Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Basta portarsi i tappi per le orecchie”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Best Western Plus City Hotel
Classificato al n.5 di 91 hotel a Genova
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Bronzo
San Lazzaro di Savena, Italia
Contributore livello
150 recensioni
47 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 64 voti utili
“Basta portarsi i tappi per le orecchie”
Recensito il 19 luglio 2012

Un bell'hotel nel centro di Genova a poca distanza da piazza de ferrari con un piccolo ma accogliente atrio ben arredato e personale costese. I dolori cominciano subito dopo. L'ascensore è angusto quattro persone ci entrano solo se pesano meno di 50kg. La stanza è gradevole, pulita e ben aredata. Il bagno ben tenuto, dei bicchieri a disposizione, in plastica, uno è giallo non capisco per l'età o per la poca pulizia, decido di non usarlo ovviamente, mentre l'interruttore della uce a muro al di fuori del bagno è decismente ballerino e rischia di staccarsi dalla scatola elettrica
Esco per la cena e siccome avevo spento l'aria condizionata al mio rientro la riaccendo e mi mentto a letto. realizzo subito che dovrò soffrire o il caldo o il rumore. Il condizionatore è così rumoroso che sono costretto ad alzare il volume del televisore per evitare di andare alla pagina 777 di televideo.
spengo la TV e provo a dormire e capisco che non è possibile decido che preferisco soffrire il caldo.
Sarebbe stata una bella esperienza, ci potrei anche tornare in quell'hotel ma la prossima volta con i tappi per le orecchie.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Roberto F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BwCityHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus City Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Egregio Sig. Roberto,
mi fa molto piacere che il nostro Hotel Le sia piaciuto e che non esclude di poter ritornare nostro gradito ospite.
Alla stessa maniera mi dispiace davvero molto che il Suo soggiorno sia stato “rovinato” da un problema tecnico che avremmo risolto immediatamente con un cambio camera se Lei ce lo avesse comunicato subito.
L’aria condizionata, funzionante in tutte le camere da giugno a settembre, non fa alcun rumore: la qualità del sonno dei nostri ospiti è in cima alle nostre priorità.
In effetti abbiamo due ascensori e sono davvero piccoli, per questo lo scriviamo tra le informazioni sul nostro sito.
I nostri ospiti possono trovare in dotazione in ogni stanza 6 diversi bicchieri: 4 monouso per il minibar ed il bollitore e due di plastica in bagno.
Ogni giorno effettuiamo un triplo controllo di tutte le nostre camere, mi dispiace molto che il bicchiere di cui Lei parla sia sfuggito, ma sicuramente questo ci spinge ad aumentare ancora di piu’ il livello di attenzione.
Mi auguro vivamente di rivederLa presto e Le porgo i miei più cordiali saluti.
Fabiana Bagnoli
Customer Care
BW City Hotel - Genova
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.232 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    617
    504
    91
    15
    5
Vedi recensioni su
378
443
31
199
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Nettuno, Italia
Contributore livello
297 recensioni
51 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 101 voti utili
Recensito il 17 luglio 2012

L'hotel è in ottima posizione, consente di raggiungere le principali attrazioni della città a piedi. La camera a noi assegnata è stata comoda, pulita e funzionale, ma purtroppo insopportabilmente calda: c'è da dire che quella settimana (aprile) fece un caldo piuttosto strano per il periodo, e noi eravamo all'ultimo piano, ma la causa del problema è da ricercarsi nel sistema di condizionamento, che non si poteva accendere proprio perchè eravamo ad aprile (se non ricordo male la reception ci disse che entrava in funzione in estate). A parte questo, la colazione è stata abbondante e varia e il servizio parcheggio molto comodo (anche se un pò caro (25€), ma a Genova è comprensibile). Lo consiglierei con questa riserva: l'aria condizionata funzionante tre mesi l'anno in un hotel quattro stelle di un brand internazionale non credo sia accettabile, perciò spero che il problema venga risolto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Fabrizio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BwCityHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Plus City Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo lieti che l’albergo Le sia piaciuto e che Lei abbia gradito i nostri servizi.
Con riferimento al problema della temperatura purtroppo, a causa della mancanza di spazi tecnici, il nostro impianto di condizionamento non consente la “coesistenza” del riscaldamento e dell’aria condizionata; per questo solitamente attiviamo ‘il freddo’ da giugno a settembre, e normalmente questa procedura ha sempre soddisfatto i nostri clienti. Tale è anche l’informazione che diamo sul nostro sito e presso i principali sistemi di prenotazione.
Purtroppo, come da Lei sottolineato, ad aprile c’è stata una improvvisa settimana di caldo anomalo, e non c’è stato il tempo tecnico per cambiare l’alimentazione dell’impianto; peraltro dopo pochi giorni era nuovamente necessario riscaldare gli ambienti.
Il problema si avverte in effetti solo nelle camere, come quella da Lei occupata, con una particolare esposizione al sole.
Se tali situazioni climatiche si dovessero ripetere, cercheremo di non occuparle, preferendo le stanze meno esposte nelle quali il problema, anche in quei giorni di aprile, non si è avvertito.
Ci auguriamo di riaverLa presto nostro gradito ospite e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Fabiana Bagnoli
Customer Care
BW City Hotel - Genova
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensito il 16 luglio 2012

Un hotel molto bello, in ottima posizione per visitare Genova città. Ottimo il serivizio e la pulizia e la gentilezza del personale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, topo140
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Contributore livello
31 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 16 luglio 2012

Hotel della catena Best Western ristrutturato da poco.
Ottima location nel pieno centro di Genova, a 5 minuti di taxi dalla Stazione Piazza Principe.
Struttura dal design eco-minimal.
Stanze spaziose e pulite. Alle donne viene riservata una stanza con phon professionale, vanity kit de L'Occitane en Provance e drink di benvenuto.
Buono anche il cibo del Ristorante Le Rune annesso all'hotel.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, rossmiche
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Provincia di Bari, Italia
Contributore livello
82 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Recensito il 11 luglio 2012

Bellissimo hotel, centralissimo e con un ottimo ristorante proprio accanto. Le camere sono molto spaziose, pulite e con i livelli di qualita' dei Best Western! Il bagno e' grande e con ogni comfort. Ottimo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, valerix76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome, Lazio, Italy
1 recensione
Recensito il 10 luglio 2012

tutto perfetto! cordialità, pulizia, bella accoglienza, personale affabile e scrupoloso

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Francescaromana R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Porto Ceresio, Italia
Contributore livello
73 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 100 voti utili
Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo alloggiato per due notti a fine Giugno. Hotel discreto anche se davvero piccolissimo negli spazi ed arredato con, secondo noi, poco gusto.
Camera Superior (cmq troppo piccola).
Hotel pulito ed in posizione ottima per girare Genova a piedi.
Non torneremo per diverse ragioni:
- Comunicando che non avremmo fatto in tempo a fare colazione di mattina, abbiamo richiesto UNA TAZZA DI LATTE FREDDO le sere prima e ci sono state messe in conto per € 5 cad. (calcoliamo che ben due persone però non hanno usufruito della colazione per due giorni). Ci può stare ma davvero cattivo gusto.
- La mattina dopo il nostro arrivo alle ore 8.15 iniziano a martellare nella camera sopra la nostra. chiamo immediatamente la reception e mi dicono che proprio non sanno cosa dire ma che avrebbero mandato subito qualcuno a controllare il sesto piano. Dopo 20 secondi che chiudo il telefono il martello smette e non si sentirà più fino al pomeriggio. Nessuno poteva fare 6 piani, controllare e far smettere chi stava martellando. Che sia stato avvisato il fattorino tramite telefono???
- Sul conto mi sono trovato una notte in più di parcheggio. Non per i 25 € (che cmq è una cifra alta per un giorno di garage) ma c'ho tenuto a farlo notare.
Insomma..con una conduzione diversa forse potrebbe fare il salto di qualità ma così proprio non ci siamo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, ebonypaja
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Best Western Plus City Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentilissimo Signore,
purtroppo non riesco a risalire al Suo nome, alla camera da Lei occupata, alle date del Suo soggiorno e quindi non sono in grado di ricostruire l’accaduto nei dettagli. Mi dispiace moltissimo che i nostri servizi non siano stati all’altezza delle Sue aspettative.
Mi permetta però di trovare strano che Lei non abbia potuto fare colazione: dalle ore 11 alle ore 18 e dalle ore 23 alle ore 6 abbiamo un buffet gratuito di the, caffè, latte, brioches, torta e focaccia. Inoltre è davvero un peccato che Lei non abbia potuto provare la nostra eccezionale colazione a buffet, aperta dalle 6 alle 11 con una ampia e ricca offerta di prodotti di elevatissima qualità selezionati con cura e approfondita ricerca.
Se Lei ha pernottato due notti sono giusti due addebiti di garage, in caso contrario Le restituiremo volentieri quanto pagato in eccesso.
I lavori di ristrutturazione, che ci hanno permesso di raggiungere l’attuale standard molto apprezzato (veda gli ultimi commenti), sono terminati a marzo, non escluso che ci siano state successive emergenze, ma non lo posso appurare senza una data certa.
Resto in attesa di poterLa riavere nostro graditissimo ospite per avere una seconda occasione.
Cordiali saluti.
Antonella Scavino
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
N. 1 di 91 a Genova
Punteggio 4.5 su 5 2.580 recensioni
Righi
NH Collection Genova Marina
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Melia Genova
N. 2 di 91 a Genova
Punteggio 4.5 su 5 1.495 recensioni
Piccapietra
BEST WESTERN Hotel Metropoli
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Best Western Plus City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus City Hotel

Struttura: Best Western Plus City Hotel
Indirizzo: Via San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN City Hotel)
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Stile hotel:
N. 2 hotel con spa a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 7 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo (per notte): 84 € - 175 €
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus City Hotel 4*
Numero di camere: 64
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il Best Western Plus City Hotel, elegante albergo quattro stelle a Genova, è situato nel pieno centro, a soli 200 metri dal Palazzo Ducale, vicinissimo all' Acquario e alle attrattive turistiche della città. Il City Hotel è molto apprezzato per la cortesia del personale e l’elevata qualità dei servizi: La prima colazione ricca di prodotti freschi e genuini, la ricerca senza compromessi di pulizia e igiene, l’atmosfera ovattata di ambienti nuovi e freschi rendono il soggiorno dei nostri ospiti particolarmente piacevole. Il successo del City Hotel si basa su una filosofia dell’accoglienza incentrata sulla soddisfazione del 5 sensi dell’ospite, sulla trasparenza commerciale e sul rispetto dell’ambiente. Il risultato sono clienti soddisfatti che tornano spesso e consigliano volentieri il City agli amici. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel City Genova
City Hotel Genova
Best Western Plus City Hotel Genova
Best Western Genoa
Genoa Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo