“comodo per il porto, vicino alla centro.”
Recensione di Columbus Sea Hotel

Columbus Sea Hotel
Classificato al n.83 di 91 hotel a Genova
Legnano, Italia
“comodo per il porto, vicino alla centro.”
Recensito il 28 maggio 2012

facile da raggiungere, appena fuori l'autostrada. E' vicino alla lanterna di Genova. Parcheggio piccolino, ma gratuito. Zona non consigliabile di sera da percorrere a piedi. I corridoi che portano alle camere hanno visto passare moltissime persone e la moquette lo ricorda, all'interno le camere sono piccole ma dignitose, la salsedine non ha proprio rovinato del tutto gli infissi in alluminio, ma il tempo che è passato si nota, forse le attuali 4 stelle sono un po troppe!.
Personale cordiale, colazione abbondante, Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Cesena, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato di recente a genova in questo hotel. Aspetti positivi, situato all'uscita dell'autostrada, vicino alle partenze dei traghetti, camere pulite, spartane ma essenziali anche se un pò datate. Presenza di tv lcd e pho. La colazione continentale è valida, sia dolce che salata, più una zona per celiaci. Prezzo è buono se trovate un'offerta e il personale disponibile.
Parcheggio gratuito, cosa molto positiva in una genova impraticabile dal traffico.
entrata metrò a 600metri.
Aspetti negativi, le stanze non sono insonorizzate quindi si sentono le stanze vicine e se avete il sonno leggero, di notte si sente il rumore dei traghetti fermi nel porto.
Tutta quella moquette fa un pò retrò ma soprattutto molta polvere.
Qualche rifinitura andrebbe risistemata soprattutto nel bagno.
Forse 4 stelle sono troppe ma nel complesso una buona scelta se siete di passaggio in città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brisighella
Recensito il 19 maggio 2012

Ho scelto questo hotel per via del parcheggio gratuito, che é una raritá a Genova. L'albergo si é rivelato un'ottima soluzione: si trova proprio di fronte al terminal traghetti e a piedi si possono raggiungere le principali attrattive di Genova: in mezz'ora si arriva all'Aqcuario, la Darsena e i Magazzini del Cotone con la Cittá dei Ragazzi. É molto pulito e la colazione é ottima e compresa nel prezzo. Di fianco c'é anche un supermercato molto comodo per rifornirsi di bevande e cibarie.
Nel caso di un ritorno a Genova, sicuramente da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Piombino, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo con un'offerta booking, e per quel prezzo quello che ci veniva offerto era ottimo, 95,00€ la doppia e prima colazione continentale, albergo ben curato, parcheggio interno, cordialità all'arrivo (erano le 23:00), sinceramente guardando il listino "ufficiale" è un po caro per quello che offrono e per il tono dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 marzo 2012

Hotel in buona posizione,esattamente di fronte all'imbarco dei traghetti,personale molto cortese e disponibile,pulizia delle camere di livello medio,colazione e hotel non all'altezza di un 4 stelle.questo hotel,a mio parere,non supera le 3 stelle.Ci ho soggiornato 3 notti per motivi di lavoro. Il mio giudizio nel complesso e'positivo,nonostante tutto e nonostante i rumori provenienti dalle stanze vicine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Verona, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

domenica sera abbiamo soggiornato qui con offerta booking 81 euro con colazione,l'hotel è enorme affacciato sul porto,facilmente raggiungibile e con parcheggio,il personale nn ci ha mai detto NULLA proprio accoglienza zero!!!ambiente vecchiotto e troppa moquette(?) ovunque,camera vista porto grande,bagno ben pulito solo vasca da bagno,stanze SUPER rumorose si sentiva doccia ecc...a tt le ore,colazione poco fornita e tutto già pronto nemmeno il caffè fatto da loro ma dalla macchinetta che squallore per un 4 stelle!!!!ventola bagno nn funzionante,cm comodo all'acquario.nn ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Genova

Torino, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Ho utilizzato questo hotel in altre occasioni per necessità personale rispetto alla zona in cui è situato ma non sempre il prezzo giustifica il servizio complessivo. Probabilmente vi è anche una differenza tra le varie camere. Durante l'ultimo soggiorno (di una sola notte) ho rilevato diversi aspetti negativi che mi inducono a non suggerirlo a ospiti un po' esigenti o che hanno l'aspettativa di un quattro stelle. Alcune carenze minori: il corridoio del quinto piano era impregnato di un odore stantio di cibo, in camera mancava il solito dépliant esplicativo con le istruzioni per il telefono, l'asse del wc era rotto ma, soprattutto, le pareti devono essere veramente sottili per sentire ogni minimo colpo di tosse dalle camere adiacenti. Il particolare più sgradevole tuttavia è stato la temperatura eccessiva non regolabile. Abbiamo avuto un caldo assurdo quasi tutta la notte senza poter fare nulla se non aprire la finestra e quindi la scelta era tra il caldo e il rumore dalla strada. Un prezzaccio da offerta può giustificare la scelta dell'hotel, altrimenti deve esserci qualche migliore alternativa in città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Novotel Genova City
CIT Hotel Britannia
CIT Hotel Britannia
N. 25 di 91 a Genova
Holiday Inn Genoa City

Conosci Columbus Sea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Columbus Sea Hotel

Struttura: Columbus Sea Hotel
Indirizzo: Via Milano 63 | in fronte al terminal traghetti, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Columbus Sea Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Columbus Sea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Columbus Sea Hotel Genova
Hotel Columbus Sea Genova