“Ottima cucina vicino all'acquario di Genova”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Trattoria Le Maschere

Trattoria Le Maschere
Al n.146 in classifica su 2.008 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 27 US$ - 32 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Righi
Descrizione: Trattoria "Le Maschere" nasce nel cuore del centro storico genovese di fronte alle principali attrazioni che offre l'area del porto antico. La nostra trattoria è un connubio perfetto tra sapori meridionali e profumo di mare Ligure - Genovese. Il locale è dotato di: Tre sale. Climatizzazione. Free Wi-Fi
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Ottima cucina vicino all'acquario di Genova”
Recensito il 26 febbraio 2011

abbiamo provato questo ristorante un paio di mesi fà,approfittando del menù del giorno in settimana a 13 euro ,devo dire che ne siamo stati davvero soddisfatti ,la scelta è stata ampia con un ottimo rapporto qualità prezzo.le lasagne alla portofino qualcosa assolutamente da provare sicuramente ritorneremo .

• Visitato a Novembre 2010

Ladispoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono!”
Recensito il 31 dicembre 2010

Per chi non ha grosse pretese questo locale è davvero consigliabile.
Si trova in posizone strategica al Porto Antico e quindi davanti la zona dell'Acquario,il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il cibo è buono,il personale è all'altezza anche se delle volte c'è un pò troppa confusione dovuta alla troppa affluenza.

bg
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ristorante turistico ma equo”
Recensito il 20 agosto 2010

Ero in città con una famiglia amica (totale 8 persone). Avevo già deciso per la sera, di mangiare "Da Gaia" viste le recensioni, ma ahimè era in ferie, allora ho deciso di mangiare qui visto che era vicinissimo al mio albergo e su consiglio del receptionist.
Ho prenotato perchè eravamo in tanti e in effetti pare che sia la norma trovare coda già alle 19:30 visto che il locale non è molto grande.
Per quanto riguarda il cibo, ci siamo trovati bene, a parte le trofie al pesto che sembravano un poco annaccquate e carenti di basilico, a meno che sia dovuto all'abitudine di mangiarle con la salsa del supermercato. Come dico nel titolo, il ristorante è fortemente turistico e sappiate che il trattamento sara tipo fast-food, ovvero pressano in modo da riutilizzare il tavolo più volte.....ma se come noi ne eravate consapevoli, non c'è problema. Il prezzo mi è sembrato giusto;
1 antipasto mare + 1 primo mare,+2 primi+1secondo+insalata+1patatina+2acqua da 1L
1caffè = 46€ circa
N.B. Lo giudico buono ma non lo consiglio solo per un semplice motivo; calcolando anche l'afflusso che ha, tenta di non effettuare la ricevuta e questo, a mio parere, è disdicevole.

Mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 155 voti utili
“Economico & bella posizione”
Recensito il 19 aprile 2010

A pranzo abbiamo preso due trofie al pesto (insipide) e un riso mare (decente), due acque per un totale di 45,00 Euro (senza ricevuta!)
La sera siamo passati e c'era un coda di una decina di persone fuori dal locale, in attesa di entrare!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Maschere hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Le Maschere? Condividi la tua esperienza!