Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo hotel a Genova e siamo stati benissimo. La camera moderna e pulitissima dotata di bollitore con varia scelta di infusi ma la sorpresa più bella è stato avere il bagno turco in camera. Meraviglioso!!!! La colazione a buffet è stata varia e di buona qualità. Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2018

Ho soggiornato per una settimana intera e mi sono sentito a casa. Camera ampia e con balcone esterno che si affacciava sul porticciolo... La struttura ha la palestra e la possibilità di correre all'esterno per tutto il porticciolo. Colazione ampia ed abbondante

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 luglio 2018

Di passaggio per una notte a Genova, abbiamo scoperto questa interessate struttura. Situata direttamente davanti al porto, con comodissimo posteggio gratuito, pagando in anticipo abbiamo avuto anche un prezzo interessante. La camera con bella vista, moderna, pulita, confortevole con bellissimo bagno con grande doccia (a vista). Personale simpatico e professionale. Colazione direttamente in "terrazza" (molto gradevole) con buffet abbastanza variato e completo. In zona molti ristoranti, ma che non abbiamo provato.
Probabilmente non molto comodo per visitare la città, essendo a circa 10 minuti in auto dal centro. Ma per le nostre esigenze era tutto ottimo e non vediamo l'ora di tornare e provare le suite (con bagno turco privato).
Merita veramente una visita...da parte nostra, abbiamo trovato il nostro hotel di riferimento per le nostre tappe a Genova.
Bravi e a presto!

Consiglio sulle camere: Camera con vista porto
Recensito 3 luglio 2018

Ho apprezzato molto questo hotel: bella la location (nel porticciolo adiacente all'aereoporto di Genova), grande e silenziosa la stanza, comodo il parcheggio gratuito (soprattutto considerando gli altri hotel di Genova). Migliorabile soltanto la colazione, in cui non vi è molta scelta se si opta per una colazione a base di dolci. Prezzi medio-alti.
Ad ogni modo, consigliato

Recensito 23 giugno 2018

Camere moderne, spaziose e accoglienti, personale disponibile. Ottima posizione a pochi minuti dall'aeroporto. Parcheggio gratuito e spazioso.
Hotel tranquillo e adatto a tutti i tipi di ospiti. A piedi si possono raggiungere diversi ristoranti e locali.