Filtri selezionati
Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Pernottato una notte per lavoro.
Personale simpatico e disponibile!
Parcheggio libero, stanze carine, pulite e confortevoli, ad un prezzo più che onesto!
Meglio di molti alberghi stellati. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2015

.......... .. ottimo qualità prezzo , camera pulita e wifi gratis , comodo con i mezzi pubblici , insomma una piacevole scoperta .. ho trovato vicino anche un grande centro commerciale con tutto quello che mi serve e cè anche il 105stadium . staff gentili e disponibili . peccato non abbiano la colazione ma cè una macchina che da gli snack e bevande calde . faccio notare che ho scritto una recensione anche su booking , ma non l hanno pubblicata . tripadvisor é + serio

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 6 agosto 2015

a Genova per lavoro ho pernottato in una stanza doppia uso singola completa di servizi e doccia, pulita e molto grande ... peccato fosse un po' rumorosa. In ogni modo ottimo rapporto qualità/prezzo, a 15 minuti dal centro, parcheggio non a pagamento nelle vie adiacenti. Titolare simpatico e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel pulito e confortevole. La stanza in cui ho alloggiato offriva il bagno personale e l' aria climatizzata. I prezzi sono ottimi. Il personale gentile e disponibile. I propretari ti fanno sentire come se stessi a casa tua! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2015

Camera pulita ed in ordine ,aria condizionata e televisore in camera. Personale molto cortese barriere architettoniche sufficienti. L hotel e' vicino al centro commerciale dove ci sono ottimi ristoranti e si puo' far shopping.

Consiglio sulle camere: condizionatore e televisione in camera,al quarto piano ,ascensore un po fatiscente. Molto vicino all' aeroporto
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari