“Accoglienza, prima colazione e pulizia paragonabili ad un hotel” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bed and Breakfast Domitilla

e 1 altro sito.
Bed and Breakfast Domitilla
Classificato al n.22 di 159 B&B in Genova
“Accoglienza, prima colazione e pulizia paragonabili ad un hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qualche notte fa in una delle stanze matrimoniali. Al nostro arrivo ci attendeva Cinzia, la proprietaria, che da buona padrona di casa ci ha accompagnato nell' appartamento all'interno del bellissimo palazzo antico. La stanza da letto, nuova, arredata con gusto, ha una vista splendida sul porto di Genova. Il bagno se pur non comunicante con la stanza da letto é privato. Box doccia e sanitari nuovi. La prima colazione abbondante e varia: croissant alla crema appena sfornati, focaccine, panini, burro, marmellata, 2 differenti tipi di yogurt, cappuccino e succo di frutta. Il tutto servito in camera. Per tutto il soggiorno abbiamo potuto contare sui consigli di Cinzia, per non parlare di un particolare che ci ha piacevolmente colpiti: al nostro arrivo abbiamo trovato in stanza una bottiglia acqua minerale con 2 bicchieri. Il giorno dopo avendola terminata ho chiesto se fosse stato possibile averne un'altra, richiesta che mi é stata subito accordata in maniera totalmente gratuita. Sicuramente in bassa stagione il rapporto qualità/prezzo é ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 5 su 5
Seregno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Calda accoglienza, servizio inappuntabile e colazione ottima godendo il panorama sulla città. Camera accogliente e collocazione di fascino nel ristrutturato Hotel Miramare dalle atmosfere quasi inquietanti, per via della storia e degli ambienti. La posizione è strategica rispetto alle mete turistiche: la stazione marittima, il porto antico, porta dei Vacca, via del Campo ed il Centro storico. Tutte facilmente raggiungibili a piedi a con la metropolitana. L'auto l'abbiamo dimenticata nel parcheggio. Grazie ancora a Cinzia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Alba
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Situato in un palazzo maestoso e di pregio, in ottima posizione a pochissimi passi dal porto antico di Genova e a dalla stazione della metropolitana per raggiungere il centro storico. Ottima l'ospitalita' della padrona di casa, Cinzia, che ti accoglie con gentilezza, sempre a disposizione per qualsiasi esigenza, molto curati gli arredi di casa con dettagli raffinati, ottima e abbondante la colazione, servita in camera. Grazie di cuore Cinzia e Piero. Ci avete fatto innamorare della vostra ospitalità, prima e Genova...e poi a Sifnos!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo pernottato presso il b&b Domitilla nel 2010 e abbiamo scelto di ritornarci nel 2011 sempre nel periodo del Salone Nautico. Già negli scorsi anni siamo stati a Genova in occasione del Salone Nautico e credeteci per un 3 stelle il rapporto qualità/prezzo è stato molto discutibile; quindi abbiamo scelto di pernottare i un b&b e non ne siamo stati affatto delusi. Accoglienza ottima: la proprietaria gentilissima e molto disponibile ci ha messo subito a nostro agio come veri e propri ospiti; le camere sono molto confortevoli e davvero pulite e, nonostante si trovino in linea d'aria sopra la stazione, sono perfettamente isolate. La colazione...deliziosa: cappuccino, caffè, thè ecc e brioches, pane, focaccia, yogurt, succhi...tutto rigorosamente fresco (acquistato al panificio sotto!). Torneremo sicuramente e ci permettiamo di dare un giudizio eccellente perchè lo merita davvero. Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
isola del liri
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Già siamo stati ospiti dei meravigliosi Piero e Cinzia nel loro b&b in Grecia sulla spendida isola di Sifnos nel loro angolo di paradiso... Ma devo dire che anche il loro b&b di Genova non smentisce il loro buon gusto e la loro accoglienza devo dire ormai rara in giro! Insomma b&b di lusso nel confort delle camere, nella posizione strategica della struttura a 5 minuti dal centro, nella pulizia impeccabile, nella colazione preparata con amore da cinzia e soprattutto nella vista spettacolare della camera sul porto vecchio di Genova...insomma b&b eccellente grazie Piero & Cinzia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Una visita breve ed intensa in una città ricchissima di fascino e contraddizioni è stata resa memorabile dall'ospitalità ricevuta dalla Signora Cinzia del B&B Domitilla.
La camera dispone di tutte le prerogative necessarie per godere del necessario riposo dopo le lunghe giornate di visita.
Letti ampi, comodi e profumati, una stanza davvero pulita ed ordinata, bagno ed antibagno completi di ogni confort.
La colazione mattutina è stata la conferma di quanto sia attenta e scrupolosa l'ospitalità del b&b tanto per la ricchezza quanto per la varietà dell'offerta e per finire una amabile conversazione prima di ripartire per la giornata successiva.
Anche il posto auto, assolutamente comodo, ha una spesa contenuta rispetto ai parcheggi pubblici disponibili.
Grazie di cuore e speriamo di poter rinnovare questa piacevolissima esperienza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Ottima la posizione, comodissima a piedi dalla stazione di Genova Piazza Principe, ma anche per una passeggiata in centro. Splendida la location in un palazzo storico con vista sul porto. Squisita l'accoglienza e il personale, molto gradevole l'ambiente e perfetta la colazione. Connessione wifi gratuita. Tra i più validi bed&breakfast nel rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Righi
B & B Lercari
B & B Lercari
N. 10 di 159 a Genova
Punteggio 5.0 su 5 192 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Domitilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Domitilla

Struttura: Bed and Breakfast Domitilla
Indirizzo: Via Doria Pagano 1, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.22 di 159 B&B in Genova
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Domitilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Domitilla Genova