“Ci si sente a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 88 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
“Ci si sente a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Mi sembrava quasi di stare a casa per la cortesia e disponibilità del personale!
Ambiente moderno elegante e molto funzionale.
Pulizia ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho apprezzato questo hotel per lo stile sobrio e la gentilezza del personale. La location è perfetta per visitare Genova (a 100m dal teatro Carlo Felice, 15 minuti a piedi dall'acquario). Colazione abbondante e varia. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Vengo a genova molto spesso per lavoro... Ambiente accogliente, personale gentilissimo e pulizia impeccabile. A genova uno, se non il miglior, hotel che abbia trovato. Ormai chiedo solo questo albergo quando mi sposto qui. Camere ampie e pulite. La zona inoltre e' veramente tranquilla e silenziosa. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho affrontato una lunga trasferta di lavoro a Genova e ho vissuto in questo Hotel per 15 mesi: volevo sempre prenotare qui la medesima stanza e mi ci sono trovato benissimo. L'hotel è situato in zona centralissima, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. La posizione è veramente ottimale per muoversi in città: a piedi si raggiungono tutti i posti più interessanti e nei dintorni ci sono molti ristoranti e locali. La camera non era molto ampia, ma era molto curata nei particolari, funzionale e dotata di tutto ciò che serve, pulita, ordinata e confortevole. Il letto ampio e comodo, la climatizzazione perfetta e silenziosa, bagno pulito e rinnovato. Anche quelle volte che mi ha raggiunto la famiglia, siamo stati sistemati in camera quadrupla confortevolissima e ci siamo trovati molto bene. Buonissima la colazione a buffet varia, abbondante e di qualità. La zona colazione è stata recentemente ampliata e rinnovata, creando un nuovo ambiente di grande gusto ed estremamente confortevole, accessibile tutto il giorno, con disponibilità anche di libri e uso di tablet. Il collegamento internet wireless in camera funziona bene ed è totalmente gratuito. Unici lati negativi sono: l'ascensore ai piani, che è un po' piccolo e lento, e il costo elevato del garage, che però è in linea con i costi di Genova, una città con scarsa disponibilità di spazi per parcheggio. Direi che complessivamente il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
Infine, un commento per il personale, che nella mia esperienza mai prima ho trovato così cordiale, disponibile e professionale: su questo va davvero speso un elogio e un grande apprezzamento. Un altro commentatore riferisce "sempre con il sorriso -anche la notte-", ed è proprio così, perchè in 15 mesi non mi è mai capitato di notare una scortesia o una cattiva disposizione o una qualsiasi mancanza da parte di tutti i componenti dello staff. Devo dire che l'aspetto della cordialità, della disponibilità e della gentilezza del personale ha reso il mio lungo soggiorno di lavoro più sopportabile e gradevole e posso dire che in questo albergo mi sono sentito quasi come a casa mia.
Se ne avrò l'opportunità, ci tornerò molto volentieri. Per me è da consigliare vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
BwCityHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN City Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie, grazie molte!
Non capita spesso nemmeno a noi di avere per così tanto tempo un graditissimo ospite. E' stato un piacere conoscerLa e ci auguriamo avrà presto l'occasione per tornare a trovarci.
Carissimi saluti.

Fabiana Bagnoli
Customer Service
BW City Hotel - Genova
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Hotel situato in zona centralissima, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa.
La mia camera era molto ampia e con un grandissimo terrazzo!
Pulita, ordianta e silenziosa.. il letto king size era veramente comodo!
Personale molto cordiale e disponibile!
Colazione a buffet varia e di qualità!
Unico lato negativo il costo del parcheggio: 25 € a notte eccessivo per i prezzi della zona!
Comunque consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Centralissimo, da qui ti muovi solo a piedi. Camera leggermente piccola, ma curata e molto pulita. Buonissima la colazione, sia dolce che salato. Personale molto cordiale e sempre con il sorriso -anche la notte-. Rapporto qualità-prezzo buono. Possibilità di parcheggio con una piccola aggiunta.Torneremo qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho passato 2 notti in questo hotel: tutto bene. Camera standard piccola ma funzionale, pulizia ok.
Colazione sia dolce che salata buona, con ottime torte, e a disposizione the o altre bevande calde durante tutto il giorno, insieme a libri e uso di tablet. Personale gentile e discreto.
La posizione è perfetta per chi vuole stare in centro, vicinissimo a Palazzo Ducale, strada nuova e metro De Ferrari.
A due passi dell'hotel c'è lo storico Jazzclub Lousiana, ogni giovedì live.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
4.5 su 5 stelle 1.271 recensioni
NH Genova Centro
N. 11 di 88 a Genova
4.0 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci BEST WESTERN City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN City Hotel

Struttura: BEST WESTERN City Hotel
Indirizzo: Via di San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 7 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN City Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Genova
City Hotel Genova