Viaggio con la mia compagna per motivi di famiglia .
Fino a dieci anni fa si i stati rappresentante in quasi tutta l'Italia con la necessità di effettuare almeno cento pernottamenti ogni anno.
Sono quindi un esperto.
Abbiamo prenotato e pagato il soggiorno attraverso la piattaforma AGODA.
Hotel per una clientela d'affari. Una volta giunti alla struttura siamo stati accolti da un funzionario esperto e cortese. Ci hanno assegnato una camera al quinto piano. Sono diventato disabile da cinque anni, cammino malissimo e la camera non era dedicata specificatamente a chi vive nelle mie condizioni ma arrivati in ascensore, pulitissimo nel corridoio con moquette scura abbiamo aperto la porta con tessera: camera molta spaziosa, temperatura adeguata. Bagno con doccia a pavimento con gres porcellanato, box doccia in vetroresina , acqua calda abbondante e subito pronta. Due soffioni: uno con doccino flessibile ed un altro molto grande ad oltre 2 metri di altezza. Miscelatore semplice. Un camera due lampade ed un'altra sulla scrivania. Due abat jour di design accanto ai comodini, una porta scorrevole per aprire l'armadio costruito nel muro e chiudere la porta del bagno. Frigo bar.
Tv led di generose dimensioni appeso alla parete di 50"
Canali ben centrati e servizio di Sky Hotel.
Ottimo letto e zero rumori dall' esterno anche dal corridoio. Qualità del sonno eccellente. Colazione abbondante con bevande calde dolci e salato..
Esperienza che ci ha fatto nascere il desiderio di tornare.