“Pranzo tra amici”

Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Riserve
Zona: Foce
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono e per me sushy ottimo. Locale pulito e personale gentile e veloce. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo dove si può gustare oltre al sushy diverse pietanze come costine di maiale pollo anelli di cipolla e tanto altro ancora consigli altissimo torneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019

Tipico All You Can Eat... la varietà dei cibi è notevole...sulla qualità butro qualche dubbio... il personale è veloce...

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono venuta per anni , ma la qualità è molto scesa. Nel buffet ho trovato spaghetti di soia molli, quelli di riso idem. Fritto pessimo, persino le patate al forno con un gusto strano. Direi che non è più come prima.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sushi buono e possibilità di prendere spaghetti di soia ecc.. Al self service. Unica pecca, una parte di questo cibo self service è sprovvisto di copertura e quindi rimane aperto in balia della gente per tutta la sera. Altra nota negativa è la fretta che mettevano ai commensali il personale, perché volevano iniziare a fare le pulizie e andare a casa. Va benissimo ma non alle 22.30 per il resto sushi molto buono

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Pingusto hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Pingusto? Condividi la tua esperienza!