“ottimo hotel per chi vuole visitare genova. Vicino anche alla autostrada” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Genova City

Novotel Genova City
Classificato al n.32 di 88 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna, Italia
“ottimo hotel per chi vuole visitare genova. Vicino anche alla autostrada”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

hotel consigliatissimo, perchè in posizione strategica per chi vuole visitare genova. Se siete buoni camminatori potete raggiungere l'acquario con una passeggiata piacevole di 20 minuti (senza prendere l'autobus). Io ho preso una camera familiare (papa mamma e 2 bimbi). E' molto comoda ed economica. L'hotel è di ottimo livello con tutti i confort. Personale gentile. Colazione ottima (potete chiedere al cameriere anche un caffè espresso o cappuccino che non sia della macchinetta automatica). Colazione fino alle 11 e possibilità di lasciare la camera fino alle 12. Ottimi i materassi. Molto silenzioso. Parcheggio caro a 15 euro al giorno ma con un pò di fortuna potete trovare un posto vicino all'hotel sulla pubblica via.

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo alloggiato in una camera doppia. L'impatto è stato a dir poco esaltante. Appena siamo entrati in camera siamo rimasti colpiti dell'arredamento, dell'ampio spazio a disposizione e di come fosse organizzata. Anche il bagno era molto ben fatto, certo la doccia era molto usata ( di prim'occhio può sembrare sporca ma sono solo segni d'usura). Prima dell'arrivo avevo chiesto se si poteva avere una camera vista mare e così è stato fatto. La vista era molto bella ed ero al quinto piano (su 9 quindi più si sale e più dovrebbe migliorare). Il personale era gentilissimo e molto a disposizione. Purtroppo la piscina non era ancora aperta e non ho potuto usufruirne nonostante la bellissima giornata ma in effetti dovevo aspettarmelo e rimanere di più in spiaggia :). Nel prezzo (88 €/notte) avevamo anche la colazione a buffet inclusa che permetteva di iniziare al meglio la giornata dato che era possibile farla fino alle 11 in modo da non dover far di corsa ed inoltre molto buona e molto assortita. Infine il servizio di parcheggio è molto comodo anche se devo ammettere che forse un po' costoso soprattutto perchè i posti auto sono molto stretti, ma tuttavia fattibili. In conclusione un hotel che merita le sue 4 stelle con un ottimissimo rapporto qualità/prezzo e molto vicino ai mezzi pubblici e a meno di dieci minuti dal centro storico o dall'acquario con la metro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
alghero
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo approfittato dell'offerta hotel + acquario con la mia famiglia, e si e' rivelata un'ottima scelta. Buon hotel ,vicino al terminal traghetti (meno di 10 minuti a piedi) , personale gentilissimo, ampia camera con letto matrimoniale e divano letto per bimbi. Ottima l'idea di poter usufruire dell'internet point gratuito per 20 min., ottima la colazione. struttura ottimamente tenuta ,pulita e con personale molto professionale.

Merate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Lo stile Novotel qui emerge come sempre. Ormai io e la mia famiglia siamo clienti abituale di strutture Novotel in Italia e all'estero e ci siamo sempre trovati bene. Struttura, servizio e livello di pulizia più che accettabile. Le uniche pecche in questa struttura sono: l'impossibilità di scendere e salire i piani dell'hotel senza l'ascensore , e la conseguente fastidiosa attesa in certi orari (colazione e cena) ed la presenza di un solo disctributore di bevande calde (caffe, cappuccino ecc.ecc) che creava momenti di attesa non brevi. Ma questo può facilmente essere evitato con l'aggiunta di un altro distributore. per il resto tutto bene. Alle famiglie consiglio il pacchetto con incluso biglietto di ingresso all'acquario che evita coede alla biglietteria.

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
NH Genova Centro
N. 8 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 188 recensioni
Piccapietra
BEST WESTERN City Hotel

Conosci Novotel Genova City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Genova City

Struttura: Novotel Genova City
Indirizzo: Via Antonio Cantore 8C, 16149, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Genova
N. 16 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Genova City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Genova City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Genova Ovest Hotel Genoa
Novotel Genova City