“originale” 5 su 5 stelle
Recensione di Eataly Genova

Eataly Genova
Al n.18 in classifica su 88 Dessert a Genova
Per: Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Colazione, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Savona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“originale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Dopo una visita all'acquario, ci siamo infilati , per ripararci dalla pioggia, da EATALY............. fantastico posto, fantastiche persone....fantastico cibo da acquistare o da mangiare sul posto............
Se vi capita, con un po di pazienza andateci non vi deludera'!!! E non dmenticate di prendere il gelato li' sotto.... La crema alpina e' fantastica.

Visitato a Maggio 2012

1.065
  • Greco per primo
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“novità”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Qualcosa di nuovo nella zona del porto antico.Puoi pranzare o prendere un pizza e poi fare una lunga passeggiata vicino al Bigo,all'Acquario ecc

Visitato a Novembre 2011
Castiglioncello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“gelato al pistacchio !”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

il gelato al pistacchio è davvero bono. poi abbiamo preso l'ascenore e sì è saliti al supermercato, un sacco di roba e di cose da spendere soldi ma abbiamo solo guardato. la gelateria all'ingresso invece piace, fa il gelato alla spina pensate!

Visitato a Giugno 2012
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“che nostalgia dei vecchi locali ...”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

il posto così incantevole i vecchi locali che c'erano prima... che nostalgia si mangiava benissimo ora qui in questo luogo dove tutto è all'insegna della globalizzazione (travestita da prodotto tipico) altro che , un conto da salasso per mangiare due piatti mediocri con vini troppo cari.
Salvo i ragazzi che sono veramente gentilissimi ma è sufficiente?

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ubicazione bellissima ma........”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Bello nell' aspetto con un' accoglienza puntuale e precisa. La cucina a vista ti concede la visione del lavoro di chi è dietro ai fornelli. I cuochi , ragazzi giovani, sono laboriosi nel loro ruolo e precisi nel vestire. Tutto ruota con sincronia. Molte sono le volte che ho soddisfatto il gusto del vedere, ma il gusto del " gustare" man mano è scemato ogni volta che ho partecipato al "convivio". Ieri, 12 Giugno 2012, ho deciso che non ci sarà un'altra volta. Il cibo, curato ma con un gusto monotono, l'enoteca del ristorante con vini di poco conto, salvo alcune eccellenze di prezzo troppo elevato ( 30/ 70/ 120 euro a bottiglia), ed infine un conto finale di 60 euro a testa che non rispecchia quello che è stato ordinato ( un antipasto di acciughe e sgombro, filetti di triglia alla griglia ed una macedonia). Dispiace come una bella realtà nel cuore di Genova, inizi a perdere consenso.

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Eataly Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Eataly Genova? Condividi la tua esperienza!