Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Che dire? 5 stelle sul serio!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Grand Hotel Savoia

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Grand Hotel Savoia
Classificato al n.2 di 90 hotel a Genova
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
65 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 70 voti utili
“Che dire? 5 stelle sul serio!!”

Siamo stati in questo hotel approfittando di un coupon che ci ha permesso di usufruire di un albergo a 5 stelle pagandolo come un 3!! Abbiamo goduto di una serie di servizi che ti fanno dire: sono davvero in vacanza! Lo scarico dei bagagli e il parcheggio dell'auto sono stati fatti dal personale; camera pulita, con finestra che dava nel cortile interno(quindi nessun rumore notturno), con bollitore e the per gustare una pausa relax. Abbiamo usufruito anche della SPA che si trova all'interno dell' hotel per una vera vacanza rilassante. Unica nota forse dolente:il letto a due piazze standard (un po'strettino visto che mia figlia dormiva con noi!). Vivamente consigliato anche per la posizione strategica (vicino alla stazione e a due passi dal centro).

Ha soggiornato in Aprile 2012
È utile?
Grazie, melek79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.535 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.616
    680
    164
    53
    22
Vedi recensioni su
489
1.254
102
282
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (80)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
13 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Punteggio 5 su 5

L'hotel è in una posizione comoda: vicino alla stazione P.Principe e ben servito da mezzi pubblici e taxi. Hotel storico, camere molto confortevoli e spaziose. Arredamenti d'epoca ben tenuti e rinnovati. Mi hanno conquistato: la cortesia e preparazione del personale, la colazione ricca e di qualità, la simpatica trattoria e la meravigliosa SPA.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cubanita08
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
1 recensione
Punteggio 5 su 5

E' la seconda volta che veniamo in questo fantastico albergo cinque stelle... Personale molto gentile e disponibile le camere sono molto belle e spaziose. La prima colazione e' buona ed abbondante servita in questo periodo al settimo piano con vista panoramica. La SPA e' divina, vasca idromassaggio da urlo, sauna, bagno turco e doccia emozionale da infarto...! Consigliat

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, marco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
liguria
Contributore livello
30 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Punteggio 3 su 5

La struttura é molto bella; qualche ristrutturazione ancora in "essere" suggerisce che l'eleganza del passato già respirabile, sarà ancor meglio valorizzata. Eppure durante il soggiorno seppur piacevole, tante piccole cose indicano carenza di personale e un'attenzione per il cliente che -a mio avviso- dev'esser maggiormente curata ed accurata in un hotel 5 stelle.
Ad iniziare dalla camera molto piccola, dove la couverture é solo apparente e di apparenza (come le notizie meteo-nel pacchetto cadeau con bonbon sul letto- che riportano una minima di 13° ed una massima di 12°....), bagno con biancheria un pò scarsotta e vasca troppo alta (penso a bimbi e persone anziane), e la gradevole "sveglia" alle due di notte dovuta probabilmente alla sistemazione delle sale sopra la nostra testa usate in occasione di un congresso presente in questi giorni.
Spa inavvicinabile, poichè aperta soltanto di pomeriggio e non é possibile poterla vedere se non previo accompagnamento del personale addetto (in camera mancava la brochure della stessa) non disponibile quando é stato chiesto.
Colazione fantastica, una delle migliori mai "viste e mangiate" in vita mia, con addetti gentilissimi e di grande professionalità.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, orsagiuliva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Europa
Contributore livello
175 recensioni
66 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 141 voti utili
Punteggio 2 su 5

Credo che meritarsi il numero 2 di Trip sia troppo.
L'hotel non è niente di particolare, trasandato e non amicale.
Iniziamo con il dire che non ha neppure un posto auto davanti all'entrata e che devi parcheggiare in attesa di scaricare le valige, in una strada particolarmente trafficata.
L'accoglienza alla reception è stata buona, anche se alle prime richieste di informazioni, si sono dimostrate, ambedue le front woman, completamente ignare di ristoranti, luoghi o anche solo di auto con autista ecc, troppo scarso per un 5 stelle.
Poi le stelle, quelle del cielo sono tante, forse troppe, come in questo hotel.
Ma veniamo alle camere, dove per arrivarci si deve passare in corridoi stretti e con residui di prima colazione (erano le 18!) abbandonati su vassio, cataste di cassette di acqua vuote e mucchi di lenzuola negli angoli, devastante.
Camera, piccola e non pulitissima, con un illuminazione veramente scadente.
Cassaforte non funzionante, bicchieri del frigo bar in plastica (siamo in un 5 stelle).
Sala da bagno discreta.
Data la posizione, in alcune camere si sente il traffico della strada e il passaggio dei treni alla vicina stazione.
Passiamo alle parti comuni, molto piccole, dove il bar è piccolo e stretto e il barman di notte è molto pittoresco.
Il tutto in un ambiente trascurato con muri scrostati e macchiati.
Colazione del mattino nella sala ristorante, bella ma troppo piccola, difatti abbiamo dovuto aspettare mezz'ora un tavolo per 4, che a malapena ci stavamo in tre.
Cibo discreto con buona scelta, personale assolutamente incapace e privo di professionalità e classe, soprattutto troppo giovane e inesperto.
Sarà che era domenica e che era giorno di punta, ma questo non giustifica questo hotel come un 5 stelle ne tanto meno il livello dato da Trip.
Per finire, la SPA apre alle 15, cosa insolita per un hotel di questa categoria, così come il room service che chiude alle 22:30.
Il prezzo affisso è da paura, ma quello reale, ho acquistato con Booking, è accettabile, anche se lo trovo caro per l'insieme dei servizi.
A Genova, città dove l'hotellerie non splende, c'è tuttavia di meglio.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, WMGroup
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
Contributore livello
16 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 5 su 5

Ho cercato a lungo un hotel di buon livello che fosse a distanza accettabile per raggiungere a piedi l' acquario di Genova con i miei due bambini. Alla fine ho visitato il sito dell' hotel Principe e Savoia, un po' titubante perché è un cinque stelle e temevo fosse troppo costoso ...ma in realtà erano disponibli offerte speciali a prezzi davvero abbordabili!
La nostra camera, arredata con due letti king size e lenzuola satinate, aveva un grande baule, pavimento in parquet, TV satellitare (grande schermo in camera e un secondo televisore nel bagno!!!), telefono anche in bagno, frigobar con snack e acqua gratuiti, set pantofole eccetera, accappatoi, vasca idromassaggio....servizio di pulizia ottimo, posizione vicino al mare, parcheggio, presenza di una SPA, personale cortese; abbiamo usufruito di una cena al ristorante: ottimi piatti locali e internazionali a prezzi contenuti e in un ambiente d' atmosfera e tranquillo. Unico difetto: code a colazione. Assolutamente consigliato anche per chi arriva in treno dato che è di fronte alla stazione di Porta Principe.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, elena6-1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 4 su 5

Tutto ottimo, a parte la colazione che è stata abbondantemente elogiata, vorrei fare un elogio particolare agli chef,ho mangiato divinamente,alloggio spesso in quest'hotel per lavoro,ma al ristorante o in trattoria non ho mai riscontrato un livello di cucina sufficiente e di conseguenza dopo aver provato più volte,poi decidevo di mangiare fuori,questa volta,impossibilitato a spostarmi ho dovuto fermarmi al ristorante dell'albergo,sicuro di rimanere deluso per l'ennesima volta,ma con mio stupore devo dire che è stato tutto superlativo,fresco, nuovo.Dieci più, forse lo chef ha scoperto nuove ricette,chi sà!ve lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Francesco R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Melia Genova
N. 1 di 90 a Genova
Punteggio 4.5 su 5 1.469 recensioni
Righi
NH Collection Genova Marina
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Piccapietra
Hotel Bristol Palace
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Savoia

Struttura: Grand Hotel Savoia
Indirizzo: Via Arsenale di Terra 5, 16126, Genova, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per famiglie a Genova
N. 1 hotel romantici a Genova
N. 1 hotel con spa a Genova
N. 2 hotel di lusso a Genova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Genova
Fascia prezzo (per notte): 122 € - 240 €
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Savoia 5*
Numero di camere: 117
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Elegante e sontuoso Hotel a 5 stelle con SPA nel cuore di Genova, vicino al famoso Acquario e il Porto Antico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Piazza Principe. Il Grand Hotel Savoia offre 117 camere confortevoli e di lusso tra cui camere deluxe, camere executive, camere classiche, camere per famiglie, junior suite, suite segreta e suite presidenziale. Tutte le camere dispongono di climatizzazione autonoma, insonorizzazione, parquet, bollitore per caffè e tè, TV LCD, connessione Wi-Fi, minibar, 1 bottiglia di acqua in omaggio, cassaforte, set di cortesia. Ogni camera è stata studiata per creare un'atmosfera unica. Entrare al Grand Hotel Savoia Genova significa immergersi in un'atmosfera d’altri tempi, ricca di suggestioni di viaggio, di linee d'arredo che riportano agli splendori della Belle Epoque e di particolari raffinati ed esclusivi che trasformeranno ogni soggiorno in un'indimenticabile esperienza. Il Ristorante Salgari vanta un raffinato arredamento storico dove potrete gustare i migliori esempi di cucina mediterranea ed internazionale prevalentemente a base di pesce. Il Grand Hotel Savoia dispone di 6 sale riunioni, due delle quali situate al settimo piano con spettacolare vista sul centro storico e il porto di Genova, tutte con luce naturale e dotate di moderne tecnologie: videoconferenza, connessione internet Wi-Fi, schermi, complete funzionalità video e proiezione dei dati, microfoni, radio- microfoni. Tutte le sale offrono diverse soluzioni di allestimento. A disposizione degli Ospiti l’elegante bar Royal per relax ed incontri di lavoro. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Il Grand Hotel Savoia offre un affascinante centro benessere con bio-sauna, docce aromatiche, e vasca idromassaggio. Massaggi e trattamenti estetici sono disponibili su richiesta. L’accesso alla palestra è gratuito per tutti gli Ospiti. Nel periodo estivo si può godere di un angolo di tranquillità sulla splendida terrazza panoramica con il suo solarium e vasche idromassaggio. I bambini potranno divertirsi nel giardino dei pirati dove scopriranno il suo galeone. Parcheggio privato al costo € 25.00 al giorno. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Savoia Genova
Hotel Savoia Genova
Gran Hotel Savoia Genova
Savoia Majestic Hotel
Grand Hotel Genoa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo