“Veramente ottimo! Ci sono stato a lungo e molto bene: consigliatissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN City Hotel

BEST WESTERN City Hotel
Classificato al n.5 di 88 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Mestre, Italia
“Veramente ottimo! Ci sono stato a lungo e molto bene: consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho affrontato una lunga trasferta di lavoro a Genova e ho vissuto in questo Hotel per 15 mesi: volevo sempre prenotare qui la medesima stanza e mi ci sono trovato benissimo. L'hotel è situato in zona centralissima, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. La posizione è veramente ottimale per muoversi in città: a piedi si raggiungono tutti i posti più interessanti e nei dintorni ci sono molti ristoranti e locali. La camera non era molto ampia, ma era molto curata nei particolari, funzionale e dotata di tutto ciò che serve, pulita, ordinata e confortevole. Il letto ampio e comodo, la climatizzazione perfetta e silenziosa, bagno pulito e rinnovato. Anche quelle volte che mi ha raggiunto la famiglia, siamo stati sistemati in camera quadrupla confortevolissima e ci siamo trovati molto bene. Buonissima la colazione a buffet varia, abbondante e di qualità. La zona colazione è stata recentemente ampliata e rinnovata, creando un nuovo ambiente di grande gusto ed estremamente confortevole, accessibile tutto il giorno, con disponibilità anche di libri e uso di tablet. Il collegamento internet wireless in camera funziona bene ed è totalmente gratuito. Unici lati negativi sono: l'ascensore ai piani, che è un po' piccolo e lento, e il costo elevato del garage, che però è in linea con i costi di Genova, una città con scarsa disponibilità di spazi per parcheggio. Direi che complessivamente il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
Infine, un commento per il personale, che nella mia esperienza mai prima ho trovato così cordiale, disponibile e professionale: su questo va davvero speso un elogio e un grande apprezzamento. Un altro commentatore riferisce "sempre con il sorriso -anche la notte-", ed è proprio così, perchè in 15 mesi non mi è mai capitato di notare una scortesia o una cattiva disposizione o una qualsiasi mancanza da parte di tutti i componenti dello staff. Devo dire che l'aspetto della cordialità, della disponibilità e della gentilezza del personale ha reso il mio lungo soggiorno di lavoro più sopportabile e gradevole e posso dire che in questo albergo mi sono sentito quasi come a casa mia.
Se ne avrò l'opportunità, ci tornerò molto volentieri. Per me è da consigliare vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
BwCityHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN City Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie, grazie molte!
Non capita spesso nemmeno a noi di avere per così tanto tempo un graditissimo ospite. E' stato un piacere conoscerLa e ci auguriamo avrà presto l'occasione per tornare a trovarci.
Carissimi saluti.

Fabiana Bagnoli
Customer Service
BW City Hotel - Genova

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Greco per primo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Hotel situato in zona centralissima, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa.
La mia camera era molto ampia e con un grandissimo terrazzo!
Pulita, ordianta e silenziosa.. il letto king size era veramente comodo!
Personale molto cordiale e disponibile!
Colazione a buffet varia e di qualità!
Unico lato negativo il costo del parcheggio: 25 € a notte eccessivo per i prezzi della zona!
Comunque consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Centralissimo, da qui ti muovi solo a piedi. Camera leggermente piccola, ma curata e molto pulita. Buonissima la colazione, sia dolce che salato. Personale molto cordiale e sempre con il sorriso -anche la notte-. Rapporto qualità-prezzo buono. Possibilità di parcheggio con una piccola aggiunta.Torneremo qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho passato 2 notti in questo hotel: tutto bene. Camera standard piccola ma funzionale, pulizia ok.
Colazione sia dolce che salata buona, con ottime torte, e a disposizione the o altre bevande calde durante tutto il giorno, insieme a libri e uso di tablet. Personale gentile e discreto.
La posizione è perfetta per chi vuole stare in centro, vicinissimo a Palazzo Ducale, strada nuova e metro De Ferrari.
A due passi dell'hotel c'è lo storico Jazzclub Lousiana, ogni giovedì live.
Ci tornerei sicuramente.

MORBEGNO
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Situato nel centro storico offre belle camere con vista sulla citta', il parcheggio interno non è consigliabile perchè stretto e caro, meglio parcheggiare nel vicinissimo parcheggio pubblico. L'ascensore è molto piccolo e lento, ma gli spazi in centro città a Genova si sa che sonom pochi e cari. Lo staf è molto gentile e disponibile anche nel fornire informazioni turistiche. La prima colazione buona e abbondante.

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Quando viaggio con mia moglie non frequentiamo hotel ubicate nelle grandi città,infatti preferiamo mare/monti/campagna,ma dovendo sbrigare pratiche in centro a Genova questo hotel si è rivelato ottimo sia come posizione strategica che come soggiorno.Ovviamente mi sono organizzato per lasciare l'auto,ma devo dire che il"parcheggio Piccapietra"posto a cento metri dall'hotel ha soddisfatto in pieno questa necessità.(prezzo 20 € x 15 ore di sosta).La struttura è stata ristrutturata da poco e di conseguenza la camera è molto accogliente e dotata di tutti i comfort richiesti.Se vogliamo proprio pignolare l'eccessiva temperatura dell'ambiente poteva essere un pò fastidiosa,ma per il resto pulizia ed insonorizzazione sono ai massimi livelli.Bagno perfetto e set di pulizia completo.Colazione al mattino super completa sia per dolce che per il salato e personale di sala sempre presente e disponibile.Reception attenta e cordiale.Un hotel"cittadino"sicuramente da consigliare agli amici.

Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

premetto che abbiamo colto al volo un'offerta su booking e prenotato con largo anticipo quindi non saprei di norma com'è il rapporto qualità prezzo, nel nostro caso è stato ottimo ( 55 euro a testa a notte). Un po' cara però la tariffa giornaliera del parcheggio, 30 euro...
Il personale è davvero professionale e gentile, in particolare quello del ristorante. La nostra stanza era tipo sound (standard). Pur non molto grande, è davvero graziosa e luminosa. Lo spazio armadio non è vasto, adatto a soggiorni brevi. Ben attrezzato il frigo bar. A disposizione un bollitore con vari tipi di the. Letto comodissimo e spazioso. Avevo paura di trovare la stanza fredda visto che è aprile, ma non è stato così. Dato il clima quasi invernali, i termosifoni erano caldi. Il bagno è piccolo ma comodo, fornito di spazzolino usa e getta, sapone, bagnoschiuma, asciugamani grandi e di spugna (odio quelli di stoffa che sono praticamente inutili, bella doccia fornita di un soffione piuttosto grande e spaziosa. Unica pecca, il bidè troppo attaccato alla doccia, una persona di stazza più grande della mia non ne avrebbe potuto usufruire.
Abbiamo mangiato al ristorante annesso all'hotel che propone un business lunch molto conveniente e piatti più costosi e particolari per la cena ma non eccessivamente onerosi. Molto buono.
La prima colazione è fantastica, vasta scelta di dolce e salato e tanta frutta.
E veniamo al vero punto di forza dell'hotel: la posizione privilegiata, in pieno centro e vicina alla maggiori attrazioni.
Purtroppo c'erano dei lavori in corso ma i rumori e i disagi sono stati ridotti al minimo.
Insomma straconsigliato, ci riandremo senz'altro

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
N. 2 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 1.222 recensioni
Piccapietra
BEST WESTERN Hotel Metropoli

Conosci BEST WESTERN City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN City Hotel

Struttura: BEST WESTERN City Hotel
Indirizzo: Via di San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 7 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN City Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Genova
City Hotel Genova