“Eccellente”

Best Western Plus City Hotel
Classificato al n.6 di 90 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia per una sola notte. Personale gentilissimo, stanza molto accogliente e calda, un bagno elegante, ricca colazione a buffet, posizione strategica, al centro, anche per raggiungere l'Acquario. Consigliato!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.332)

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel ci siamo trovati davvero bene!Centralissimo ,ambiente molto rilassante,camere spaziose e funzionali una bella SPA non grandissima ma curata nei dettagli.
Consigliassimo !!!
Ottimo 4stelle per visitare Genova

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Ho trascorso il capodanno a Genova insieme alla mia famiglia. Ottimo albergo, centralissimo ed consente all'ospite di evitare qualsiasi mezzo. personale molto professionale, colazione molto buona e servizio impeccabile. Confermo che l'ascensore, nella sua interezza non é all'altezza dell'albergo. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: chiedere delle stanze sul prospetto
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo pulito e accogliente. Personale molto cortese e gentile. Camere moderne rifatte da poco dotate di tutti i confort, tv lcd, a/c, frigobar, cassaforte, tapparelle elettriche, parquet, bagni grandi con doccia doppia. Colazione ricca, centro benessere, non manca nulla. Complimenti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017

camera molto bella, posizione ottimale, servizi eccellenti. l'unico neo purtroppo è la moquette dell'ascensore che trattiene ogni tipo di sporco. al momento del check out non bisognerebbe mai chiedere al cliente cosa ha consumato dal frigo bar in camera. il cliente deve solo confermare il dettaglio che gli viene sottoposto. cmq tutto ok.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato al best western city di Genova per due notti in occasione di un congresso. Hotel centrale...recentemente ristrutturato. Camera abbastanza spaziosa e molto pulita. Wi-Fi free in tutta la struttura. Colazione davvero buona e molto ricca...con la possibilità di scegliere frutta e/o verdura per un estratto. Purtroppo non sono riuscito ad utilizzare palestra e centro benessere. La mia camera era situata al primo piano e, nonostante avessi infissi e tapparelle chiuse, si sentivano i rumori provenienti dalla strada! Questo purtroppo l'unico neo che non mi ha fatto dare il voto massimo alla struttura.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 dicembre 2016

Ottima posizione, tutto il meglio di Genova raggiungibile a piedi. Camere ampie e in ottime condizioni, un po' troppo minimalista l'arredo, con qualche carenza di ripiani e appoggi. Pulizie ineccepibili. Personale cortesissimo ed efficiente, pronto ad intervenire in camera in tempo reale per qualsiasi esigenza. Ottima colazione, varia e di qualità, a pagamento a prezzi convenienti. Un po' scarso l'isolamento acustico rispetto ai rumori provenienti dalle altre camere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
Righi
NH Collection Genova Marina
Piccapietra
BEST WESTERN Hotel Metropoli

Conosci Best Western Plus City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus City Hotel

Indirizzo: Via San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN City Hotel)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 3 hotel con spa a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 5 hotel per famiglie a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
Fascia prezzo: 90€ - 144€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus City Hotel 4*
Il Best Western Plus City Hotel, elegante albergo quattro stelle a Genova, è situato nel pieno centro, a soli 200 metri dal Palazzo Ducale, vicinissimo all' Acquario e alle attrattive turistiche della città. Il City Hotel è molto apprezzato per la cortesia del personale e l’elevata qualità dei servizi: La prima colazione ricca di prodotti freschi e genuini, la ricerca senza compromessi di pulizia e igiene, l’atmosfera ovattata di ambienti nuovi e freschi rendono il soggiorno dei nostri ospiti particolarmente piacevole. Il successo del City Hotel si basa su una filosofia dell’accoglienza incentrata sulla soddisfazione del 5 sensi dell’ospite, sulla trasparenza commerciale e sul rispetto dell’ambiente. Il risultato sono clienti soddisfatti che tornano spesso e consigliano volentieri il City agli amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Genova
City Hotel Genova