“Il più bel albergo di Genova”
Recensione di Grand Hotel Savoia

Grand Hotel Savoia
Classificato al n.1 di 91 hotel a Genova
Genova, Italia
“Il più bel albergo di Genova”
Recensito il 20 maggio 2012

A fine Aprile 2012 abbiamo fatto qui al Grand Hotel Savoia il rinfresco per le nostre nozze, e che dire, l'abergo è strepitoso, il servizio offerto è davvero a cinque stelle e la terrazza panoramica all'ultimo piano toglie il fiato!
Vivamente consigliao a tutti coloro vogliano fare un salto nel passato per quano riguarda l'estetica della struttura ed a tutti coloro vogliano essere trattati davvero "con i guanti"!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.710
1.321
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo prenotato una stanza per quattro ma con due letti matrimoniali vicini avendo con noi le bambine di 8 e 4 anni da portare a vedere l'Acquario.
hotel molto elegante e di gran fascino, in quasi cento anni di vita ha ospitato personaggi famosi e famiglie reali. Ha camere eleganti in perfetto e originale stile anni '50 perfetti e di gran fascino. Personale molto professionale, noi abbiamo avuto un problema con sky, avendo con noi le bambine era necessario, in 2 minuti è arrivato il "tecnico di sky" a nostra disposizione. Incredibile. Colazione abbondante e molto varia veramente ottima. Per nooi è stato un soggiorno eccellente, per le bambine con il galeone e la spiaggia segreta fantastico. Rita Rimedio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Follonica, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

L'hotel è ciò che ti aspetti da un 5 stelle: niente da dire. cura nei particolari, staff efficientissimo e gentilissimo, ti parcheggiano la macchina - il parcheggio per 24 alla fine ti costa meno di un parcheggio pubblico, ti portano le valigie in camera, ti danno lo spogliatoio se dopo il check out avvesi voluto andare nella Spa, che non ho visitato solo per questione di tempo. La colazione non l'abbiamo fatta, anch'essa per ragioni di tempo. Ecco perchè inserita nella media così come la Spa.
Andate a vedere la vista dalla terrazza panoramica. con il bel tempo ci sono anche le vasche idromassaggio all'aperto. La posizione è ottima, a due passi dall'acquario e in zona centrale. Insomma il gusto di un 5 stelle che sembra uscito direttamente dalla Belle Epoque...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2012

Piazza Principe : ovvero stazione di Genova. Con pochi passi si raggiungono il porto e l'acquario. Albergo con arredamento d'epoca che comunque non mantiene fede a tutte le stelle che ostenta. Camere, ad ogni modo, curate e pulite. Colazione soddisfacente. Personale gentile.
Il parcheggio con tempi di restituzione auto migliorabili.
Non entusiasta ma , ci si può tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel approfittando di un coupon che ci ha permesso di usufruire di un albergo a 5 stelle pagandolo come un 3!! Abbiamo goduto di una serie di servizi che ti fanno dire: sono davvero in vacanza! Lo scarico dei bagagli e il parcheggio dell'auto sono stati fatti dal personale; camera pulita, con finestra che dava nel cortile interno(quindi nessun rumore notturno), con bollitore e the per gustare una pausa relax. Abbiamo usufruito anche della SPA che si trova all'interno dell' hotel per una vera vacanza rilassante. Unica nota forse dolente:il letto a due piazze standard (un po'strettino visto che mia figlia dormiva con noi!). Vivamente consigliato anche per la posizione strategica (vicino alla stazione e a due passi dal centro).

Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 26 aprile 2012

L'hotel è in una posizione comoda: vicino alla stazione P.Principe e ben servito da mezzi pubblici e taxi. Hotel storico, camere molto confortevoli e spaziose. Arredamenti d'epoca ben tenuti e rinnovati. Mi hanno conquistato: la cortesia e preparazione del personale, la colazione ricca e di qualità, la simpatica trattoria e la meravigliosa SPA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
torino
Recensito il 10 aprile 2012

E' la seconda volta che veniamo in questo fantastico albergo cinque stelle... Personale molto gentile e disponibile le camere sono molto belle e spaziose. La prima colazione e' buona ed abbondante servita in questo periodo al settimo piano con vista panoramica. La SPA e' divina, vasca idromassaggio da urlo, sauna, bagno turco e doccia emozionale da infarto...! Consigliat

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Melia Genova
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova

Conosci Grand Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Savoia

Struttura: Grand Hotel Savoia
Indirizzo: Via Arsenale di Terra 5, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Genova
N. 1 hotel romantici a Genova
N. 1 hotel per famiglie a Genova
N. 1 hotel con spa a Genova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Savoia 5*
Elegante e sontuoso Hotel a 5 stelle con SPA nel cuore di Genova, vicino al famoso Acquario e il Porto Antico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Piazza Principe. Il Grand Hotel Savoia offre 117 camere confortevoli e di lusso tra cui camere deluxe, camere executive, camere classiche, camere per famiglie, junior suite, suite segreta e suite presidenziale. Tutte le camere dispongono di climatizzazione autonoma, insonorizzazione, parquet, bollitore per caffè e tè, TV LCD, connessione Wi-Fi, minibar, 1 bottiglia di acqua in omaggio, cassaforte, set di cortesia. Ogni camera è stata studiata per creare un'atmosfera unica. Entrare al Grand Hotel Savoia Genova significa immergersi in un'atmosfera d’altri tempi, ricca di suggestioni di viaggio, di linee d'arredo che riportano agli splendori della Belle Epoque e di particolari raffinati ed esclusivi che trasformeranno ogni soggiorno in un'indimenticabile esperienza. Il Ristorante Salgari vanta un raffinato arredamento storico dove potrete gustare i migliori esempi di cucina mediterranea ed internazionale prevalentemente a base di pesce. Il Grand Hotel Savoia dispone di 6 sale riunioni, due delle quali situate al settimo piano con spettacolare vista sul centro storico e il porto di Genova, tutte con luce naturale e dotate di moderne tecnologie: videoconferenza, connessione internet Wi-Fi, schermi, complete funzionalità video e proiezione dei dati, microfoni, radio- microfoni. Tutte le sale offrono diverse soluzioni di allestimento. A disposizione degli Ospiti l’elegante bar Royal per relax ed incontri di lavoro. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Il Grand Hotel Savoia offre un affascinante centro benessere con bio-sauna, docce aromatiche, e vasca idromassaggio. Massaggi e trattamenti estetici sono disponibili su richiesta. L’accesso alla palestra è gratuito per tutti gli Ospiti. Nel periodo estivo si può godere di un angolo di tranquillità sulla splendida terrazza panoramica con il suo solarium e vasche idromassaggio. I bambini potranno divertirsi nel giardino dei pirati dove scopriranno il suo galeone. Parcheggio privato al costo € 25.00 al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Savoia Genova
Hotel Savoia Genova