“Week end a Genova” Punteggio 4 su 5

Morali Palace
Classificato al n.6 di 54 altri alloggi a Genova
“Week end a Genova”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato con mio figlio di 7 anni al Morali Palace nel we dal 25/5 al 27/5: avevo avvertito del nostro arrivo per le 22,00 La signora Chiara si era raccomandata di essere lì al più presto possibile perchè il check in si effettua entro le ore 21. Siamo arrivati in lieve ritardo avvertendo il signor Omar, che ci ha mostrato 2 stanze e ci ha fatto scegliere in quale soggiornare, e ci ha anche fornito di acqua minerale. La camera era abbastanza confortevole e silenziosa, arredata in stile antico e molto ricco, il bagno spazioso e dotato di box doccia che però potrebbe essere + comodo e ampio.
La mattina seguente ci rechiamo nella sala della colazione molto bella una mansarda al 5 piano da cui si gode la vista sul porto e sui palazzi storici della piazza, la colazione self service molto ricca ma solo di dolci. Il signor Omar gentilissimo ha anche acceso le candele sul tavolo. Dopo avere passato tutta la giornata in giro siamo tornati x fare una doccia e sorpresa l'acqua era solo fredda. La mattina seguente ho fatto presente la cosa e il signor Omar ha provveduto a riaccendere la caldaia.Ho saldato il conto di 152 Euro per 2 notti con colazione e il signor Omar mi ha fatto lasciare le valigie finchè ne avrei avuto bisogno fornendomi di chiave del portone. Alla nostra partenza la signora mi ha consegnato un pacchetto che conteneva una collana con una medaglietta della Madonnina, essendo lei molto credente come traspare dagli arredi della struttura.
Nel complesso mi è piaciuto molto sia il posto che la posizione, anche la cortesia e la disponibilità del signor Omar, a seguito della mancanza di acqua calda però avrei gradito un piccolo sconto, ma visto che il B&b si trova proprio in zona Acquario diciamo che merita la spesa. Lo consiglierei vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Io, mia madre e mia nonna abbiamo soggiornato qui per un sola notte purtroppo! Posizione ottima e camera grande e molto particolare. I letti sono grandi e comodi. La bella sorpresa però è arrivata alla colazione che abbiamo fatto in una splendida mansarda con delle tazze e delle posate splendide. i cibi erano molto buoni e c'era una grande varietà di biscotti, torte e cereali per il latte e per il the. Un soggiorno veramente meraviglioso. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Copenaghen
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ho alloggiato due notti con mia moglie e le mie due nipotine in una camera quadrupla, camera con arredamento settecentesco, Due letti matrimoniali enormi. In camera manca solo un armadio,
Doccia piccola ma funzionale, asciugacapelli presente. Colazione in una magnifica grande mansarda con arredamento antico e piatti, tazze e posate di lusso. Colazione solo dolce, ma con molta offerta. Possibilità di prepararsi sempre un te durante tutto il giorno. Non è un albergo classico, le camere sono al quarto piano di un antico palazzo e la colazione al quinto piano mansardato. Posizione centrale proprio sul porto vecchio. Prezzo per la quadrupla, comprese le quattro colazioni, 95 euro a notte. Noi ci siamo trovati molto bene.,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast per tre giorni a cavallo di Pasqua.
Consiglio di seguire le istruzioni pubblicate sul sito e prenotare il parcheggio presso il garage consigliato perché essendo la posizione centralissima non c'è modo di parcheggiare comodo li intorno.
Le stanze sono carine, un po' particolari nell'arredamento ma nel complesso ci siamo trovati bene pur essendo in quattro in camera.
La posizione è strategica: tutto il centro storico e la zona del porto antico (acquario, museo del mare, città dei bambini) sono raggiunbili a piedi in pochi minuti.
Adattissimo a famiglie con bambini. La colazione è buona e servita in un attico con una vista stupenda e un'apparecchiatura principesca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Resana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Posizione centrale nel porto antico!! Palazzo davvero unico nel suo genere!! Camere pulite e arredo particolarissimo!! Cordialità e padrana di casa gentile e sempre disponibile!! Il maggiordomo indiano sempre a nostra disposizione per risolvere qualsiasi problema!! Colazione unica e rara con posate d'argento e porcellana nell'immensa mansarda stile novecento con tanto di candelabri accesi!! Esperienza da ripetere!! Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati in questo meraviglioso B&B nel cuore di Genova vecchia, proprio di fronte all'acquario a metà febbraio. Devo dire che merita davvero. A parte la comodità di trovarsi proprio in centro città e a pochi passi dall'acquario, la meraviglia di questo posto è che pare di fare un tuffo nel passato... Le camere sono in un'antico palazzo nobiliare e sono arredate tutte in stile, con mobili antichi. Dalla nostra camera ( Badessa) potevamo vedere le navi del porto. Ma la vera sorpresa è stata la colazione del mattino. Servita nella mansarda, su tavoli sfarzosamente apparecchiati con tanto di candelabri ed argenteria. Ottima varietà ed assortimento di dolci, anche torte fatte in casa. Tipica colazione italiana. Insomma ci siamo sentiti un pò dei principi. Unico neo, se proprio devo trovare un difetto, la camera era un pò trascurata.. Avevamo una serranda rotta.E si trova su una via molto trafficata. Per fortuna però la nostra stanza era d'angolo e nel complesso silenziosa. Ma tutto considerato ci si può davvero passare sopra....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Ho passato una sola notte,a genova per visitare l'acquario,ed oltre la bellisina,seppur corta vacanza,ho avuto la possibilità di mouvermi agevolmente grazie alla collocazione delB&B,Davanti al porto in pieno centro e sotto la fermata metro S.giorgio.
La camera era pulita e curata nel suo stile,la Sig.ra morali e il suo "Staff"sono davvero gentili......
una notte d'altri tempi,ma sicuramnete la colazione nella bellissima mansarda vi farà sentire come un Nobile vero!oltre la bellissima vista,sarete serviti con posate e porcellane finissime!
Consiglio davvero questa bellissima struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Righi
Punteggio 4.0 su 5 1.316 recensioni
NH Genova Centro
N. 8 di 88 a Genova
Punteggio 4.5 su 5 249 recensioni

Conosci Morali Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morali Palace

Struttura: Morali Palace
Indirizzo: Piazza della Raibetta, 2/29, 16123, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Colazione gratuita
Classificato al n.6 di 54 altri alloggi in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Morali Palace 3*
MORALI PALACE è una piccola struttura al 4° piano di un palazzo di fine ‘700, la sua posizione è strategica essendo di fronte al famoso Acquario e all'entrata del Porto Antico, a pochi passi da Palazzo Ducale e dal Centro Congressi; ha la fermata della metro, bus e taxi proprio sotto.Nonostante non sia un hotel a 5 stelle, le camere sono eleganti e confortevoli, tutte dispongono di bagno privato e un cameriere attende il vostro arrivo e resta a disposizione se desiderate qualche cosa; a disposizione un frigorifero dove troverete bottigliette d'acqua naturale, dolcetti e frutta offerti. La zona è a traffico limitato, si può arrivare comunque sotto l'hotel per scaricare le valigie, sarà poi nostra cura inviare ai vigili la targa per l'avvenuto passaggio; nelle immediate vicinanze ci sono tanti parcheggi a pagamento con prenotazione a cura del cliente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Budget Places, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morali Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morali Palace Genova
Morali Palace Hotel Genova