Tripadvisor

Prenota un tavolo
lun 17/2
20:00
Al n.436 in classifica su 2.503 Ristoranti a Genova
Descrizione: Un bel ristorante in una splendida posizione, a pochi passi dall'ingresso dei Parchi di Nervi. Il locale, stretto e lungo, assomiglia a una nave. Ad accogliere i clienti il sorriso di tutto il personale: la Chef, le cuoche, la responsabile della sala. Il menù a base di pesce, focacce e pizze è invitante, ma la chef consiglia di chiedere i piatti del giorno, che variano a seconda del pesce fresco .
Recensito 3 settimane fa

Le pietanze sono buone ed abbondanti ( ottimo anche il pane fatto da loro ). Il personale e la signora Claudia sono molto cordiali e premurosi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante in 7 un sabato sera approfittando di uno sconto su The Fork.
Premetto che spesso alcuni ristoranti, vedendoti arrivare con una prenotazione con sconto, ti trattano diversamente.
Non è questo il caso.

Il personale è molto gentile e cordiale, il menù ha un buon numero di scelte ma non troppe (ed è un bene, diffidate da chi ha menù chilometrici, non possono avere tutto sempre fresco, soprattutto chi fa pesce).
Sono presenti sia piatti tipici che cose un po’ più originali.
Il pane è di loro produzione, molto buono.
Abbiamo mangiato tutti benissimo e siamo stati contenti delle scelte.

Locale con una bella atmosfera. Unica nota “negativa” è che la zona non abbonda di parcheggi (non certo colpa del locale) ma vi posso assicurare che una bella camminata per Nervi dopo aver mangiato bene fa solo che piacere.
Prezzi in linea con la buona cucina.

Consigliato a tutti, noi ci torneremo.

Recensito 10 gennaio 2020

Siamo stati in 5 p in questo locale abiaimo mangiato molto beni pane buono linguine gamberi e carciofi
Ravioli a ragù di scampi
Frittura mista acciughe al limone
Tutto buono torneremo di scuro bravi!!!!

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Merita davvero pesce fresco cucinato a regola d’arte con una certa originalita’. Personale molto gentile. Molto consigliato.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in una posizione favolosa
Pesce fresco, pane fatto in casa, personale Molto gentile , Tornerò sicuramente

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pescatore di Nervi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Pescatore di Nervi? Condividi la tua esperienza!