“molto adatto alle riunioni”
Recensione di Holiday Inn Genoa City

Holiday Inn Genoa City
Classificato al n.16 di 91 hotel a Genova
Recensito 11 luglio 2012

Sarà perchè ci sono andata per due conferenze ma lo trovo molto adatto... ma Anche se si parte per una crociera dal porto di genova è perfetto, subito fuori dal terminal crociere.
Non proprio in centro, seppure abbastanza vicino, 2 minuti a piedi (ma è più comodo usare i mezzi) anzi la zona non è il massimo specie la sera ( ci arriva dalla fermata di negro - 5 minuyti a piedi), però l'hotel è nmolto curato e per la zona anche abbatanza silenzioso.
Buona anche la cucina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2013

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.

Recensioni (1.238)
Ci sono recensioni più recenti su Holiday Inn Genoa City
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 luglio 2012

Siamo stati in quest'hotel per il week end. Sono rimasta piacevolmente colpita dall'arredamento moderno delle camere, dalla cura dei minimi particolari, e, soprattutto dall'estrema gentilezza e disponibilità del personale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Il suo giudizio è molto importante per noi e sarà molto utile ad altre famiglie con bambini, che sono tra i nostri ospiti più frequenti e graditi, vista la disponibilità di camere adatte a famiglie e la vicinanza all'acquario. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.

Recensito 8 luglio 2012

abbiamo utilizzato questo hotel per agevolare l'imbarco per la sardegna. Lo consiglio a tutti! Ottima posizione, pulito, personale gentile, ottima colazione. L'unica pecca è il parcheggio (si trova dietro allo stabile ma bisogna seguire un percorso per arrivarci, fatto di cancelli, salite e sotterranei, strano..ma per lo meno nessuno toccherà la vostra auto!)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto.
speriamo di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.

Recensito 4 luglio 2012

Sono stato ospite dell'hotel per motivi di lavoro a fine giugno.
Le camere sono belle,accoglienti e spaziose,con massima pulizia.
Colazione normale e personale gentile.
Posizione comoda grazie alla metropolitana vicina.

Recensito 23 giugno 2012

Veramente di qualità per quanto riguarda camere,pulizia,accoglienza.Anche la cucina molto buona il servizio eccellente,e cosa che non guasta mai,simpatia.Torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 21 giugno 2012

Un ottimo alberog, soprattutto per lavoro, in posizione non eccellente ma con vantaggi considerevoli.

Personale professionale, ristrutturato di recente, offre tutto quanto possa servire e ci si aspetta di trovare in un hotel di questo livello.

Stanze confortevoli, comodi leti, l'Holiday Inn si distingue soprattutto nei particolari: frigobar fornito, bollitore per caffè ed altro in camera, phon di cortesia per signora, possibilità di richiedere gratuitamente piccole cose come spazzolino da denti, dentifricio...

Sky e wifi.

L'accesso al garage è complesso: si passa in un parco privato, primo cncello con citofono, secondo cancello si apre dopo circa un minuto, passaggio su rampe, accesso ad un parcheggio che corrisponde al terzo piano dell'edificio. Caro: 12 € giorno.

Come cara è la colazione: 15 €.

Al top, invece, come convenienza on line: con 76 € camera (senza colazione) di gran qualità.

Posizione non certo panoramica ma nessun problema, ottimo condizionamento che permette di tenere finestre chiuse (necessario, si affaccia da un lato sulla sopraelevata).

Kit di cortesia in bagno, attrezzi ginnici in alcune camere completano il comfort di n albergo ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Recensito 17 giugno 2012

deludente questo albergo, che dire che sta a genova è fargli un complimento davvero, perchè stà sulla autostrada praticamente, forse il posto più brutto della città. peccato perchè dentro l'è carino e le camere so' belline. ma la gente antipatica che abbiamo incontrato..mamma mia, alla colazione ci guradavano sottecchi perchè era tardi (forse a genova le 10 l'è tardi) e non c'era più nulla da mangiare. quando l'abbiamo detto al ricevimento ci hanno risposto che di dovevamo alzà prima...ma per piacere! che ospitalità. solo comodo se uno perde la nave...è vicino al terminal dei traghetti. non ci andate, soprattutto se avete dei figlioli!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
GOAIT, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2013

Gentilissimo Cliente,
ci spiace constatare che alcuni dettagli abbiamo contribuito a rendere il suo giudizio non del tutto positivo;
speriamo comunque di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Novotel Genova City
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova
Hotel Nologo
N. 13 di 91 a Genova

Conosci Holiday Inn Genoa City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Genoa City

Indirizzo: Via Milano 47, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Genova
N. 12 hotel per famiglie a Genova
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Genova
Fascia prezzo: 73 € - 218 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Genoa City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, IHG, TripOnline SA, Expedia, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Genoa City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Genoa City Hotel Genova
Holiday Locanda Genoa City