“Da ritornarci! COMPLIMENTI”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
LA CUCINA

Elena89
bologna
“Da ritornarci! COMPLIMENTI”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione davvero centralissima si arriva ovunque a piedi.
Appartamento ben insonorizzato anche se in centro, noi ci abbiamo passato l'ultimo dell'anno e abbiamo dormito benissimo senza disturbi dall'esterno.
Cucina accessoriata di ogni cosa sia per la colazione che per il pranzo o la cena abbiamo apprezzato molto la presenza della lavastoviglie.
Esteticamente l'appartamento come si vede dalle foto è bellissimo, arredato con oggettistica di pregio che lo valorizza.
Letto molto comodo e casa ben riscaldata in tutte le sue parti.
Per quando riguarda il bagno è accessoriato di tutto con doccia ampia, acqua calda nell'immediato e comodi termoarredo.
Al nostro arrivo l'appartamento si è presentato ben pulito.
Un apprezzamento speciale al Signor Claudio disponibile in qualsiasi richiesta e consiglio.
Abbiamo soggiornato in 2 adulti e un bimbo di 22 mesi.

Data del soggiorno: gennaio 2019
5 gen 2019
Grazie mille Elena per il vostro giudizio su Domus Antiqua.Sono veramente contento che vi siate trovati bene .Da parte nostra cerchiamo di fare tutto quello che possiamo per rendere sempre più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti .La vostra recensione ci fa veramente piacere.Cari saluti e soeriamo di rivedervi ancora
cosimomas
Udine, Italia
“Splendida Dimora”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La Domus Antiqua San Lorenzo si è dimostrata una splendida dimora,un appartamento ben strutturato con tutto ma tutto ma veramente tutto a disposizione per noi ospiti.
La posizione è ottimale per spostarsi a piedi sia per il centro ma anche per andare alle attrazioni del porto antico acquario compreso.
Nelle vicinanze c’è la possibilità di far spese ma anche di assaggiare i prodotti tipici genovesi.
Noi eravamo una famiglia di 2 adulti e due bimbi e anche qui l’appartame aveva tutto per accontentare i pargoletti.
Claudio,il proprietario,è una persona squisita,gentile e disponibile a qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
29 ott 2018
Sono veramente contento di leggere giudizi entusiastici su Domus Antiqua .Questi commenti ci ripagano dell'impegno e della passione con cui ci dedichiamo a questa attività ,devo dire che siete stati ospiti perfetti ,ideali .Speriamo solo di potervi riavere ancora a Domus Antiqua prossimamente.Grazie ancora ...La vostra soddisfazione é la nostra gratificazione .Saluti da Claudio ed Elena ed arrivederci !