“Pizza e altro direttamente sul mare”

Rossopomodoro Genova Sestri Ponente
Al n.1.584 in classifica su 2.072 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 18 US$ - 23 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“Pizza e altro direttamente sul mare”
Recensito il 2 gennaio 2012

La cosa migliore di questo ristorante e' il dehors direttamente sul molo della marina di Sestri Ponente, praticamente a fianco delle barche ormeggiate.
La pizza ed il menu' tradizionale sono i soliti di rosso pomodoro. Cioe' pizza un po' diversa da quella che si mangia di solito a Genova. A me piace, ma non tutti ne vanno entusiasti.
Anche il menu' tradizionale e' buono ma non eccezionale.
Internamente il locale non e' enorme, per cui consiglio di andarci nella bella stagione e mangiare all'aperto; nei fine settimana trovare posto spesso e' difficile.
Lato negativo: se ogni tanto i camerieri sorridessero...invece sono sempre tutti imbronciati e non particolarmente gentili.

• Visitato a Dicembre 2011

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 451 voti utili
“Pizzeria verace”
Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo stati molte volte alla pizzeria Rosso Pomodoro della Marina di Sestri. Il locale ha la grossissima pecca di non accettare le prenotazioni nel weekend, per cui se non si intende cenare alle 19, è necessario mettere in conto anche un'ora di coda. D'estate con il dehor esterno le code diminuiscono di molto, in genere non si attende più di 10 minuti. L'atmosfera è eccezionale, il locale è molto bello e si mangia con la suggestiva vista sul molo della marina del porto. Consiglio di farsi vedere clienti esigenti sin dall'ingresso, in questo modo si verrà serviti in maniera impeccabile. Se invece ci si pone in maniera timida e remissiva, si verrà relegati in tavoli in pessima posizione con pizze che arrivano senza bevande o senza le posate! Gli antipasti sono sfiziosi, consiglio A' Tiella, piatto pesante ma meritevole. Come pizza, la migliore è senza dubbio la Verace, che incarna alla perfezione lo standard della vera pizza napoletana. Anche i dolci sono ottimi, soprattutto la pastiera, la caprese ed il nero magnà. I prezzi sono alti, si paga la qualità degli ingredienti, il rapporto qualità prezzo comunque è garantito. Per un antipasto-pizza-dolce-birra si spendono 30 euro a testa. Nel ristorante Il personale è caratteristico e rigorosamente campano. Consigliato.

• Visitato a Ottobre 2011
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Coperto/Servizio Esoso”
Recensito il 11 novembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo cenato al ristorante di Palermo in Piazza G.Verdi. Niente da dire sulla qualità del cibo nè sulla gentilezza dello staff. Veramente impeccabili. Quello che mi ha sorpreso (in negativo) è stato il costo del servizio/coperto che è di 1.90 euro a persona. I tavoli sono senza tovagliato e per niente decorarati. Credo che il costo sia eccessivo e per niente giustificabile.

• Visitato a Novembre 2011
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“pizzestrane”
Recensito il 9 novembre 2011

E' la pizzeria più rinomata di genova, un ritrovo per molti giovani che hanno pazienza di aspettare il loro turno, perchè non accettano prenotazioni, forse è la sola pecca del ristorante, ma la posizione, il mare, il molo con barche mozzafiato e la tranquillita è la loro forza. Parlando delle pizze sono ottime (ma con nomi molto particolari) cosi come il ristorante. Il prezzo è giusto per quello che si ordina .Dopo aver la pancia piena è stupenda la passeggiata e per finire per ora il parcheggio è gratis

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“Una buona pizzeria”
Recensito il 30 ottobre 2011

Locale animato e frequentato, tanto che spesso bisogna aspettare fuori. La frequentazione è giustificata dalla qualità/ prezzo, secondo me molto buono. Pizze e primi e anche i dolci sono piuttosto buoni; i secondi non li ho mai provati, anche se ci vado spesso. Non è un locale di atmosfera o romantico, mala pizza è sopra la media. Raccomandato per un pranzo o cena informalmente e con amici. Non è un Ristorante gastronomico ma si mangia molto meglio di quanto altri recensito sostengono...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Genova Sestri Ponente hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossopomodoro Genova Sestri Ponente? Condividi la tua esperienza!