Filtri selezionati
Recensito il 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Letti scomodi che ballano. Nell armadio c era una giacca di qualcun'altro. Parte di una parete non imbiancata. Trascurato. L albergo rispecchia l aspettativa di una stella e basso costo. Odore di fumo in camera. Di positivo wi fi gratuita e buon segnale.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente da dimenticare. Il posto non è bellissimo, e il parcheggio non assicurato ai clienti dell'hotel, e fin qui ci può anche stare, ma appena entriamo l'ascensore preistorica ci fa temere il peggio, poi entriamo in camera e quando si accende la luce del bagno si sentono dei rumori inquietanti da una specie di kappa aspira odori. Il bagno non è chiuso rispetto alla camera, il lavandino così piccolo da non riuscire neanche a lavarsi il viso senza bagnare a terra. Solo un'asciugamano a testa e senza un sapone o bagnoschiuma che sia, e quando chiediamo al titolare un'asciugamano in più e un bagnoschiuma per fare una doccia ci risponde "guardate che questo è un albergo low cost" (una matrimoniale senza colazione 50€!!!). Credo avrà anche camere migliori di quella in cui siamo capitati noi, ma dopo un simile trattamento sicuramente non tornerò più.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Pernottato una notte per lavoro.
Personale simpatico e disponibile!
Parcheggio libero, stanze carine, pulite e confortevoli, ad un prezzo più che onesto!
Meglio di molti alberghi stellati. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2015

.......... .. ottimo qualità prezzo , camera pulita e wifi gratis , comodo con i mezzi pubblici , insomma una piacevole scoperta .. ho trovato vicino anche un grande centro commerciale con tutto quello che mi serve e cè anche il 105stadium . staff gentili e disponibili . peccato non abbiano la colazione ma cè una macchina che da gli snack e bevande calde . faccio notare che ho scritto una recensione anche su booking , ma non l hanno pubblicata . tripadvisor é + serio

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 6 agosto 2015

a Genova per lavoro ho pernottato in una stanza doppia uso singola completa di servizi e doccia, pulita e molto grande ... peccato fosse un po' rumorosa. In ogni modo ottimo rapporto qualità/prezzo, a 15 minuti dal centro, parcheggio non a pagamento nelle vie adiacenti. Titolare simpatico e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari