“torneremo”

Best Western Plus City Hotel
Classificato al n.5 di 91 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 20 marzo 2012

A Genova per la mostra a Palazzo Ducale abbiamo soggiornato 2 notti in questo centralissimo hotel. Camere confortevoli, pulite, silenziose, ho molto apprezzato la tisaniera a disposizione per bevande calde ( camomilla, te verde, tisana digestiva con i semi di finocchio ed anice stellato, caffè ecc.). Il personale è molto gentile. Sicuramente torneremo perchè siamo stati molto bene.
E dire che eravamo scettici xchè abbiamo usufruito di un regalo Smart Box.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.322)

Recensito 20 marzo 2012

Siamo stati al City Hotel all'inizio giugno dell'anno scorso, con tutta la famiglia per incontrarci con amici e visitare principalmente l'acquario ma fare anche qualche giro.
Hotel centrale, molto comodo da raggiungere per chi arriva in treno perchè la metropolitana arriva a due passi dall'albergo e l'abbiamo sfruttata con piacere.
Hotel curato, pulito e tranquillo.
Reception cortese e disponibile.
Colazione ricca e buona.
Per una famiglia di 4 persone c'è letto a castello; unica questione è la spondina del letto superiore che è un pò scarsa ... per evitare cadute forse è meglio portarsi la propria.
C'è il garage per l'auto che però appunto noi non abbiamo utilizzato essendo arrivati in treno.
Se torniamo sicuramente lo teniamo in considerazione.
Alessandro

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2012

Ho soggiornato presso il BestWestern City un paio di notti e sono rimasto soddisfatto. Le camere sono confortevoli, anche il bagno (la doccia è spaziosa). In camera c'è una sveglia molto "light" che si rifà al carattere rilassante dell'albergo. Sala colazioni nuova con una colazione degna di un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2012

Ottima posizione,tanti piccoli accorgimenti che ti fanno sentire un ospite gradito,molto pulito,servizio professionale,nn credo si possa chiedere molto di più.Un plauso particolare al personale della colazione,peraltro abbondante e di ottima qualità.Ha la possibilità di parcheggiare,e lo fa uno del personale,visto il tipo di città ad un prezzo anche ragionevole.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2012

Contenti della ns. scelta per questo hotel centrale (da lì ci si sposta velocemente in tutte le direzioni) ma tranquillissimo. Hotel lindo, curato, profumato, ci si sposta in modo ovattato. Colazione familiare, gentilissime le signore della cucina. Reception professionale e disponibile a fornire risposte, anche a prevenirle (per collegamento Internet mi avevano già preparato dati). Stanza perfetta: luminosa, bagno ineccepibile, mi piace molto l'idea dei 5 sensi. Ho visto, per giunta, che chi viaggia con bimbi trova tutto il necessario. Da non sottovalutare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

Ottimo hotel posizionato in zona centrale a 2 passi dalla centralissima p.zza De Ferrari dalla meravigliosa via xx Settembre dal Palazzo Ducale e dal porto antico dove si trova l'acquario più grande d'europa, di più non si potrebbe chiedere. L'hotel sta ultimando un'importante ristrutturazione ma ciò non ha causato alcun disagio ne a me ne alla mia famiglia( e vi assicuro che mia moglie è molto esigente!) Le stanze sono dotate di ogni comfort silenziose e molto pulite e curate anche nei piccoli dettagli, la colazione ottima e abbondante, il personale molto premuroso e gentile. Si può parcheggiare nel garage dell'albergo custodito e comodissimo, insomma una piacevole sorpresa.

Alberto P.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2012

E’ stata un’esperienza fantastica. L’albergo è eccellente, e lo sarà ancora di piu’ con la nuova hall che stanno ultimando. La posizione è perfetta, in centro affacciato sulle vie dello shopping, la metro è a due passi per andare verso il porto o verso il famoso acquario, l'albergo è dotato di parcheggio proprio custodito.
La struttura è molto accogliente e tutto il personale estremamente gentile e preparato, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Ma la sorpresa sono le camere, pulite, spaziose ed accoglienti, fornite di ogni benefit, dallo stirapantaloni elettrico al tappetino per la ginnastica, bollitore per acqua calda con caffè, te e scelta di tisane, wifi gratuito, televisore lcd grande schermo con tutte le connessioni immaginabili facilmente accessibili, sveglia philips con luce e musica graduale, pantofole e nell'armadio cassaforte. Se si hanno bambini piccoli si può richiedere il kit per neonati (creme, vaschette per il bagnetto, giochini, scalda biberon ed altro), per i bimbi piu’ grandi la play station! Ma le sorprese non finiscono qui, in bagno risalta come prima cosa l'asciugacapelli semiprofessionale (non quelle schifezze bianche che si trovano in tutti gli alberghi) che per noi donne è una manna e se vuoi puoi richiedere la piastra professionale Imetec. Ogni tipo di linea cortesia, bagnoschiuma ecologico! Non non ho mai trovato nulla di uguale nei vari alberghi che frequento abitualmente.La colazione è nella media per la categoria dell'hotel, ma mi hanno parlato della nuova sala e, sinceramente, non vedo l’ora di tornare in questa bomboniera per poterla provare!
Insomma per me una perla dove spero di trovare sempre posto!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova
Righi
NH Collection Genova Marina

Conosci Best Western Plus City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus City Hotel

Indirizzo: Via San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN City Hotel)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con spa a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 5 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo: 85 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus City Hotel 4*
Il Best Western Plus City Hotel, elegante albergo quattro stelle a Genova, è situato nel pieno centro, a soli 200 metri dal Palazzo Ducale, vicinissimo all' Acquario e alle attrattive turistiche della città. Il City Hotel è molto apprezzato per la cortesia del personale e l’elevata qualità dei servizi: La prima colazione ricca di prodotti freschi e genuini, la ricerca senza compromessi di pulizia e igiene, l’atmosfera ovattata di ambienti nuovi e freschi rendono il soggiorno dei nostri ospiti particolarmente piacevole. Il successo del City Hotel si basa su una filosofia dell’accoglienza incentrata sulla soddisfazione del 5 sensi dell’ospite, sulla trasparenza commerciale e sul rispetto dell’ambiente. Il risultato sono clienti soddisfatti che tornano spesso e consigliano volentieri il City agli amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Genova
City Hotel Genova