“ottima posizione,tutto come da sito,bellissimo,parcheggio supersicuro”
Recensione di Holiday Inn Genoa City

Holiday Inn Genoa City
Classificato al n.15 di 91 hotel a Genova
Teramo
“ottima posizione,tutto come da sito,bellissimo,parcheggio supersicuro”
Recensito il 18 agosto 2012

Vacanza 08-11 agosto2012 in tre,con bimbo di 6anni sistemato come 3°letto nella nostra bellissima camera:arredamento nuovissimo moderno e di gran gusto con lampade e punti luce stupendi,tv plasma con tutti i canali sat.,aria condiz.individuale,parquet,specchi,tende,quadri,poltrone,tutto bellissimo e pulito,letto comodissimo con cuscini addirittura di +tipi da scegliere,bagno comodo con maxi doccia.Stanza insonorizzata con suggestiva vista fronte porto.Posizione strategica con fermata autobus e metropol.a 300m da cui raggiungere il centro e direttamente l'acquario e le varie attrazioni. Noi abbiamo scelto il pernottamento+colazione e ci siamo risolti comunque bene all'esterno per i pasti;la colazione è ECCEZIONALE:libera dalle 06.30alle10.00,salone da copertina rivista arredamento,curatissimo,camerieri disponibili,assortimento golosissimo dolci, torte,brioches caldi fatti da loro oppure colaz.salata americana,bevande calde e fredde, yogurt, spremute arancia fresche,ecc.tutto di buona qualità e abbondantissimo(noiportavamo via nello zaino del bimbo qualche dolcetto per la giornata!).Parcheggio a pagamento(13 e algiorno,ben spesi)sotto la struttura,blindatissimo e super sicuro da utilizzare in piena autonomia a tutte le ore con tessera personale stanza . Per di più compreso nel prezzo i biglietti per l'acquario con accesso diretto senza fare la fila!!!Sicuramente DA CONSIGLIARE!
Unico neo la ventolina d'areazione in bagno che non funzionava sempre(in compenso però abbiamo scoperto la filodiffusione della tv IN BAGNO!)e il piumino d'oca sul letto nel mese di agosto, considerando che l'aria condizionata impostata al nostro arrivo era PAUROSA ma regolabile comunque a proprio piacimento(noi l'abbiamo completamente eliminata e si stava benissimo).P.S:a Genova non esistono zanzare!! BUON VIAGGIO!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto.
speriamo di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
  • Indonesiano per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Udine
Recensito il 15 agosto 2012

Ottima posizione per visitare l'acquario, il porto ed i musei. Ottima l'insonorizzazione della stanza, la pulizia dei locali perfetta, personale cordiale, bollitore per the e tisane in camera, colazione super per ogni palato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 12 agosto 2012

Personale cortese e professionale ottima colazione Ottime camere ci hanno dato due camere collegate posto comodo di ginormous per I collegenti di sera meno per ambiente circostante conveniente la formula cena per famiglie

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Viaggio spessissimo per lavoro in alberghi di alto profilo, devo dire che il soggiorno in questo albergo e' stata positiva. La mia stanza era ampia, arredata in modo impeccabile, cuscini e materasso comodissimi. Shampoo e altro materiale da bagno ottimi. La chicca e' stato il passeggiatore della technogym nella stanza e la piastra per capelli della reghminton. Davvero inusuale ed apprezzatissimi. Colazione ottima, servizio impeccabile. Promosso a pieni voti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 11 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione non e' felice, forse comoda per chi si imbarca ma veramente triste. Distante dal centro, soprattutto se viaggiate con i bambini. Metro a 10min( con figli piccoli), autobus a 5 min.La colazione non particolarmente curata, la pulizia delle stanze sufficiente. Personale non particolarmente cordiale. Ben attrezzato per i bambini.
Per un 4 stelle mi sarei aspettata qualcosa di diverso.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Gentilissimo Cliente,
ci spiace constatare che alcuni dettagli abbiamo contribuito a rendere il suo giudizio non del tutto positivo;
speriamo comunque di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Brusimpiano, Italia
Recensito il 11 agosto 2012

l'ambiente è confortevole e tutto sommato silenzioso, la stanza bella e spaziosa. bagno pulito come il resto della stanza. facile da raggiungere e molto vicino all'ingresso dell'autostrada per le località di mare vicine. Siamo stati all'acquario di Genova, che dista a piedi 1,5 km, facile da raggiungere. Colazione ottima e l'ambiente della sala da pranzo tranquillo.Ha superato di gran lunga le mie aspettative,dato il prezzo. Una pecca:un po di fortuna per trovare il parcheggio libero-gratuito lugo la strada.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 1 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato per business 3 notti nell'albergo a giugno. L'albergo e moderno e la stanza molto carina e ben insonorizzata. Collazione abbondante (anche internazionale). Il parcheggio invece, un incubo trovare l'uscita / entrata. Per andare al centro, circa 20' a piedi con un passo veloce.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Ilaria
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Piccapietra
NH Collection Genova Marina
Novotel Genova City
N. 31 di 91 a Genova
Punteggio 3.5 su 5 2.082 recensioni

Conosci Holiday Inn Genoa City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Genoa City

Struttura: Holiday Inn Genoa City
Indirizzo: Via Milano 47, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Genova
N. 12 hotel per famiglie a Genova
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Genova
Fascia prezzo (per notte): 80 € - 1.738 €
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Genoa City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, IHG, Priceline, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Genoa City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Genoa City
Holiday Inn Genoa City Hotel Genova