“Cosa vuoi di più!”

Bed and Breakfast Domitilla
Classificato al n.42 di 170 B&B in Genova
Recensito 12 giugno 2011

Accoglienza, cortesia, camere spaziose e luminose, pulizia colazione abbondante e tutto ciò che di tecnologico si possa chiedere (ottimi il collegamento internet WI-FI , i Tv LCD e la climatizzazione indipendente). Tutto ciò che viene riportato nel sito è effettivamente ciò che trovi. Favoloso il palazzo.......insomma una vacanza a quattro stelle. Strategica la posizione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
domitilla_10, Proprietario alle Bed and Breakfast Domitilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2011

Vi ringraziamo soprattutto perchè è stato un piacere conoscervi e poi perchè siamo contenti che come la maggior parte degli altri nostri ospiti abbiate apprezzato tanto il nostro bed and breakfast ma soprattutto la nostra favolosa focaccia genovese e il pane tostato!!!.... E le merende !!
Grazie per le fotografie che avete inserito.

Recensito 30 maggio 2011

Ho soggiornato una notte in una camera con bagno indipendente, mentre i miei genitori dormivano in un'altra camera due piani sopra, anch'essa con bagno indipendente. Il B&B si trova in un palazzo maestoso ed elegante, stessa eleganza che si ritrova nelle camere, arredate con gusto e cura dei particolari. I letti poi sono comodissimi e la mattina è davvero difficile alzarsi!!! La pulizia delle camere e dei bagni è ineccepibile, La proprietaria è molto cortese e si intrattiene volentieri a conversare. Cappuccini molto buoni a colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 26 maggio 2011

Ottimo posto, camere spaziose, pulite ottimo letto e palazzo molto bello con vista panoramica sul porto di Genova. unica pecca la prima colazione scadente, con prodotti di pessima qualità (marmellate, fette biscottate e cornetti da discount, niente pane fresco e niente salato) e con poca scelta, al contrario di quanto promesso sul sito.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
domitilla_10, Proprietario alle Bed and Breakfast Domitilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2011

Gentile sig. "tolstoj" che ha soggiornato 2 notti a luglio dello scorso anno e che ha riflettuto quasi un anno prima di dare un giudizio scarso sui servizi e specificatamente sulla colazione. Le ricordo che è nostra abitudine chiedere a tutti gli ospiti al loro arrivo cosa gradiscono per colazione e se hanno esigenze particolari e solitamente veniamo incontro a tutte le richieste anche di ospiti celiaci o con particolari problemi di salute. Se la colazione della prima mattina non era di suo gradimento avremmo fatto il possibile per accontentarla e ci scusi se yougurt, marmellata, burro, succhi di frutta, fette biscottate,brioche, biscotti non assolutamente acquistati in un discount e una scelta di bevande tra caffe (espresso, espresso lungo per capuccino, americano), orzo, thè,latte, capuccino o tisane sono una colazione scarsa .
Per sua conoscenza noi dei B&B possiamo fornire solo prodotti freschi ma sempre a norma di legge. Se ci sono delle critiche comunque è sempre bene farle direttamente e al momento. Questo permette ai proprietarri dei B&B (che sono persone che solitamente ci mettono l'anima perchè l'ospite riparta con il massimo grado di soddisfazione possibile) di migliorarsi visto che nessuno nasce perfetto , e non fare invece queste critiche dopo un anno perchè servono a poco e hanno più il sapore di una rivalsa per una giornata a Lei andata storta.

Recensito 15 maggio 2011

Posizionato in un palazzo d'epoca molto elegate, ristrutturato di recente nel rispetto dei vincoli delle belle arti.
Hotel molto confortevole ed accogliente si fa apprezzare particolarmente per la pulizia e l'eleganza degli ambienti.L'ospitalità,gestita direttamente dalla proprietaria,è familiare e discreta e mette a proprio agio i clienti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2011

l'ambiante accogliente, la gestione impeccabile.
la camera offre uno squarcio di genova e una vista sul mare stupende.
molte sere ho trascorso nel piccolo soggiorno realizzato all'interno della camera ammirando il mare e le navi da crociera illuminate dentro il porto (uno spettacolo veramente sugestivo).
la camera...beh curata nei minimi dettagli e pulitissima (idem il bagno), l'accoglienza veramente calorosa, l'ambiente familiare.

Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2011

Siamo stati nel B&B nel 2009 e ci siamo tornati nel 2011 insieme ad una coppia di amici. Abbiamo sempre soggiornato con la nostra bimba nella camera più grande, che è molto ampia e accogliente. Il soffitto è altissimo, visto che siamo all'interno di un maestoso palazzo dei primi del 900, una volta adibito a grand hotel. L'eleganza si è conservata perfettamente, ma anche la funzionalità: è a due passi dalla stazione principe e dalla metro, ottima base di appoggio per la zona portuale e per tutte le attrattive della città, che ad ogni visita si conferma affascinante e ricca di sorprese.
L'accoglienza è perfetta, colazione ottima, tutto molto curato.
Ci torneremo alla prima occasione e continueremo a consigliarlo.

PS L'ambiente è piuttosto elegante, con sedie bianche anche nella sala colazioni: da tenere conto in caso di bimbi molto piccoli.

Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo bed and breakfast pochi giorni fa per una sola notte. Il servizio mi è sembrato buono: la proprietaria è molto cortese e disponibile: ci ha dato informazioni utili, ci ha intrattenuto e abbiamo chiacchierato volentieri durante la colazione; ci ha persino dato la possibilità di scegliere la stanza nella quale dormire ( fortuitamente si era liberata una camera). La camera è molto bella e confortevole, l'arredamento è di ottimo gusto, il letto è molto comodo, asciugamani, teli per la doccia e phon a disposizione. Il bagno, di recente ristrutturazione, è pulito e accogliente. Inoltre, la finestra della camera da sulla stazione, tuttavia non si sente alcun rumore provenire dall'esterno: è insonorizzata grazie ai doppi vetri!Tengo a precisare che per nostra scelta siamo andati in questa stanza; dall'altra camera si gode di uno stupendo panorama sul porto e sul mare!
Il bed and breakfast si trova in un grand hotel di cui restano parti della precedente struttura: una favola! Sembra un castello!
L'abbondante colazione è costituita da biscotti, tortina, brioche, succo di frutta, burro, marmellata, fette biscottate, cappuccino ( noi ne abbiamo chiesti 2 e la signora non ha avuto problemi a farci il bis!) o the e dell'acqua. c'è la possibilità di parcheggio. Se non sapete dove andare a soggiornare, scegliete con tranquillità questo b&b!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
A 2,3 km
A 2,2 km
Olympia Hotel Genova
Olympia Hotel Genova
N. 3 di 91 a Genova

Conosci Bed and Breakfast Domitilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Domitilla

Indirizzo: Via Doria Pagano 1, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.42 di 170 B&B in Genova
Fascia prezzo: 93 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Domitilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Domitilla Genova