Tripadvisor
Genova
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizze buone e particolari... ma che fame!”
Recensione di Fra Diavolo Genova

Fra Diavolo Genova
Ordina online
Al n.181 in classifica su 2.429 Ristoranti a Genova
Recensito 3 settimane fa

Nonostante l'idea di mangiare nel turno delle 21,30 (le prenotazioni vanno su turni, alle 19,30 o 21,30) mi rendesse dubbiosa, ho deciso comunque di provare questa pizzeria. Il tavolo che ci hanno riservato era fortunatamente in fondo alla sala, lontano dalla confusione dovuta a un pubblico molto giovane. Abbiamo avuto tutti, però, qualche problema con la seduta, in quanto non vi era posto per le gambe sotto al tavolo e le sedie erano decisamente più basse. Il menù offre una vasta scelta di pizze anche molto particolari, gourmet e dagli ingredienti dop. Io ho ordinato una "Pegli" con crema di carote e zenzero, gorgonzola ed erbette e come gusto era molto buona però non poteva definirsi assolutamente pizza napoletana (come invece avevo letto) perchè molto piccola e tutta bordo anche se morbido. Ho quindi dovuto prendere anche un dolce, molto buono, per non tornare a stomaco vuoto. Prezzi tipici delle pizze gourmet (da 7 a 18€).
Lo consiglio a chi ha già preso un aperitivo in precedenza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Super gentili, ti accolgono come se fossi a casa tua.
Le pizze sono "WOW"', potete gustare dalla pizze classiche, alle gourmet e con vari tipi di impasti.
10+ per le pizze.
Riguardo i dolci possono migliorare ( per mousse alla nocciola do un 4).
Tutto sommato sono sono rimasto soddisfattissimo e do 5 stelle.
Grazie e alla prossima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho messo due stelline perché non ho potuto valutare il ristorante. Chiamo per sapere se fanno la pizza per celiaci in quanto mi era stato detto da amici ma la ragazza con cui ho parlato mi ha liquidato immediatamente dicendomi che non hanno formule per celiaci. I miei amici hanno insistito così guardando le foto del menu scopro che c’è l’opzione glueten free per la pizza. Grazie per l’accoglienza!

Recensito 4 settimane fa

A vista me ne innamorai adagiata su un piatto lei era .
ogni volta che la schiacciavo sul bordo per prenderla con la mano, un leggero scricchiolio echeggiava al mio udito e ogni volta che tiravo su una fetta un aroma particolare mi inondava l olfatto.
È quel gusto! Di quando la mangiavo nel ricordo la sera .
Ancora il gusto voglio !
E in questo inverno lei mi porta in primavera .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per me una delle migliori pizzerie di Genova. Bisogna prenotare per il week end perché è sempre pieno .Ci vado spesso e non delude mai

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Fra Diavolo Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Fra Diavolo Genova? Condividi la tua esperienza!