“torneremo” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
biella
“torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

A Genova per la mostra a Palazzo Ducale abbiamo soggiornato 2 notti in questo centralissimo hotel. Camere confortevoli, pulite, silenziose, ho molto apprezzato la tisaniera a disposizione per bevande calde ( camomilla, te verde, tisana digestiva con i semi di finocchio ed anice stellato, caffè ecc.). Il personale è molto gentile. Sicuramente torneremo perchè siamo stati molto bene.
E dire che eravamo scettici xchè abbiamo usufruito di un regalo Smart Box.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Greco per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati al City Hotel all'inizio giugno dell'anno scorso, con tutta la famiglia per incontrarci con amici e visitare principalmente l'acquario ma fare anche qualche giro.
Hotel centrale, molto comodo da raggiungere per chi arriva in treno perchè la metropolitana arriva a due passi dall'albergo e l'abbiamo sfruttata con piacere.
Hotel curato, pulito e tranquillo.
Reception cortese e disponibile.
Colazione ricca e buona.
Per una famiglia di 4 persone c'è letto a castello; unica questione è la spondina del letto superiore che è un pò scarsa ... per evitare cadute forse è meglio portarsi la propria.
C'è il garage per l'auto che però appunto noi non abbiamo utilizzato essendo arrivati in treno.
Se torniamo sicuramente lo teniamo in considerazione.
Alessandro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Peschiera del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato presso il BestWestern City un paio di notti e sono rimasto soddisfatto. Le camere sono confortevoli, anche il bagno (la doccia è spaziosa). In camera c'è una sveglia molto "light" che si rifà al carattere rilassante dell'albergo. Sala colazioni nuova con una colazione degna di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
padova
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ottima posizione,tanti piccoli accorgimenti che ti fanno sentire un ospite gradito,molto pulito,servizio professionale,nn credo si possa chiedere molto di più.Un plauso particolare al personale della colazione,peraltro abbondante e di ottima qualità.Ha la possibilità di parcheggiare,e lo fa uno del personale,visto il tipo di città ad un prezzo anche ragionevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Contenti della ns. scelta per questo hotel centrale (da lì ci si sposta velocemente in tutte le direzioni) ma tranquillissimo. Hotel lindo, curato, profumato, ci si sposta in modo ovattato. Colazione familiare, gentilissime le signore della cucina. Reception professionale e disponibile a fornire risposte, anche a prevenirle (per collegamento Internet mi avevano già preparato dati). Stanza perfetta: luminosa, bagno ineccepibile, mi piace molto l'idea dei 5 sensi. Ho visto, per giunta, che chi viaggia con bimbi trova tutto il necessario. Da non sottovalutare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ottimo hotel posizionato in zona centrale a 2 passi dalla centralissima p.zza De Ferrari dalla meravigliosa via xx Settembre dal Palazzo Ducale e dal porto antico dove si trova l'acquario più grande d'europa, di più non si potrebbe chiedere. L'hotel sta ultimando un'importante ristrutturazione ma ciò non ha causato alcun disagio ne a me ne alla mia famiglia( e vi assicuro che mia moglie è molto esigente!) Le stanze sono dotate di ogni comfort silenziose e molto pulite e curate anche nei piccoli dettagli, la colazione ottima e abbondante, il personale molto premuroso e gentile. Si può parcheggiare nel garage dell'albergo custodito e comodissimo, insomma una piacevole sorpresa.

Alberto P.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

E’ stata un’esperienza fantastica. L’albergo è eccellente, e lo sarà ancora di piu’ con la nuova hall che stanno ultimando. La posizione è perfetta, in centro affacciato sulle vie dello shopping, la metro è a due passi per andare verso il porto o verso il famoso acquario, l'albergo è dotato di parcheggio proprio custodito.
La struttura è molto accogliente e tutto il personale estremamente gentile e preparato, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Ma la sorpresa sono le camere, pulite, spaziose ed accoglienti, fornite di ogni benefit, dallo stirapantaloni elettrico al tappetino per la ginnastica, bollitore per acqua calda con caffè, te e scelta di tisane, wifi gratuito, televisore lcd grande schermo con tutte le connessioni immaginabili facilmente accessibili, sveglia philips con luce e musica graduale, pantofole e nell'armadio cassaforte. Se si hanno bambini piccoli si può richiedere il kit per neonati (creme, vaschette per il bagnetto, giochini, scalda biberon ed altro), per i bimbi piu’ grandi la play station! Ma le sorprese non finiscono qui, in bagno risalta come prima cosa l'asciugacapelli semiprofessionale (non quelle schifezze bianche che si trovano in tutti gli alberghi) che per noi donne è una manna e se vuoi puoi richiedere la piastra professionale Imetec. Ogni tipo di linea cortesia, bagnoschiuma ecologico! Non non ho mai trovato nulla di uguale nei vari alberghi che frequento abitualmente.La colazione è nella media per la categoria dell'hotel, ma mi hanno parlato della nuova sala e, sinceramente, non vedo l’ora di tornare in questa bomboniera per poterla provare!
Insomma per me una perla dove spero di trovare sempre posto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
4.5 su 5 stelle 1.268 recensioni
NH Genova Centro
N. 8 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci BEST WESTERN City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN City Hotel

Struttura: BEST WESTERN City Hotel
Indirizzo: Via di San Sebastiano 6, 16123, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 Eco hotel a Genova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 7 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN City Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Genova
City Hotel Genova