“UNA BUONA PIZZA”

Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

ci siamo fermati per una veloce pizza e tuttosommato siamo rimasti sorpresi... buona e con un buon rapporto qualità prezzo. Il locale è semplice e spartano ma pulito e con personale accogliente e gentile. Torneremo per assaggiare le carni.

Recensito 6 novembre 2017

Come spesso accade. A mezzogiorno si è in giro per lavoro,in questo caso zona Genova molassana altezza Coop,mi sono 8nfilto in questo ristorante pulito magari un po’ spartano ma con un buon menu affisso fuori.
Ho notatao che attiguamente c erano i macelli di,Genova quindi ho pensato ...carne fresca e buona.
Entrato personale cordiale ,gentile. Preso un antipasto di crudo e,vaschetta di formaggio fuso e schiacciati a con rosmarino,per primo pancotto in salsa di noce.
Direi il tutto più che buono e dimensioni da saziare,con cifra nella media.
Da ritornare

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo di qualitá, carne squisita e pizza strepitosa, prezzi concorrenziali !
Personale gentile, preparato e non invadente.
Ci torno spesso ed ogni volta rimango soddisfatta da questo ristorante!

Recensito 16 ottobre 2017

Torniamo spesso in questo ristorante ed usciamo sempre soddisfatti. In quest'occasione (tanto per cambiare!) ho optato per la carne, precisamente la grigliata mista. Tutto come sempre molto buono! Gli altri al tavolo hanno prese delle pizze, altrettanto saporite. Consigliato!

Recensito 13 ottobre 2017

Sabato scorso ci siamo recati presso il ristorante Cà de Pitta con amici. Abbiamo cenato degustando un'ottima pizzata molto ricca e pizze altrettanto buone. Servizio veloce e prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ca' De Pitta Bracerie e Pizza hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante Ca' De Pitta Bracerie e Pizza? Condividi la tua esperienza!