MarinaPlace Resort
166 USD
107 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

113 USD
AC Hotel Genova(Genova)
121 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

112 USD
115 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo splendido hotel, nella suite. Stanza meravigliosa, grandissima e molto pulita.
Vasca da bagno con tre cascate veramente enorme e una doccia/bagno turco davvero bella. La vista della camera sul porto è davvero un qualcosa di unico a pochi metri dal mare. Struttura che nonostante sia attaccata all'aeroporto non tralascia il minimo rumore di aereo nonostante ne partano di veramente grandi. La colazione compresa è ricca di prodotti e di alta qualità, tantissima roba e tutta di marca, cosa molto molto apprezzata. Lo staff sempre gentile ed educato col sorriso. Parcheggio comodissimo e gratuito. Unica pecca nonostante la zona molto bella e tranquilla, un po' scomoda per raggiungere il centro a piedi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2018

Bellissima posizione tranquilla e proprio sul molo, camere spaziose personale reception e sala colazioni gentili e disponibili. Buona colazione continentale con vasta disponibilità unica pecca noi abbiamo trovato i cornetti bruciati. Pulizia delle camere assolutamente da rivedere trovato pattumiera piene (in bagno) per il prezzo pagato ci aspettavamo di più per un 4 stelle, a partitá di prezzo molto meglio il CHC airport li vicino

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018

In transito a Genova , cercavo un hotel che sia stato comodo nel raggiungere l'aeroporto. Non esiste nulla di meglio e più vicino, poichè questo Hotel si trova veramente a pochi metri dalla pista dell'aeroporto e dalla Marina . Ho avuto una bellissima camera al primo piano con vista sugli splendidi Yacht ormeggiati e il pernottamento è stato fantastico e silenzioso. Altro punto di forza una colazione veramente completa con una moltitudine di bontà. Consiglio questa location con attenzione agli spostamenti, perchè per raggiungere il centro della città bisogna per forza prendere in taxi

Consiglio sulle camere: Vista sulla marina
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2018

Bella location, affacciato sul porto, camera comoda con bagno spazioso e terrazza enorme e vista impagabile. Peccato esserci venuti d'inverno, dovremo riprovare in estate.Personale gentilissimo, colazione molto varia e abbondante. Parcheggio a disposizione, che per Genova è una vera chicca!!!! Ci torneremo!!!

Consiglio sulle camere: vista mare con terrazzo
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti, camere molto belle e ben curate!! Avevamo il balconcino con vista sul porticciolo, unica pecca, poca privacy nel bagno, in quanto la doccia, attigua alla camera, era completamente a vista quindi si vedeva tutto all'interno del bagno. Per il resto bella la struttura, molto ben rifinita!!! Da ritornarci sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia