“Hotel per lavoro”

Eco LeaderLivello Bronzo
Parma, Italia
“Hotel per lavoro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Pozionato praticamente all'uscita di Ge ovest,vicinissimo al porto antico.E' in posizionato in mezzo allo svincolo(vedi foto).
Insonorizzazione ottima.La camera e' grande: letto matrimoniale,divano,ampia scrivania.bollitore elettrico con the e caffe'.Bagno con vasca.Pulizzia perfetta.
Neo negativo i cuscini di piuma o disponibili nell'armadio un'altra coppia un po' troppa dura.Il letto con il piumino mi sembra esagerato.Il letto era scomodissimo un po piu' alto nel mezzo.
Personale gentilissimo,voto 10.
Nota negativissima nel buffet della colazione,per chi vuole il pane fresco ci sono baguette alla francese che tu dovevi prendere in mano tagliare quanto ne volevi e poi riporle nel contenitore.Alla faccia delle piu' elementari norme igeniche,che schifo!!!!!E l'asl dove guarda

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
savinos, Direttore alle Novotel Genova City, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Cliente,
Con riferimento alla Sua recensione desidero ringraziarLa per le Sue segnalazioni sull’insonorizzazione delle camere e sulla gentilezza del nostro personale.
Per quanto riguarda il buffet delle colazioni, nello specifico la baguette, sicuramente avrà notato a sinistra del pane alcuni tovaglioli grandi messi apposta per evitare eventuali contaminazioni sugli alimenti.
Inoltre vorrei tranquillizzarla segnalandole che il nostro personale effettua, sistematicamente, un auto controllo haccp sugli alimenti e la catena effettua degli audit mirati e sistematici, periodici, anche sull’igiene e tutte le buone regole dell’haccp.
Sicuramente la sua segnalazione sarà tenuta in considerazione per migliorare costantemente il nostro servizio.
Nel rinnovarLe il mio ringraziamento Le porgo cordiali saluti,
Sergio Mobilia - direttore

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
  • Greco per primo
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Proprio vicino al porto e ad in paio di chilometri dall'Acquario di Genova si trova questo hotel che rientra sempre negli standard della catena Novotel, essenziale, abbastanza moderno, pulito e in comoda posizione sia che si è in macchina sia che ci si vuole spostare con i mezzi pubblici. Comodo anche se non proprio economico il parcheggio sottostante all'hotel e abbastanza cara anche la colazione non compresa nel prezzo. Ma basta organizzarsi ed evitare i servizi strettamente legati all'albergo che il rapporto qualità prezzo rientra ad una giusta proporzione.
Personale molto cortese e disponibile, comunque consigliato come base per visitare l'Acquario di Genova.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

L'hotel è situato nella parte periferica della città raggiungibile con facilità dall'uscita dell'autostrada genova ovest. La struttura è molto grande e nel complesso di livello medio-alto. Il centro della città è raggiungibile anche a piedi (20 minuti) ma è consigliabile usare i mezzi o un taxi. Il personale è è come ci si aspetterebbe da un albergo molto grande, nel complesso disponibile e cortese. Da non trascurare il parcheggio coperto sottostante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Trieste, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Hotel facile da raggiungere e vicino al casello autostradale di Genova Ovest. Struttura moderna, abbastanza confortevole, stanze grandi e discretamente mantenute. Personale gentile e discreto ristorante.
Ci vorrebbe un po' di piu' cura da parte gli addetti alle pulizie delle camere in quanto quasi sempre si dimenticano di rimpiazzare le bustine del caffe' o la saponetta/shampoo.
Comunque lo consiglio, anche per il buon rapporto qualita' / prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

hotel consigliatissimo, perchè in posizione strategica per chi vuole visitare genova. Se siete buoni camminatori potete raggiungere l'acquario con una passeggiata piacevole di 20 minuti (senza prendere l'autobus). Io ho preso una camera familiare (papa mamma e 2 bimbi). E' molto comoda ed economica. L'hotel è di ottimo livello con tutti i confort. Personale gentile. Colazione ottima (potete chiedere al cameriere anche un caffè espresso o cappuccino che non sia della macchinetta automatica). Colazione fino alle 11 e possibilità di lasciare la camera fino alle 12. Ottimi i materassi. Molto silenzioso. Parcheggio caro a 15 euro al giorno ma con un pò di fortuna potete trovare un posto vicino all'hotel sulla pubblica via.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in una camera doppia. L'impatto è stato a dir poco esaltante. Appena siamo entrati in camera siamo rimasti colpiti dell'arredamento, dell'ampio spazio a disposizione e di come fosse organizzata. Anche il bagno era molto ben fatto, certo la doccia era molto usata ( di prim'occhio può sembrare sporca ma sono solo segni d'usura). Prima dell'arrivo avevo chiesto se si poteva avere una camera vista mare e così è stato fatto. La vista era molto bella ed ero al quinto piano (su 9 quindi più si sale e più dovrebbe migliorare). Il personale era gentilissimo e molto a disposizione. Purtroppo la piscina non era ancora aperta e non ho potuto usufruirne nonostante la bellissima giornata ma in effetti dovevo aspettarmelo e rimanere di più in spiaggia :). Nel prezzo (88 €/notte) avevamo anche la colazione a buffet inclusa che permetteva di iniziare al meglio la giornata dato che era possibile farla fino alle 11 in modo da non dover far di corsa ed inoltre molto buona e molto assortita. Infine il servizio di parcheggio è molto comodo anche se devo ammettere che forse un po' costoso soprattutto perchè i posti auto sono molto stretti, ma tuttavia fattibili. In conclusione un hotel che merita le sue 4 stelle con un ottimissimo rapporto qualità/prezzo e molto vicino ai mezzi pubblici e a meno di dieci minuti dal centro storico o dall'acquario con la metro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
alghero
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo approfittato dell'offerta hotel + acquario con la mia famiglia, e si e' rivelata un'ottima scelta. Buon hotel ,vicino al terminal traghetti (meno di 10 minuti a piedi) , personale gentilissimo, ampia camera con letto matrimoniale e divano letto per bimbi. Ottima l'idea di poter usufruire dell'internet point gratuito per 20 min., ottima la colazione. struttura ottimamente tenuta ,pulita e con personale molto professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
Quarto dei Mille
AC Hotel Genova
AC Hotel Genova
N. 18 di 90 a Genova
Punteggio 4.0 su 5 692 recensioni

Conosci Novotel Genova City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Genova City

Struttura: Novotel Genova City
Indirizzo: Via Antonio Cantore 8C, 16149, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Genova
N. 15 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Genova City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Genova City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Genova Ovest Hotel Genoa
Novotel Genova City