“Molto valido”

Ristorante Santa Teresa
Al n.46 in classifica su 2.072 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 18 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Caratteristico ristorante nel centro di Genova. Il nostro impegno quotidiano e quello di coniugare la qualita dei prodotti con la cucina ligure, proporre una buona e fornita carta dei vini e offrire il confort necessario per trascorrere dei momenti gradevoli in nostra compagnia.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Molto valido”
Recensito il 27 maggio 2012

Nel cuore del centro storico genovese, a due passi da piazza de ferrari. Il posto è decisamente curato specie la cantina sopra la quale camminerete e apprezzerete attraverso un pavimento di vetro.
Ottimo il cibo, noi abbiamo magiato la frittura mista di antipasto, acciughe e tonno di secondo.... Tutti delizioso! Bevuto due bicchieri di rossese e due sorbetti, il tutto a 65 euro.
Forse un po' caro, ma il gusto è assicurato. Molto cordiale il titolare.

Abbadia San Salvatore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“come da ns aspettative”
Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante sabato 26 maggio,per festeggiare il battesimo di mia figlia.Avevamo gia' concordato precedentemente il menu per telefono, essendo della provincia di Siena chiedendo soltanto piatti tipici liguri.Tutta la serata e' stata all' altezza delle aspettative con tempi giusti e piatti ottimi nel sapore( fritti leggeri primi perfetti pesce molto delicato e particolarmente buono anche il dolce).Da rivedere la cantina in una location ottima ma povera di vini.Abbiamo iniziato con una frittura di pesce e verdure,per poi passare a 2 assaggi di primi testarol al pesto e panzerotti noci e spinaci, pesce morone con patate ed olive taggiasche, assaggi di dolci mousse vanigli e frutti di bosco latte fritto ed budino alcioccolato, il tutto annaffito da vermentino ligure rosso sempre di regione e pinot noir trentino Una bella serata come da ns aspettative.7 adulti 3 bambini 5 bottiglie di vino TOTALE 359.00

Genova, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo e accogliente”
Recensito il 22 maggio 2012

sabato sono stata con amici in questo ristorante, la cucina è molto buona e particolare...puoi trovare specialità di pesce cucinate con sapori delicati che ti lasciano l'acquolina in bocca...(provato il pescato del giorno alla ligure e la scottata di tonno....fantastici). sono dotato di una ricca cantina con vini selezionati e molto buoni. lo staff è molto gentile e coccola il cliente....insomma lo consiglio e ci torno molto volentieri...

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo da ritornare”
Recensito il 20 maggio 2012

Proprio ieri sera abbiamo provato la cucina di questo ristorante, eccezionale non si può dire altro la parola racchiude tutto quello che serve, la cortesia, la buona cucina, il buon vino, e il posto fanno di questo ristorante un ottimo posto dove tornare per una serata romantica o per una serata con gli amici, quindi consigliatissimo non aggiungerei altro..........ciao a tutti Giovanni

Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“la pubblicita' migliore”
Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati proprio ieri sera a cena in questo posto meraviglioso .. una delle esperienze piu' gradevoli e sorprendentemente belle della mia lunga carriera di sollevatore di forchette ... siamo stati accolti all'entrata da un caldo e sorridente benvenuto da parte di una gentilissima signora che ci ha prima indicato il tavolo e poi ci ha permesso di dare un'occhiata alla cantina .. con una romanticissima scala a chiocciola ...tornati in superficie e smaniosi di poter assaggiare le prelibatezze siamo stati letteralmente coccolati con un piattino di focaccia secca e al sesamo nell'attesa ,(ben poca oltrettutto ), di cominciare a gustare ravioli e pescato del giorno ... una delizia per gli occhi e per le papille ... un pescato che si scioglieva letteralmente in bocca ..cucinato divinamente e dei ravioli di pesce che avevano del paradisiaco ..come secondo una chicca che ha dimostrato la maestria dello chef .. delle meravigliose frittelle di baccala' asciutte q.b. e meravigliosamente da delle fritelline di verdura che facevano da degno contorno. per finire un latte dolce fritto che mi riportava dritto all'infanzia e dell'ananas a cubetti servito in bicchiere su un meraviglioso piattino di ardesia.. unica pecca ,ma assolutamente ininfluente sul giudizio finale , il caffe' d'orzo non all'altezza del resto .. una ulteriore nota di merito e' per il porta bustine di zucchero .. divinamente stravagante .. Qualita' prezzo invidiabile e meraviglioso esempio di come si i dovrebbe concepire la ristorazione .. Consigliatissimo ....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santa Teresa hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante Santa Teresa? Condividi la tua esperienza!