“Ostriche, Vino Bianco e Ottima Location” Punteggio 4 su 5
Recensione di Indarsena Oyster Bar

Indarsena Oyster Bar
Prenota con
Indarsena Oyster Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 1.985 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 43 US$ - 65 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Bevande, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Indarsena è l'unico, vero Bar à Huitres di Genova, e uno dei migliori in Italia. Il Gagge ha creato un angolo di Costa Azzurra sulla banchina della Vecchia Darsena di Genova. Importando direttamente dalla Francia 7-8 tipi diversi di ostriche e varità di conchiglie e Crostacei cotti, il locale offre vere prelibatezze per gli appassionati (anche il famoso Alaska King Crab !). Ma anche chi non ama ostriche e coquillage può trovare crostacei cotti, pesce al carpaccio, Soupe de poisson o selezione di Formaggi francesi e ottimi Dolci delle migliori Pasticcerie Genovesi.
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Ostriche, Vino Bianco e Ottima Location”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Il locale Indarsena è un'asso nella manica se si vuole fare bella figura con gli amici. Il locale è posizionato affianco al "Galata Museo del Mare", con tavoli sia all'aperto che all'interno del locale stesso. In genere, per quel che mi riguarda, frequento questo locale per gli aperitivi a base di Vino e frutti di mare, principalmente ostriche.
Consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo per non rischiare di non trovare posto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Non esisteva un ristorante così a Genova ed ora probabilmente abbiamo il migliore della Liguria.
Ha una scelta di ostriche grandiosa, gamberoni, granchi giganti, varie specie di lumachine ed il caviale. Cantina superlativa.
Il Gagge è un genio e sfrutta al meglio questo suo pregio.
Tutto ottimo e il personale è istruito per servire e presentare i piatti in maniera fantastica. Grandi.

Visitato a Gennaio 2012
liguria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ostriche e Coquillage senza dover andare in Costa Azzurra!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Finalmente dopo anni di ricerca io e mio marito abbiamo trovato un locale fresco, giovane ed intrigante che propone ottimo coquillage alla francese ed una scelta ampia e di ottima qualità di Ostriche! Mio marito, che le ostriche le mangerebbe anche a colazione,aveva le lacrime agli occhi dalla felicità: senza dover fare i ns soliti 300 Km di strada per raggiungere la Costa Azzurra, un'angolo di Francia sul porto antico. Servizio impeccabile: lasciatevi indottrinare dal "Gagge" proprietario del locale simpaticisimo e molto disponibile. Eccellente carta dei vini con una preponderante, ma giustificabile,presenza di numerosi vini dei nostri cugini francesi; qualità dei prodotti ottima come molto buoni anche i dolci provenienti dalle migliori pasticcerie di Zena! L'ambiente rispecchia molto i bar/bistrò francesi: tovaglia di carta, poche chincaglierie...ma in fondo l'importante non è il piatto ma quello che dentro ci mettono!!!!Lo consiglio per i veri AMANTI del coquillage e per chi vuole provare qlcs di diverso ogni tanto......!Ci siamo ripromessi di tornarci nella stagione estiva per mangiare nel déhors!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Unico conquillage francese a Genova”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Posizionato nella struttura suggestiva del porto antico in Genova unico ristorante alla francese dove si possono gustare piatti di ostriche e frutti di mare di ottima qualità buono il servizio buoni i vini anche se un pò carente nei francesi arredamento essenziale e un pò freddo ma la qualità è ottima prezzi alti giustificati dai prodotti forse manca di qualche buon piatto di spaghetti al riccio o conchiglie. Sicuramente da visitare.
Ross

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“IL "GAGGE" NON TI DELUDE MAI!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Per chi ama le "coquillage" ed i crostacei é la miglior scelta possibile. Il pesce, sempre freschissimo, l'ottima scelta di vini ed il servizio impeccabile ti lasciano sempre una sensazione di estremo godimento culinario. L'atmosfera che si respira é di una convivialità confidenziale con il i consigli competenti e appassionati dei titolari. che si vede e si respira, , amano il loro lavoro. Inutile dirvi che, per me e mia moglie, é il nostro ristorante preferito.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Indarsena Oyster Bar hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Indarsena Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!