Tripadvisor
Genova
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Educazione e professionalità ”
Recensione di Over -Restaurant Pub

Over -Restaurant Pub
Prenota un tavolo
sab 22/2
20:00
Al n.1.535 in classifica su 2.467 Ristoranti a Genova
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Troppa attesa maleducazione dei camerieri e cibo arrivato freddo... Compleanno rovinato per la lunga attesa e pagato non poco... Non ci andrò più

Recensito 3 settimane fa

Locale nuovissimo nella zona di Marassi con vasto menù alla carta alla sera con possibilità di vedere partite o semplicemente bere una birra in compagnia ascoltando musica ........e menù a prezzo fisso 10,00 a pranzo che cambia ogni giorno

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un compleanno rovinato dalla infinita attesa per mangiare cibo freddo ... il personale inadeguato, maleducato e davvero poco preparato... abbiamo speso non poco ...non ci andrò mai più

Recensito 31 dicembre 2019

locale nuovissimo, arredamento moderno, ambiente simpatico, dinamico, attraente, pranzo veloce, aperitivi, apericena, cena. menu vasto, buoni i cocktails, buon assortimento di birre alla spina, ottime le pinse la carne ed i fritti, buoni i primi, meno convincenti il pesce e l'assortimento di vini. personale simpatico, giovane, disponibile e competente. un bel locale moderno ed alternativo in un quartiere poco mondano. (ci vorrebbe una controporta per evitare gli sbalzi di temperatura, strano che non ci abbia pensato il progettista)

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Over -Restaurant Pub hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Over -Restaurant Pub? Condividi la tua esperienza!