“Delusione Totale”

Al n.411 in classifica su 2.233 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 luglio 2018

Ci siamo stati settimana scorsa, viste le recensioni in internet, ma a dir poco una delusione...
posto squallido e sporco, credo che le pulizie le abbiano fatte a pasqua e basta. Sembra di essere tornati agli anno 70, tavoli pessimi tovaglie idem...pizza mediocre ed i pizzaioli ti guardano di traverso.
la sconsiglio.

83s, Proprietario alle La Spiga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Ma è proprio sicuro di essere stato nella nostra pizzeria?!
Per fortuna, chi ci conosce sa perfettamente che il nostro locale non è ne squallido, tantomeno sporco.
Mi sorge un altro dubbio quando parla di tovaglie perche noi non ne abbiamo !
Per quanto riguarda i nostri pizzaioli, le assicuro che sono ben impegnati a lavorare, non a guardare di traverso i clienti.
Detto ciò, la salutiamo.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci ritorno sempre volentieri quando sono a Nervi. Buonissime pizze anche con farine varie e buona varietà in cucina. Le mie preferite teofiette al pesto

83s, Proprietario alle La Spiga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Grazie per la recensione, ci fa molto piacere.
A presto, La Spiga

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne gloria ne infamia menù turistico a 12 euro quindi nessuna pretesa servizio veloce in occasione di euroflora è quello che ci vuole....

Recensito 26 aprile 2018

Siamo voluti ritornare io e mia moglie il questo locale dopo tanti anni avendo un buon ricordo era stata la nostra prima uscita da fidanzati e devo dire che la qualità del cibo e rimasta uguale focaccia al formaggio e farinata molto buona per non parlare del canolo siciliano veramemnte squisito ve lo consiglio, personale molto cortese e disponibile ritorneremo per il ristorante prezzi adeguati.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorante genovese non malissimo e neanche bene make potrebbe dare di più . Buona la farinata pessima la pizza ( ma a Genova anke questo è un classico) discreto L antipasto di mare ma prezzi esorbitanti e locale non bellissimo . Non lo consiglio ma nemmeno lo scarto del tutto . Può solo migliorare .

Gli utenti che hanno visto La Spiga hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci La Spiga? Condividi la tua esperienza!