“mal di mare” Punteggio 2 su 5

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“mal di mare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

viaggio lungo e con scossoni.poco divertente e affollato

Genova
54 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“gita con bimbi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo fatto il viaggio con le bimbe che erano affascinate. Il ritorno da Campi a piedi. molto carino

Visitato a Ottobre 2011
Cisano sul Neva, Italia
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“trenino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Il percorso è bellissimo con una vista meravigliosa su Genova. noi lo abbiamo preso per fare una gita ai forti d genova.. una bella esperienza. a parer mio potrebbe essere sfruttata molto meglio, i sedili erano tagliati e rovinati ed è un vero peccato perchè il percorso è davvero affascinante e non ha nulla da invidiare ad altri trenini panoramici.

Visitato a Maggio 2012
Rapallo
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“una spedizione lontano dal caos cittadino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo visto panorami splendidi, l'arrampicata in ferrovia è stata davvero emozionante, si ascoltavano rumori così diversi dai soliti, gli uccelli, il vento e il silenzio, e alla fine un bel premio, la trattoria! Però meglio stare attenti, e non scendere in una stazione intermedia se non si è sicuri di voler camminare per bene, si rischia di trovarsi persi lontano dalla civiltà!

Genova, Liguria, Italy
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“non solo "un treno"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

per studio/lavoro sono costretto a prendere il treno regionale Genova-Imperia ogni weekend, cioè vuol dire 2 volte a settimana, cioè 96 volte all'anno.......ed ogni volta devo incrociare le dita "che tutto vada bene"....

ma la gita del 25 aprile a Casella tramite il trenino è stata eccezionale!!!!!!
non si può parlare di "treno" o di trenitalia........queste carrozze, il servizio e la gentilezza dei controllori (che hanno trovato il tempo per spiegarmi a che cosa servisse quella specie di volante in ogni carrozza.....uun freno in realtà)...non sono paragonabile all'idea che abbiamo tutti dei nostri treni.....

vagoni puliti e curati.....una vista mozzafiato....e il trenino che si arrampica su per le colline su di una stretta lingua di terra.....

...una gita FANTASTICA E DA RIPETERE!!!!!!

(tra l'altro è stata davvero LOW cost, il che non guasta in crisi economica)

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ferrovia Genova-Casella hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Ferrovia Genova-Casella? Condividi la tua esperienza!