“Scortesia inaccetabile” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.50 di 88 hotel a Genova
Roma
“Scortesia inaccetabile”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

PER CARITÀ!! Hotel sconsigliato sotto tutti i profili: maleducazione, scortesia e arroganza.
Capelli nel letto, nel bagno e mezzo rotolo di carta igienica a disposizione! Colazione decente nella media della scarsità'. Siamo state costrette, io e la mia collega, ad interrompere la colazione e ad andare via un giorno prima (il giorno di Pasqua) per l 'inopportuna, insistente e invadente maleducazione URLATA del cameriere o titolare (il ruolo poco inficia) nei nostri riguardi, davanti agli altri ospiti. Un incubo difficile da raccontare, paradossale, sufficiente per NON CONSIGLIARLO!!
Non ci ritornerei neanche se mi pagassero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

ho alloggiato in questo hotel per 2 notti con la mia fidanzata, ci siamo trovati bene la camere pulita con sky una buona colazione il personale disponibile e gentile. Mi è rimasto un buon ricordo anche della città e spero di tornarci per un altro week-end in primavera, di sicuro alloggerò in questo hotel anche per la vicinanza alla spiaggia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Il soggiorno presso questa struttura è stata un'esperienza positiva. L'albergo è accogliente, il personale gentile e disponibile. Ho riscontrato con piacere attenzione verso la pulizia delle camere, ma anche degli spazi comuni. Posizione ottimale a pochi metri dal mare e comoda per raggiungere il centro storico con i mezzi pubblici, lasciando l'auto comodamente posteggiata nel parcheggio privato. Prima colazione soddisfacente e prezzo nella media. Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

ho pernottato 3 giorni in questo hotel consigliato da amici che abitano a genova, mi sono trovato bene un 3 stelle ben curato camere pulite colazione abbondante un parcheggio comodo e le receptioniste educate e disponibili nel consigliarti itinerari e ristoranti, un soggiorno positivo che mi ha lasciato un buon ricordo, da andare sulla spiaggia sottostante per rilassarsi di fronte a un mare incantevole. Io lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Livorno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

L'albergo,modesto sotto il profilo architettonico, sufficientemente pulito, pecca nel personale: scortese, scorbutico ed arrogante. Purtroppo si sfrutta con venialità la vicinanza all'ospedale pediatrico Gaslini, con la consepevolezza che la clientela comunque ci sarà. Per quanto mi riguarda, dopo l'esperienza totalmente negativa, mi sono rivolto ad altre strutture decisamente migliori sotto il profilo dell'offerta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Genova

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

questo albergo lo consigliamo a chi deve soggiornare a Genova, a noi è stata data una camera spaziosa, comoda e silenziosa in cui abbiamo notato molta attenzione alla pulizia. l'ambiente è accogliente e molto professionali i proprietari e personale. colazione abbondante apprezzata sopratutto dai miei due figli. la posizione è strategica per i vari spostamenti nella città. ci ritorneremo nei nostri prossimi viaggi a Genova.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

sono stato a genova per lavoro, ho soggiornato presso l'hotel tirreno che consiglio in quanto il mio soggiorno lo hanno reso piacevole tutti gli elementi positivi di questo hotel: cortesia, pulizia, ottima colazione e gentilezza dei proprietari i quali mi hanno consigliato posti da visitare e buoni ristoranti. l'hotel è in una zona strategica per i vari spostamenti, è comodo il parcheggio per la macchina e ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Laurens
Hotel Boccascena
Hotel Boccascena
N. 25 di 88 a Genova
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Tirreno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirreno

Struttura: Hotel Tirreno
Indirizzo: Via Dei Mille 17, 16147, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.50 di 88 hotel in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirreno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirreno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Genova Hotel Tirreno
Hotel Tirreno Genova