“Abbiamo mangiato gnocchi al pesto e zucca buonissimi. Lo consigliamo.”
Recensione di Pinsa in San Bernardo

Pinsa in San Bernardo
Al n.689 in classifica su 2.274 Ristoranti a Genova
Descrizione: Anche a Genova è arrivata l'antichissima PINSA romana, che assieme ad altre golosità potrà essere degustata nel nostro locale di via San Bernardo 33/r
Recensito 25 ottobre 2018

Locale piccolo ma accoglio ottimo. Cucina genovese e romana fatta in casa. Molto buono e economico. Provate le pinse romane ! Si puo mangiare a qualunque ora della giornata visto che il servizio è continuo.

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale appena rinnovato dalla nuova gestione.
Pulitissimo e personale attento e gentile.
Ottime le pinse con ingredienti freschi.
Continuate così!

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare molto della pinsa e allora ho deciso di provarla: è stata davvero una piacevole sorpresa! Buonissima e super digeribile, ho provato quella con il pesto e quella con la bufala, deliziose entrambe. Aggiungo anche la gentilezza e disponibilità dei proprietari del locale, che fa sempre piacere. Assolutamente consigliata!

Recensito 19 settembre 2018

Un ottimo locale per gustare una pinsa eccezionale. Ottima qualità, servizio veloce, prezzo alla portata di tutti ma sopratutto ingredienti freschi e impasto leggerissimo. Lo consiglio vivamente, se volete assaggiare un'ottimo prodotto con un po di gusto genovese non potete mancare di fare la vostra pausa pranzo in questo street food. Se poi volete portarvi a casa una delle sfiziose pinse proposte, rimarrete soddisfatti anche quando ve la scalderete nel vostro forno. Bravi!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 settembre 2018

Passavamo per via di San Bernardo, fra i vicoli del centro storico di Genova, era l'ora di pranzo, ed infatti lo stomaco aveva cominciato già da un pó a far presente un certo suo disagio. Così siamo entrati in PINSA IN SAN BERNARDO, ammirando, con molta acquolina in bocca, la pinse già pronte per essere messe al forno e soddisfare l'appetito dei clienti che le avrebbero scelte. Abbiamo fatto quattro chiacchere con la allegra signora Patrizia, che gestisce il locale, e che, con la sua simpatia ha contribuito ad aumentare il nostro appetito ed il piacere di restare lì. E noi abbiamo ammirato la continua preparazione di pinse di vari gusti man mano che quelle già pronte sparivano nelle bocche dei clienti presenti. Abbiamo cominciato con una focaccia al formaggio tipo Recco, poi abbiamo aggiunto una pinsa con pomodoro, mozzarella e pesto, il tutto accompagnato da una buona birra. La signora Patrizia ha saputo unire la pinsa, tipicamente romana, con altri ingredienti tipicamente genovesi, aumentando anche la varietà con nuove combinazioni rispetto alla gestione precedente. E, fra un discorso e l'altro, mi sono dimenticato di prendere la pinsa con la Nutella...da prendere sicuramente la prossima volta!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pinsa in San Bernardo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Pinsa in San Bernardo? Condividi la tua esperienza!