“ottima esperienza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La Buca di San Matteo

La Buca di San Matteo
Al n.118 in classifica su 2.012 Ristoranti a Genova
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Piccapietra
Descrizione: Appena entrati nel locale si ha l'impressione che l'accoglienza emani da ogni dettaglio. Il gusto sobrio e curato dell'arredamento, la luce calda e soffusa, infondono una sensazione di lieto approccio all'esperienza culinaria che da lì a breve verrà consumata.
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“ottima esperienza”
Punteggio 4 su 5

prenotato il ristorante attraverso linea d'ombra organizzatore della mostra a palazzo ducale, ci aspettavamo,anche in considerazione di un prezzo molto basso, decisamente meno di quanto toccatoci in sorte.
il locale è molto carino,pulito il servizio di tipo famigliare ma attento alle esigenze del tavolo;
ci è stato permesso di modificare a piacimento il menù ( ovviamente pagando la differenza) la carta dei vini è nella norma sia nelle proposte che nei prezzi, ottima la cucina.
Vi invitiamo a provarlo perchè ne vale veramente la pena.

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“signorile,accogliente ad un prezzo accettabile”
Punteggio 5 su 5

Ci siamo imbattute per caso in questo locale ,vicino alla deliziosa Piazza San Matteo e ci ha subito attrtto per l'atmosfera semplice, ma signorile. Il servizio è gentile e accurato, il cibo molto buono e ben presentato. Il suggerimento per quanto riguarda il vino è stato molto professionale e azzeccato. il rapporto qualità/prezzo veramente valido. Serata veramente piacevole! Da consigliare a coppie , per un incontro tra amici.

• Visitato a Marzo 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“con groupon meglio di NO”
Punteggio 2 su 5

conoscevo questo ristorante, ci sono stata un paio di volte mangiando discretamente bene, cucina attenta, sicuramente cara ma di livello. Un mese fa circa su groupon ho acquistato un buono per una cena (35 euro il valore del coupon per una cena che ne sarebbe dovuti costare 85) e una settimana fa sono andata a utilizzare il buono. PESSIMA CENA. Non c è altro da aggiungere. A partire dal Menu, costruito apposta per groupon, con piatti normalmente non presenti nel menu tradizionale del locale, eccezion fatta per i dolci. Piatti scadenti, in particolar modo la buridda di seppie (seppie dure, patate tristemente crude) e la vellutata di ceci ( ovvero 3 gamberi affogati in una vellutata che potrebbe essere stata di qualsiasi legume, con al centro salsa di pomodoro gelata..)..insomma un menu che non sarebbe mai e poi mai potuto essere servito normalmente nel ristorante che conosco (e che molti genovesi conoscono). Se l intento era di farsi pubblicità temo che l obiettivo non sarà raggiunto.. se invece l obiettivo era di premiare i clienti gia conosciuti , ancora peggio visto che per quanto mi riguarda non tornerò più in questo ristorante.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottimooo”
Punteggio 4 su 5

Ristorante carinissimo in pieno centro(anche moooolto caro, a dire il vero), un po' rustico con diverse salette particolarissime, e cucina deliziosa.
Un po' lenti nel servizio, ma i piatti erano uno piu' buono dell'altro. Prodotti genuini e ricercati, eccellente. Unica pecca non hanno il vino alla spina, che costa qualcosa meno. Le bottiglie sono tutte dai 22 euro in su e questo fa lievitare notevolmente la spesa.
Eravamo un bel gruppetto ma abbiamo speso 50 euro a testa prendendo chi antipasto +primo chi antipasto+secondo e qualche dolce..

Visitato a Marzo 2012
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Buona cucina”
Punteggio 4 su 5

Ho mangiato diverse volte in questo posto, mangiando dall'antipasto al dolce. La cucina è molto buona per gli antipasti, primi, secondi, ecc.. Si mangia bene anche a pranzo con la formula menu per lavoratori; il posto è discreto, di certo non il più bello a Genova anche per il prezzo che si paga: leggermente sopra la media a Genova

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Buca di San Matteo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci La Buca di San Matteo? Condividi la tua esperienza!