiorno: settembre 2015