Columbus Sea Hotel
118 USD
103 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

AC Hotel Genova(Genova)
121 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

112 USD
116 USD
103 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
58 USD
Travelocity
Recensito 22 maggio 2012

Sono stato di recente a genova in questo hotel. Aspetti positivi, situato all'uscita dell'autostrada, vicino alle partenze dei traghetti, camere pulite, spartane ma essenziali anche se un pò datate. Presenza di tv lcd e pho. La colazione continentale è valida, sia dolce che salata, più una zona per celiaci. Prezzo è buono se trovate un'offerta e il personale disponibile.
Parcheggio gratuito, cosa molto positiva in una genova impraticabile dal traffico.
entrata metrò a 600metri.
Aspetti negativi, le stanze non sono insonorizzate quindi si sentono le stanze vicine e se avete il sonno leggero, di notte si sente il rumore dei traghetti fermi nel porto.
Tutta quella moquette fa un pò retrò ma soprattutto molta polvere.
Qualche rifinitura andrebbe risistemata soprattutto nel bagno.
Forse 4 stelle sono troppe ma nel complesso una buona scelta se siete di passaggio in città.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2012

Ho scelto questo hotel per via del parcheggio gratuito, che é una raritá a Genova. L'albergo si é rivelato un'ottima soluzione: si trova proprio di fronte al terminal traghetti e a piedi si possono raggiungere le principali attrattive di Genova: in mezz'ora si arriva all'Aqcuario, la Darsena e i Magazzini del Cotone con la Cittá dei Ragazzi. É molto pulito e la colazione é ottima e compresa nel prezzo. Di fianco c'é anche un supermercato molto comodo per rifornirsi di bevande e cibarie.
Nel caso di un ritorno a Genova, sicuramente da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo con un'offerta booking, e per quel prezzo quello che ci veniva offerto era ottimo, 95,00€ la doppia e prima colazione continentale, albergo ben curato, parcheggio interno, cordialità all'arrivo (erano le 23:00), sinceramente guardando il listino "ufficiale" è un po caro per quello che offrono e per il tono dell'albergo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2012

Hotel in buona posizione,esattamente di fronte all'imbarco dei traghetti,personale molto cortese e disponibile,pulizia delle camere di livello medio,colazione e hotel non all'altezza di un 4 stelle.questo hotel,a mio parere,non supera le 3 stelle.Ci ho soggiornato 3 notti per motivi di lavoro. Il mio giudizio nel complesso e'positivo,nonostante tutto e nonostante i rumori provenienti dalle stanze vicine.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
1  Grazie, 79.000
Recensito 21 febbraio 2012

domenica sera abbiamo soggiornato qui con offerta booking 81 euro con colazione,l'hotel è enorme affacciato sul porto,facilmente raggiungibile e con parcheggio,il personale nn ci ha mai detto NULLA proprio accoglienza zero!!!ambiente vecchiotto e troppa moquette(?) ovunque,camera vista porto grande,bagno ben pulito solo vasca da bagno,stanze SUPER rumorose si sentiva doccia ecc...a tt le ore,colazione poco fornita e tutto già pronto nemmeno il caffè fatto da loro ma dalla macchinetta che squallore per un 4 stelle!!!!ventola bagno nn funzionante,cm comodo all'acquario.nn ci tornerei.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia