“come sentirsi a casa "fuoricasa"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Soggiorno Marcelline Genova

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Genova
Soggiorno Marcelline Genova
Classificato al n.40 di 159 B&B in Genova
Pisa, Italia
“come sentirsi a casa "fuoricasa"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

ho avuto il piacere di soggiornare presso la struttura ricettiva delle Marcelline di Genova in due occasioni: una di piacere con amiche e l'ospitalità ricevuta ci ha permesso di vivere un momento di incontro speciale. Colazione a base di squisite brioche e marmellate fatte in casa da consumarsi in terrazza, spontaneità e libertà di agire, intrattenersi, raccontare, ascoltare, il tutto godendo della pace e degli spazi enormi di villa Brignole pur in centro di Genova.
La seconda volta le Marcelline sono state un ottimo punto di transito per imbarcarci sul traghetto per le isole: anche in questa occasione l'ospitalità è stata meravigliosa.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

si pensa sempre all'estero, partire, viaggiare, visitare.. quando invece, a pochi chilometri dalle nostre case, esistono reali angoli di paradiso sconosciuti ai più.
avevo pochi giorni a disposizione, e ho quindi deciso di visitare come si deve una delle più belle città del nostro paese, genova: non l'avevo mai presa in considerazione, come meta per un weekend, perchè ciò che vedevo dall'autostrada ogni volta che ci passavo, non era propriamente un "biglietto da visita" che mi attirasse, quindi ho voluto regalare una chance alla città. una mia cara amica mi aveva parlato molto bene della casa delle marcelline, adiacente al centro di genova, in una delle più belle zone residenziali, e quindi ho pensato di prenotare lì: mai più mi sarei aspettata di trovare lo spettacolo che ho trovato. si è accolti da una gradinata ridondante di fiori, piante grasse, profumi inebrianti: una meraviglia! l'albergo poi è un autentico bijou, una vera oasi di pace e tranquillità: nonostante la posizione centrale, vi regna un silenzio e una serenità che ti riappacificano col resto del mondo.
camere belle, linde e spaziose, personale gentilissimo e molto disponibile, magistralmente gestito dalla mitica madre superiora, suor gisella, persona di grande carisma e dalle indubbie capacità organizzative!
luogo da consigliare assolutamente a chi ha bisogno di ricaricare le pile: io ci ho lasciato il cuore, e ci ritornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hermitage Hotel
BEST WESTERN Hotel Metropoli
B&B Albaro
N. 46 di 159 a Genova
Punteggio 5.0 su 5 12 recensioni

Conosci Soggiorno Marcelline Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Marcelline Genova

Struttura: Soggiorno Marcelline Genova
Indirizzo: Via Zara 120r, 16145, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.40 di 159 B&B in Genova
Soggiorno Marcelline Genova Hotel