Bed and Breakfast Domitilla
Hotel Vittoria Orlandini(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
96 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Balbi(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
130 USD
126 USD
198 USD
184 USD
  • Ristorante
Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Travelocity
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 giugno 2011

Sono stato ospite per tre volte ed ho praticamente visitato la tipologia di tutte le camere. Cordialità e simpatia della Sig.ra Cinzia sono da sottolinere.
Le camere sono comodissime e così anche i servizi.
La pulizia regna sovrana.
Eccellente il servizio per la colazione (abbondantissima)
La possibilità del posto macchina è da non trascurare in una città come Genova.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

Accoglienza, cortesia, camere spaziose e luminose, pulizia colazione abbondante e tutto ciò che di tecnologico si possa chiedere (ottimi il collegamento internet WI-FI , i Tv LCD e la climatizzazione indipendente). Tutto ciò che viene riportato nel sito è effettivamente ciò che trovi. Favoloso il palazzo.......insomma una vacanza a quattro stelle. Strategica la posizione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
domitilla_10, Proprietario alle Bed and Breakfast Domitilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2011

Vi ringraziamo soprattutto perchè è stato un piacere conoscervi e poi perchè siamo contenti che come la maggior parte degli altri nostri ospiti abbiate apprezzato tanto il nostro bed and breakfast ma soprattutto la nostra favolosa focaccia genovese e il pane tostato!!!.... E le merende !!
Grazie per le fotografie che avete inserito.

Recensito 30 maggio 2011

Ho soggiornato una notte in una camera con bagno indipendente, mentre i miei genitori dormivano in un'altra camera due piani sopra, anch'essa con bagno indipendente. Il B&B si trova in un palazzo maestoso ed elegante, stessa eleganza che si ritrova nelle camere, arredate con gusto e cura dei particolari. I letti poi sono comodissimi e la mattina è davvero difficile alzarsi!!! La pulizia delle camere e dei bagni è ineccepibile, La proprietaria è molto cortese e si intrattiene volentieri a conversare. Cappuccini molto buoni a colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 26 maggio 2011

Ottimo posto, camere spaziose, pulite ottimo letto e palazzo molto bello con vista panoramica sul porto di Genova. unica pecca la prima colazione scadente, con prodotti di pessima qualità (marmellate, fette biscottate e cornetti da discount, niente pane fresco e niente salato) e con poca scelta, al contrario di quanto promesso sul sito.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
domitilla_10, Proprietario alle Bed and Breakfast Domitilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2011

Gentile sig. "tolstoj" che ha soggiornato 2 notti a luglio dello scorso anno e che ha riflettuto quasi un anno prima di dare un giudizio scarso sui servizi e specificatamente sulla colazione. Le ricordo che è nostra abitudine chiedere a tutti gli ospiti al loro arrivo cosa gradiscono per colazione e se hanno esigenze particolari e solitamente veniamo incontro a tutte le richieste anche di ospiti celiaci o con particolari problemi di salute. Se la colazione della prima mattina non era di suo gradimento avremmo fatto il possibile per accontentarla e ci scusi se yougurt, marmellata, burro, succhi di frutta, fette biscottate,brioche, biscotti non assolutamente acquistati in un discount e una scelta di bevande tra caffe (espresso, espresso lungo per capuccino, americano), orzo, thè,latte, capuccino o tisane sono una colazione scarsa .
Per sua conoscenza noi dei B&B possiamo fornire solo prodotti freschi ma sempre a norma di legge. Se ci sono delle critiche comunque è sempre bene farle direttamente e al momento. Questo permette ai proprietarri dei B&B (che sono persone che solitamente ci mettono l'anima perchè l'ospite riparta con il massimo grado di soddisfazione possibile) di migliorarsi visto che nessuno nasce perfetto , e non fare invece queste critiche dopo un anno perchè servono a poco e hanno più il sapore di una rivalsa per una giornata a Lei andata storta.

Recensito 15 maggio 2011

Posizionato in un palazzo d'epoca molto elegate, ristrutturato di recente nel rispetto dei vincoli delle belle arti.
Hotel molto confortevole ed accogliente si fa apprezzare particolarmente per la pulizia e l'eleganza degli ambienti.L'ospitalità,gestita direttamente dalla proprietaria,è familiare e discreta e mette a proprio agio i clienti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia