“Ottima scelta”
Recensione di Hotel Bristol Palace

Hotel Bristol Palace
Classificato al n.8 di 91 hotel a Genova
Recensito 12 settembre 2011

Fantastica la posizione centrale a due passi da tutto, in una via piena di negozi e trafficata di giorno ma tranquilla di notte.Hotel di grande effetto. La scala scenografica che sale in forma elicoidale è un'opera d'arte.Gli spazi comuni sono abbastanza esigui ma arredati con eleganza.La camera a noi assegnata, all'ultimo piano molto grande ed appena rinfrescata aveva un letto grandissimo con lenzuoli di misto lino, cabina armadio ed una zona relax con grandi poltrone. Il bagno molto spazioso e nuovissimo con un pavimento lucido come uno specchio. La prima colazione a buffet ,inclusa nel prezzo ,è servita in una sala molto elegante. Sul grande tavolo centrale infinite varietà di dolci a trancio , biscotti, brioches ed anche ciambelline fritte , tutto molto buono ed abbondante.
Unico neo il personale alla reception...abbastanza freddo e poco disponibile.
Il prezzo equiparato ai servizi è buonissimo...almeno in gennaio quando noi vi abbiamo soggiornato per due notti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.691)

Recensito 11 settembre 2011

un buon hotel di ottima qualitaì/prezzo Camere molto spaziose personale molto professionale . Posizione buona per visite a Genova sia cuturali che ludiche. La pulizia era ottima le colazioni della mattina erano buone ed abbondanti offerta di quotidiani ogni mattina valido anche il servizio lavanderia

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Il vantaggio nel soggiornare in questo Hotel è sicuramente la posizione, poichè è situato esattamente al centro della città e poco distante dal porto di Genova.
Il servizio è nella norma. La camera, come un pò tutta la struttura avrebbe bisogno di un pò di manuntenzione. La carta da parati come la moquette è vecchia e un pò sporchina, il bordo del letto è ingiallito dalle teste degli ospiti... le lampade perdono un pò di pezzi. Il bagno è sprovvisto di bidet, nonostante ci si trovi in Italia.
Il lato positivo è che le camere sono incredibilmente silenziose, non si avverte nessun rumore, nè di traffico stradale, nè degli altri ospiti. La colazione è a buffet, ma anche quella è nella norma. Esprimendo un giudizio generale, direi che ci si chiede come possa essere un quattro stelle, e come possa esser stato incluso nella "guida Michelin". Io non ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Ho soggiornato in questo meraviglioso albergo una sola notte ad agosto insieme alla mia famiglia.
L’edificio è antico e pieno di fascino, la scalinata che porta ai piani è grandiosa, le stanze e il bagno erano molto belli e spaziosi. Ho apprezzato le rifiniture, gli stucchi, i termosifoni antichi, e soprattutto la bellissima sala della colazione, solo questa valeva il soggiorno.
Inoltre, l’edificio è in pieno centro, vicino al porto, al centro storico, all’acquario.
Il rapporto qualità prezzo di questo albergo è ottimo. L’unico nota meno entusiasmante è il personale della reception, che definirei “poco simpatico”. Tornerò senza dubbio in questo bell’albergo quando soggiornerò a Genova.
Vorrei suggerire a chi ama il vero pesto genovese, di provare quello del negozio di pasta fresca “Danielli”di via Galata (una traversa di via XX Settembre), raggiungibile a piedi dall’hotel, proprio nei paraggi del mercato rionale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Hotel centralissimo, si può visitare Genova a piedi tranquillamente a tutte le ore.
Personale gentilissimo e disponibile.
Colazione servita in una splendida terrazza e molto buona. Prodotti Senza Glutine nella vasta scelta della colazione.
Camere ben arredate anche se non spettacolari come lo splendido atrio.
Parcheggio un pò caro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 10 agosto 2011

...Abbiamo trovato questo Hotel per caso su TripAdvisor nell'Aprile 2011 e ci siamo andati per vedere la mostra "Mediterraneo" a Palazzo Ducale ... Offerta conveniente per il weekend, palazzo molto elegante e centralissimo, comodo alla stazione ed a tutti i bus, con una scala spettacolare ed arredi di una vecchia casa nobiliare, molto demodè, ma affascinanti ... La camera era molto spaziosa, quasi un appartamento, silenziosissima e molto accogliente ... La prima colazione è servita in una elegante sala, fornita di tutto e di più, con camerieri velocissimi ed efficienti ... Reception un pò datata, ma gentile e professionale ... Forse qualche restauro nelle varie camere non guasterebbe, ma vi assicuro che l'atmosfera complessiva è però molto "genovese" vecchio stile ... In definitiva un Hotel da ritornarci ! ...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

E' un hotel difficile da recensire perchè ha moltissimi pregi e qualche difetto che nell'insieme formano un mix molto buono.
Pregi: centralissimo, molto elegante, personale cortese e competente, colazione di buon livello che può essere consumata anche su una splendida terrazza all'aperto, camere ampie , pulitissime e confortevoli, la scalinata che si vede in foto è veramente splendida, wifi gratuito, molto buona la qualità del sonno.
Difetti: necessita di una ristrutturazione completa perchè gli arredi sono datati anche se non logori; soltanto la moquette ed i soffitti portano i segni evidentissimi degli anni, nella hall vi è un solo computer.
Ci tornerei soprattutto nella speranza di trovarlo ristrutturato.
Lo consiglio soprattutto per i viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
N. 2 di 91 a Genova
1.622 recensioni
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova

Conosci Hotel Bristol Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Palace

Indirizzo: Via Venti Settembre 35, 16121, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Genova
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 8 hotel romantici a Genova
N. 8 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo: 112 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Palace Genova
Bristol Palace Genova