“Quanta amarezza!” 3 su 5 stelle

Hotel Tirreno
Classificato al n.50 di 88 hotel a Genova
“Quanta amarezza!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Mi dispiace dover raccontare, come altri clienti di questo hotel, dell'amarezza di chi è in qualche modo costretto a soggiornare in questo albergo esclusivamente perché ha un figlio malato, che necessita di cure all'ospedale Gaslini. L'hotel è molto vicino alla struttura ospedaliera e tutto sommato nella media dei tre stelle italiani, con servizi buoni ed altri un po' meno. Condivido i commenti degli altri clienti che ho letto su tripadvisor sulla struttura, ma non sulla cortesia di tutto il personale. Proprio questa mattina, la signora che era al bar, ha avuto il coraggio di seccarsi perché ho chiesto di portar via dal buffet della colazione una brioche per mio figlio, che dovendosi recare digiuno per delle analisi in ospedale, avrebbe così potuto mangiare più tardi. Quello che mi stupisce è che la tariffa che abbiamo pagato per una notte in tripla + colazione è stata di € 130,00, e che sebbene nessuno dei 3 abbia usufruito della colazione, abbia poi dovuto subire anche l'umiliazione di sentirmi una ladra per una brioche.
E' evidente che noi non ci torneremo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel nella media della sua categoria. Colazione adatta. Assolutamente sul lungomare ma terrazzino con vista CONDOMINIO! Zero privacy! 4 euro per una bottiglia d'acqua da 1,5 litri da portare in stanza mi sembrano eccessivi. Mio errore non chiedere il prezzo prima. Loro errore nessun listino esposto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Genova

Torre Annunziata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Vi ho soggiornato con la famiglia per un fine settimana. Ottima la posizione e il rapporto qualità prezzo, il personale disponibile e cortese. La camera abbastanza grande e ben pulita, buona la colazione, letti comodissimi, bella la vista mare dalla camera, esperienza nel complesso positiva. All'occorrenza ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

il mio soggiorno in questa struttura è stato positivo sotto tutti gli aspetti ma sopratutto mi ha colpito l'educazione e la professionalità dei proprietari e del personale nella prontezza che hanno avuto nel rispondere ad ogni mia esigenza oltre a suggerirmi posti da visitare e ristoranti dove ho mangiato bene senza spese eccessive. il rapporto qualità prezzo è ottimo, comodo parcheggio per la macchina, attenzione alla pulizia della stanza e non solo. Ci ritornerò sicuramente in estate per godere un pò di sole e mare perchè l'esperienza è stata del tutto positiva, lo consiglio a chi deve recarsi a Genova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho dovuto soggiornare per quasi tre settimane a Genova purtroppo non per diletto. La vicinanza con ospedale gaslini rappresenta il punto di forza di questo albergo dove mi sono trovato a mio agio. La cortesia dei titolari e la disponibilità nel soddisfare le richieste anche dell'ultimo momento mi hanno positivamente colpito. Camere piu che decorose, pulite e colazione varia. Insomma una esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

PER CARITÀ!! Hotel sconsigliato sotto tutti i profili: maleducazione, scortesia e arroganza.
Capelli nel letto, nel bagno e mezzo rotolo di carta igienica a disposizione! Colazione decente nella media della scarsità'. Siamo state costrette, io e la mia collega, ad interrompere la colazione e ad andare via un giorno prima (il giorno di Pasqua) per l 'inopportuna, insistente e invadente maleducazione URLATA del cameriere o titolare (il ruolo poco inficia) nei nostri riguardi, davanti agli altri ospiti. Un incubo difficile da raccontare, paradossale, sufficiente per NON CONSIGLIARLO!!
Non ci ritornerei neanche se mi pagassero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho alloggiato in questo hotel per 2 notti con la mia fidanzata, ci siamo trovati bene la camere pulita con sky una buona colazione il personale disponibile e gentile. Mi è rimasto un buon ricordo anche della città e spero di tornarci per un altro week-end in primavera, di sicuro alloggerò in questo hotel anche per la vicinanza alla spiaggia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Laurens
4.0 su 5 stelle 609 recensioni
Hotel Esperia
N. 36 di 88 a Genova
4.0 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Hotel Tirreno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirreno

Struttura: Hotel Tirreno
Indirizzo: Via Dei Mille 17, 16147, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.50 di 88 hotel in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirreno 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirreno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Genova Hotel Tirreno
Hotel Tirreno Genova