“BUONA QUALITA' PREZZO.”

Classificato al n.8 di 92 hotel a Genova
verona
“BUONA QUALITA' PREZZO.”
Recensito il 27 marzo 2012

Buona sera a tutti, sono stata a Genova pochi mesi fà per la fiera nautica e mi sono trovata molto bene prenotare all'Hotel Bristol Genova nella zona centrale della citta', comeoda al centro storico, e molto sevita per la fiera e Acquario di Genova. Se prenotate tipo un giorno prima, potrete usufruire del discorso last minut a volte con offe4rte vantaggiose prenotando con internet. Potete risparmiare anche 100 euro nei periodi di punta. Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Carmagnola, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

La posizione è ottima su un corso un pò rumoroso ma l'insonorizzazione è all'altezza. La camera era ampia e confortevole. Anche sulla pulizia nulla da eccepire. L'arredamento un pò datato ma comunque intonato.Il personale è cordiale. Molto bello internamente il nucleo centrale delle scale che regalano un impatto visivo affascinante tra colori ed architettura.La colazione avrebbe potuto essere un pò piu ricca e "Intercontinentale".

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo trovato il personale cordiale e gentile. Quando il garage dell'albergo (euro 25 per tutto il giorno) è al completo, indirizzano i clienti in un posteggio coperto dietro l'hotel (euro 20.-- al giorno). L'aria nella nostra camera era molto secca e ci ha creato qualche disagio. Il bagno della nostra camera era molto grande, la TV un po' datata e piccola. Abbiamo acquistato il pacchetto 3 notti a Euro 312.90 (con colazione a buffet) con 2 biglietti omaggio per la mostra a Palazzo Ducale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 19 marzo 2012

stiamo state in una tripla, ampia e pulita (magari dei cuscini un po' più rigidi...), unica pecca il bagno, che davvero non ti aspetti così "datato" in un hotel 4 stelle; l'hotel nel complesso è molto carino, la posizione è ottima, il personale disponibile e gentile. Potrebbe sicuramente essere meglio se....il personale della sala colazioni non sbuffasse in continuazione alle richieste dei clienti.. lasciasse ai clienti la scelta della sala dove preferisce fare colazione senza commenti di nessun genere e, soprattutto, pulisse velocemente i tavoli e non dopo venti minuti....anche se ci sono tante persone. D'altro canto da un 4 stelle non ti aspetti niente di meno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Candia Canavese, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Un buon hotel in ottima posizione centrale, decisamente d'impatto la scala ellittica che permette di raggiungere tutti i 6 piani.
Ottima pulizia anche se alcuni arredi potrebbero essere cambiati per via dell'usura del tempo.
La colazione è nella media con le solite scelte di dolce e salato (sia caldo che freddo) di buona qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Chivasso, Piemonte, Italy
Recensito il 16 marzo 2012

d'epoca non vuol dire vecchio!!!! stanze davvero ampie con arredi di valore e di gran classe .
Colazione davvero varia e di qualità degna di prelibare tutti i palati ,servita da personale qualificato e attento. Scala elittica davvero maestosa che raggiunge il 6 piano. Posizione centrale che permette di raggiungere attraverso i carrugi il porto con il suo acquario.Bello e fortemente consigliato a chi ama una location di lusso

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia durante le vacanze di Pasqua 2011, lo consiglio veramente...la posizione è ottima e l'hotel è situato in una delle vie più "in" di Genova.
Sarà che mi sono innamorata della città e questo hotel ha contribuito molto. Cortese il personale, colazione continentale buona, camere discrete, curiosa la scala e lo stato dell'albergo è ottimo. Consigliato consigliato consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
NH Genova Centro
N. 7 di 92 a Genova

Conosci Hotel Bristol Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Palace

Struttura: Hotel Bristol Palace
Indirizzo: Via Venti Settembre 35, 16121, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 7 hotel di lusso a Genova
N. 8 hotel romantici a Genova
N. 8 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Palace Genova
Bristol Palace Genova