Recensito il 29 maggio 2018

L'albergo è molto grande ed è ottimo per congressi ed eventi di grandi dimensioni. Le stanze sono tutte molto grandi e offrono una bellissima visuale sul mare e sulla città di Genova. Molto carino è il nuovo centro vicino all'albergo con ristoranti e negozi, ottimo per passaggiate vicino al porto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Manager alle Tower Genova Airport Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione molto positiva. Le siamo davvero grati per i suoi commenti, che sono per noi un incoraggiamento a proseguire nella giusta direzione per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederla presto al Tower Genova Hotel. Cordialmente. La Direzione

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che questa è la mia prima volta presso il tower hotel,purtroppo sono rimasto molto deluso. Deluso dal ristorante,dove in un hotel genovese mi aspetto di mangiare il pesto fresco e non confezionato. Camera polverosa,ma spaziosa. Questa mattina alle ore 5 prima di andarmene ho chiesto un caffè e l'impiegato alla reception mi ha risposto che non avevo la colazione inclusa e che mi sarebbe costato 10 euro. Avevo chiesto solamente un caffè e trovo ridicolo pagare 10 euro e lo stesso mi ha risposto che erano le direttive. Non mi sto lamentando del fatto dei 10 euro,ma della poca professionalità dimostrata nel gestire un semplice caffè. Penso che queste cose in un hotel a 4 stelle non dovrebbero capitare. Il personale del check in è stato invece molto cordiale. Non penso di tornarci e non lo consiglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel originariamente Sheraton oggi ha cambiato gestione. Lontano da centro città ma servito da autostrada e bus poiché adiacente a aeroporto Genova. Camere un po’ vecchiotte ma pulite e ordinate con letti comodi. Staff cordiale e disponibile. Colazione americana superlativa 10 e lode con ampia varietà dolci e salato. Rapporto qualità-prezzo imbattibile. Intorno però non c’è nulla. Bisogna spostarsi con auto o bus.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Front Office Manager alle Tower Genova Airport Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Cliente, La ringraziamo per la recensione molto positiva. I suoi giudizi sono realmente apprezzati e sono per noi uno stimolo a continuare nella giusta direzione per la soddisfazione della nostra clientela. L’aspettiamo presto al Tower Genova Hotel per constatare i miglioramenti fatti. Cordialmente. La Direzione

Recensito il 28 maggio 2018

L' hotel sembra di prestigio ma....arrivo nel parcheggio a pagamento (15 euro), al citofono della porta per andare alla reception non risponde nessuno e faccio il giro.... un quarto d'ora per fare l'accettazione , in camera il televisore non funziona. Vado a cena, ordino il polpo con le patate ed è molto buono e curato, spaghetti con le vongole invece...vongole scotta che sembrano pappetta e gusci rotti ovunque a pezzettini da dover scartare con difficoltà. Lo faccio presente alla cameriera, mi risponde mi dispiace ma non fanno niente per rimediare, lo trovo poco professionale visto che tra l altro non era neanche economico..peccato...

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2018

Un buon confort con camere spaziose, eleganti e pulitissime. Ottima anche la cucina del ristorante interno. Personale gentile, preparato e simpatico.
Consiglio le camere ai piani superiori per godere della vista sul mare.

Ha soggiornato a: maggio 2018