Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Comodità ma niente poesia”
Recensione di Holiday Inn Genoa City

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Holiday Inn Genoa City
Classificato al n.16 di 91 hotel a Genova
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello 4
29 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“Comodità ma niente poesia”
Recensito il 17 giugno 2012

Una struttura ristrutturata non molti anni fa, che si trova proprio di fronte al terminal delle navi. L'ubicazione non è delle più felici (il centro storico della città offre ben altre atmosfere...), ma le camere sono ben insonorizzate e soprattutto hanno tutti i vantaggi di un Holiday Inn, con in primis comodissimi letti con la possibilità di scegliere il tipo di cuscino. La stazione della metropolitana più vicina dista 5 minuti a piedi (Negro), e proprio di fronte all'albergo, all'interno del terminal delle navi, si trova un comodo supermercato Coop aperto anche la domenica. La sala ristorante non è particolarmente invitante, ma il menu ha un buon rapporto prezzo/qualità. Durante il fine settimana l'albergo ospita spesso numerosi gruppi di croceristi in attesa di imbarcarsi: in questi casi la prima colazione può rivelarsi un incubo, nonostante gli sforzi evidenti del personale di sala. Nel complesso un albergo da consigliare per chi cerca comodità e niente poesia.

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista sul porto
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, giramondo007
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto.
ci spiace constatare che alcuni dettagli abbiamo contribuito a rendere il suo giudizio non del tutto positivo;
speriamo comunque di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.213 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    308
    619
    209
    49
    28
Vedi recensioni su
387
359
40
234
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello 3
17 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato con la famiglia nel w.e. del 19 e 20 maggio grazie alla Webox di Alpitour vinta in un concorso che prevedeva anche l'accesso gratuito all'Acquario.
Dopo aver fatto il check-in non mi hanno consegnato la cartellina contentente i biglietti e tutto il materiale, cosa che ho scoperto solo all'arrivo all'Acquario. Dopo aver contattato l'hotel per fargli notare il problema, mi hanno invitato a tornare in hotel perché "il collega probabilmente ha dimenticato di consegnarglielo" (quando, dopo aver effettuato il check-in, a mia specifica domanda se mi dovessero consegnare qualcosa, il collega in questione rispose "a posto così"), quando potevano mandare un taxi visto che l'errore è stato commesso da loro. In tutto ciò, ovviamente, abbiamo perso oltre un'ora.
Come se non bastasse, l'esperienza a colazione è stata desolante: c'erano 3 camerieri e ognuno a richiedere di quale stanza fossimo (peccato che poi nessuno tenesse traccia sul registro...) ma tutt'altro che attenti nel rifornire la sala del cibo che via via finiva. Inoltre, la parte dedicata al salato era tutt'altro che curata, con quantità ridicole e soprattutto con una qualità scadente (il salame era stato tagliato da qualche giorno supponiamo).
Delusione totale, senza contare poi che il servizio di parcheggio è sì comodo ma decisamente caro (12 euro per una notte).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, FaustikoRockit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto.
ci spiace constatare che alcuni dettagli abbiamo contribuito a rendere il suo giudizio non del tutto positivo;
speriamo comunque di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello 6
149 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
Recensito il 25 maggio 2012

Albergo recentemente ristrutturato, con camere gradevoli, luminose e dal design moderno, seppure piuttosto piccole (almeno nel mio caso). Colazione molto abbondante.
La posizione dell'albergo è decisamente infelice, al margine di un incrocio trafficatissimo ed a oltre venti minuti a piedi dall'Acquario e del Museo del Mare. A 400 m è comunque presente una fermata della metropolitana.
Il rapporto qualità/prezzo è comunque abbastanza buono.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Elrondking
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto.
ci spiace constatare che alcuni dettagli abbiamo contribuito a rendere il suo giudizio non del tutto positivo;
speriamo comunque di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bolzano
Contributore livello 3
19 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 1 maggio 2012

Sono appena rientrata da un week end a Genova e ho alloggiato in questo hotel prenotandolo online con un pacchetto propostomi nel sito.
Ho trovato davvero buono il prezzo considerando che era a stanza e non a persona e inoltre i bambini non pagavano i servizi extra come ad esempio la colazione.
Personale gentile,segnalato bene per raggiungere il parcheggio che è situato sul tetto dell'hotel.Insomma il giudizio è complessivamente positivo.Da tornarci!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Paola823
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Magenta, Italia
Contributore livello 4
24 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel nel mese di marzo 2012.
Ottima pulizia, molto curata la camera e buona la colazione con ampia scelta. Unica pecca l'altissima temperatura in stanza (ben 27 gradi!) che non era possibile regolare a causa del riscaldamento centralizzato ancora attivo nonostante le belle giornate di sole e caldo.
Abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta e con relativi rumori provenienti dalla strada sopraelevata sempre trafficatissima!

Ottima la posizione per chi ha necessità di partire con i traghetti (il terminal è di fronte all'hotel !!), la metro è abbastanza vicina e comoda per raggiungere il centro città.

Peccato per internet a pagamento che ormai tutti gli hotel offrono gratuitamente ai loro ospiti, se avremo necessità di soggiornare a Genova torneremo comunque volentieri.
Consigliato !

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, leoncina92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Contributore livello 3
22 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 3 aprile 2012

Ho alloggiato in quest'hotel diverse volte, per motivi di lavoro, e voglio condividere la qualità di questa struttura. Si trova poco distante dal centro, raggiungibile in modo semplice in auto. L'hotel è di recente costruzione, e anche se si trova vicino ad una strada di grande percorrenza ha un'ottima insonorizzazione. Le camere pulite, comodissime e con i giusti spazi, cono arredate con ottimo gusto. Una TV LCD completa il tutto, sky incluso. Nota negativa, se possiamo dire, il parcheggio a pagamento, credo che il costo sia eccessivo e questo è il motivo per cui a volte scelgo altri hotel. Il prezzo in genere è buono, in alcuni periodi però sicuramente è alto. Ho anche cenato e vi assicuro che con il menu, prezzo 25 euro ottimo, ho avuto il piacere di gustare un'ottima cena. Insomma 4 stelle meritate. La 5^ l'avranno quando nn si pagherà il parcheggio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, cmdelta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vicenza, Italia
Contributore livello 1
3 recensioni
Recensito il 30 marzo 2012

Posizione molto buona per chi arriva come me con i mezzi pubblici, comodissima alla fermata del metro.
Prenotato all'ultimo momento era l'unico albergo rinnovato e non vecchio che fosse disponibile a Genova. Stanze piacevoli e pulite.
Ristorante spazioso e con buona varietà di piatti. La qualità del cibo fornito è più che sufficiente anche se potrebbe essere migliorata (considerati comunque i prezzi non proprio bassi).
Per il resto tutto ok. Personale accogliente e disponibile. Se dovrò ritornare a Genova so dove alloggiare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, sachale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.
Ilaria
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Novotel Genova City
N. 29 di 91 a Genova
2.130 recensioni
Grand Hotel Savoia
N. 1 di 91 a Genova
2.659 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova
459 recensioni
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
Quarto dei Mille
AC Hotel Genova
AC Hotel Genova
N. 21 di 91 a Genova
728 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Holiday Inn Genoa City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Genoa City

Struttura: Holiday Inn Genoa City
Indirizzo: Via Milano 47, 16126, Genova, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel di lusso a Genova
N. 12 hotel per famiglie a Genova
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Genova
Fascia prezzo (per notte): 81 € - 165 €
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Genoa City 4*
Numero di camere: 134
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, IHG, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Genoa City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Inn Genoa City Hotel Genova
Holiday Locanda Genoa City
Holiday Inn Genoa City Genova
Holiday Inn Genoa City Hotel Genoa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo