Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Buona posizione..cattivissima Gestione.” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN City Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
BEST WESTERN City Hotel
Classificato al n.5 di 88 hotel a Genova
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Bronzo
Porto Ceresio, Italia
Contributore livello
73 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 98 voti utili
“Buona posizione..cattivissima Gestione.”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo alloggiato per due notti a fine Giugno. Hotel discreto anche se davvero piccolissimo negli spazi ed arredato con, secondo noi, poco gusto.
Camera Superior (cmq troppo piccola).
Hotel pulito ed in posizione ottima per girare Genova a piedi.
Non torneremo per diverse ragioni:
- Comunicando che non avremmo fatto in tempo a fare colazione di mattina, abbiamo richiesto UNA TAZZA DI LATTE FREDDO le sere prima e ci sono state messe in conto per € 5 cad. (calcoliamo che ben due persone però non hanno usufruito della colazione per due giorni). Ci può stare ma davvero cattivo gusto.
- La mattina dopo il nostro arrivo alle ore 8.15 iniziano a martellare nella camera sopra la nostra. chiamo immediatamente la reception e mi dicono che proprio non sanno cosa dire ma che avrebbero mandato subito qualcuno a controllare il sesto piano. Dopo 20 secondi che chiudo il telefono il martello smette e non si sentirà più fino al pomeriggio. Nessuno poteva fare 6 piani, controllare e far smettere chi stava martellando. Che sia stato avvisato il fattorino tramite telefono???
- Sul conto mi sono trovato una notte in più di parcheggio. Non per i 25 € (che cmq è una cifra alta per un giorno di garage) ma c'ho tenuto a farlo notare.
Insomma..con una conduzione diversa forse potrebbe fare il salto di qualità ma così proprio non ci siamo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, ebonypaja
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle BEST WESTERN City Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentilissimo Signore,
purtroppo non riesco a risalire al Suo nome, alla camera da Lei occupata, alle date del Suo soggiorno e quindi non sono in grado di ricostruire l’accaduto nei dettagli. Mi dispiace moltissimo che i nostri servizi non siano stati all’altezza delle Sue aspettative.
Mi permetta però di trovare strano che Lei non abbia potuto fare colazione: dalle ore 11 alle ore 18 e dalle ore 23 alle ore 6 abbiamo un buffet gratuito di the, caffè, latte, brioches, torta e focaccia. Inoltre è davvero un peccato che Lei non abbia potuto provare la nostra eccezionale colazione a buffet, aperta dalle 6 alle 11 con una ampia e ricca offerta di prodotti di elevatissima qualità selezionati con cura e approfondita ricerca.
Se Lei ha pernottato due notti sono giusti due addebiti di garage, in caso contrario Le restituiremo volentieri quanto pagato in eccesso.
I lavori di ristrutturazione, che ci hanno permesso di raggiungere l’attuale standard molto apprezzato (veda gli ultimi commenti), sono terminati a marzo, non escluso che ci siano state successive emergenze, ma non lo posso appurare senza una data certa.
Resto in attesa di poterLa riavere nostro graditissimo ospite per avere una seconda occasione.
Cordiali saluti.
Antonella Scavino
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.112 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    559
    455
    78
    15
    5
Vedi recensioni su
328
409
29
178
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Si è trattato di un lungo soggiorno per motivi di lavoro (più di tre mesi..!).Ottima struttura,personale attento,gentilissimo e molto professionale.Pulizia eccellente,sia delle camere che degli ambienti comuni.Centralissimo e tranquillo allo stesso tempo.Consigliatissimo.
Ester.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
È utile?
2 Grazie, Ester M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Contributore livello
400 recensioni
96 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 217 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Praticamente perfetto, raramente mi capita di scrivere una recensione con questo entusiasmo, questo hotel non ha un solo punto debole. A partire dalla colazione, semplicemente squisita, ce n’è per chi ama sia il salato che il dolce (frutta freschissima, marmellate deliziose, vera spremuta d’arancia e non surrogati vari come spesso capita in hotel di “alta categoria”), la ricerca della qualità è evidente. Moderni gli spazi comuni e le camere, arredate con buon gusto, accoglienti, pulite e perfettamente insonorizzate (!). Wireless free e piccoli kit di igiene dentale (perfetti da riciclare per un viaggio in aereo!) e ciabatte in omaggio per gli ospiti. Perfetta la posizione, a ridosso del centro storico, a metà strada tra le due principali stazioni di Genova, comoda sia da P. Principe che da Brignole (anche in considerazione della vicinanza con la fermata del metrò P. Ferraris). Insomma, 117,oo euro per una doppia nel mese di luglio mi sono sembrati ben spesi (ho notato che effettuano anche promozioni del genere: ingresso omaggio nell’acquario di Genova con due pernotti), mi è sembrata soltanto un po’ cara la tariffa del parcheggio (dai 12,oo euro per uno scooter ai 25,oo per un Suv). Per il resto lo raccomando vivamente!

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, ispettore23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
crotone
Contributore livello
35 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Servizio cortese
Open bar
Prezzo / qualità elevato

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, giovanni c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LOMBARDIA
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Una squadra coesa e molto unita con ambiti di competenza elevati e professionali.
Marina e Daniele rappresentano i punti fermi dei miei soggiorni a Genova .... quasi i miei "genitori adottivi", seppur ben più giovani di me, e senza togliere nulla agli altri componenti del team.
Con piccole attenzioni trasformano una dura trasferta lavorativa in un soggiorno piacevole, in una bella città come Genova.
Consiglio l'hotel e lo promuovo sotto tutti i punti di vista. Voto 10.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
È utile?
2 Grazie, fcattaneo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dalmine
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ci sono tornata (c'ero gia' stata dopo aver letto le recensioni tutte positive dei viaggiatori) con alcuni parenti ed amici per un evento familiare molto importante. Sono stata molto soddisfatta di aver scelto questo hotel dove tutto e' stato secondo le aspettative (e anche meglio).
I punti di forza del CITY HOTEL son molti: La posizione centrale, vicino tutto cio' che puoi visitare in citta'; le camere moderne, insonorizzate (veramente!), con tutto quello che serve per la maassima comodita' (anche il riassetto serale dei letti!) . Gli ambienti comuni appena ristrutturati e comodi; le piccole grandi attenzioni come il giornale il mattino, i pennarelli e album vari per i bimbi; le postazioni con i pad nella hall, una prima colazione molto ricca e con prodotti di prima qualita'. e dappertutto molta pulizia. Anche il rapporto qualita' prezzo e' secondo me ottimo!
Ma il grande pregio e' uno staff molto professionale e di una cordialita' e attenzione al cliente che ti fa sentire "unico" (e via da casa non guasta). Senz'altro tornando a GENOVA sara' ancora il "mio hotel".

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Irene R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mestre, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

veramente personale cordiale e fantastico
Vista mozzafiato sulla città Parcheggio vicinissimo all'albergo e curato dal personale di servizio
ccertamente tornerò

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, costanzo l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
N. 2 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 2.237 recensioni
Righi
NH Collection Genova Marina
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Melia Genova
N. 1 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 1.264 recensioni
NH Genova Centro
N. 8 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 155 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN City Hotel

Struttura: BEST WESTERN City Hotel
Indirizzo: Via di San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 7 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo (per notte): 87 € - 155 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN City Hotel 4*
Numero di camere: 66
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel City Genova
City Hotel Genova
BEST WESTERN City Hotel Genova
Best Western Genoa
Genoa Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo